• - -

Edit... il genio...

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ray come detentore dell'ultima edizione della rotella d'oro mi permetto di dire che questo è bullismo!totalmente non meritato! citare me e @Brauer è perseguibile dalla legge! preferisco il flame per i villi persi post crash in 59!
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ha stato @Brauer a bullizzarti!

Ambasciator non porta pena. Per il momento più che l'aedo faccio il rapsodo.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848882348

Ospite
Io in basso? xD

effettivamente non sei in basso, hai proprio toccato il fondo :)

download (5).png

Stats del supertopproplayerindiscussotop1vincitoredeiworldpiùdifficilimaivistisul.it
46 conquiste, di cui:
- 17 barbari, tra questi 2 da 4k e 1 da 3k. Veramente fortunato ad averli tutti vicini a te
- 28 ricicli, tra gente svuotata, amici, cugini, nonne, zii, cani, gatti e *parola proibita che urta la sensibilità di molte persone sul forummone* MULTI
- 1 conquista su un villo nemico, un barbaro da 400pt appena conquistato in mezzo ai propri villi

Ti prego insegnaci a giocare :)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
effettivamente non sei in basso, hai proprio toccato il fondo :)


Stats del supertopproplayerindiscussotop1vincitoredeiworldpiùdifficilimaivistisul.it
46 conquiste, di cui:
- 17 barbari, tra questi 2 da 4k e 1 da 3k. Veramente fortunato ad averli tutti vicini a te
- 28 ricicli, tra gente svuotata, amici, cugini, nonne, zii, cani, gatti e *parola proibita che urta la sensibilità di molte persone sul forummone* MULTI
- 1 conquista su un villo nemico, un barbaro da 400pt appena conquistato in mezzo ai propri villi

Ti prego insegnaci a giocare :)

Non capisco dove sia il problema nelle conquiste, ognuno sceglie come giocare ed il mio è un modo che reputo abbastanza intelligente in questa fase del game, se vuoi te lo spiego in privato

Detto ciò se sei un tbrm o se sei un delix, insomma chiunque tu sia hai una lista bella lunga di compagni da flammare a tal proposito :D
 

Deleted User - 848882348

Ospite
Diciamo che tu sei quello più facile da flammare, dal momento che sei l'unico che si atteggia sul forummone :D

Almeno i tuoi compagni (che hanno uno storico quasi più ridicolo del tuo, vedi @NO NAMER) hanno capito che conviene mantenere un basso profilo

ps. usare i multi è sicuramente vantaggiosa come strategia, conquistare villi grossi senza perdere mezza ascia è sicuramente intelligente, soprattutto in questa fase del game, ma non credo sia ammesso ;)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Che bulletti pieni di argomentazioni che siete diventati. Meglio così, sarà ancora più divertente sfottervi post operazione :)
 
In cima