• - -

Ecco la verita!

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
@Nikolaj ... ora non voglio flammare o esprimermi sulle tua capacità cerebrali. quindi cercherò di rispondere seriamente.
Mi sento di invitarti ad accumulare esperienza in questo tribals.it prima di venire in forum a gridare scandali, mi sembra palese che tu non abbia la minima idea di con chi hai a che fare...
cerco di essere piu chiaro.
quelli che te leggi come SOFT sono la "brutta copia" degli ex TIC (palesemente la tribe piu forte attualmente in attività in questo game). la chiamo brutta copia perchè sostengono di non aver lo stesso tempo e lo stesso mordente per giocare questo w. e il nome tribe dovrebbe dimostrarlo.
tutte le altre tribe posso tranquillamente definirle nuove o quantomeno non rodate, anche se ovunque ci sono degli ottimi player.
Da non sò quanti w ci troviamo con assi creati pre start che puntualmente vengono ribaltati durante lo svolgimento del w.
In questo caso specifico io personalmente non vedo uno scandalo enorme nel tentativo di creare un mega asse contro i SOFT, cosa che probabilmente si aspettavano anche i villaggi barbari.
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
vi invito a tornare a toni tranquilli, onde evitare sanzioni e chiusura del thread
 

INDIAN

Newbie
Numero di reazioni
7
Quanto mi fa ridere che vi copriate a vicenda, parlando sempre di aria fritta..

Beh, di tutta la gente in sto forum nessuno che abbia compreso l'argomento, mi fa quasi rabbrividire..eh vabè, vorrà dire nessuno è interessato ad un gioco leale ed equo.. probabilmente per vincere la gente è propensa a fare tutto, come accecati con il denaro..bella sta community, interesting e croccante :D
Non entro mai nel forrumone ma sentendo che c'erano discussioni sugli speed mi ha incuriosito la cosa, Nikolaj con tutto il rispetto per te che probabilmente avrai anche le tue ragioni,ma nel tuo primo messaggio si capisce ben poco dovresti scrivere in maniera piu corretta, lasciando perdere l'op che avete fatto che e stata pressoche ridicola si era capito subito che era Vecchio lupo l'obbiettivo,poi solo il fatto che siete stati voi conquistati basterebbe per chiudere la discussione, siete speed si ma per uscire dal w :geek:
 
Ultima modifica:

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Non riesco a capire il motivo Dell apertura del post,forse perché Mi sono perso il messaggio modificato dallo staff..:eek:
 
Ultima modifica:

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Giusto perchè deve essere equo che hanno introdotto i pp a gratis, facendoli vendendo risorse.. altrimenti si che "vincevano" solo quelli con il portafoglio a fisarmonica
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Giusto perchè deve essere equo che hanno introdotto i pp a gratis, facendoli vendendo risorse.. altrimenti si che "vincevano" solo quelli con il portafoglio a fisarmonica
nonostante se ne sia parlato in diverse occasioni e gli sia stato spiegato in modo elementare ancora non digerisce che si possano utilizzare i pp sia che siano stati comprati sia che siano stati meritatamente guadagnati facendo vendita e quindi nerdando cmq.
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
@Nikolaj ti aspettiamo in TBRM

E vorrei estendere l invito ufficialmente anche a @BlueOcean

Ti ringrazio molto, sono lusingata, ma è una TAG troppo prestigiosa per me; senza contare che Red e Blue, non vanno d'accordo

però nikolaj potete crescervelo per bene, lodi lo moralizzerà subito, istruendolo al credo.......io ci punterei, secondo me se lo smussate di carattere e gli fate un corso accelerato, alla fine può rendere
 
Ultima modifica:

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
310
Ti ringrazio molto, sono lusingata, ma è una TAG troppo prestigiosa per me; senza contare che Red e Blue, non vanno d'accordo

però nikolaj potete crescervelo per bene, lodi lo moralizzerà subito, istruendolo al credo.......io ci punterei, secondo me se lo smussate di carattere e gli fate un corso accelerato, alla fine può rendere

Hai palesemente un'idea sbagliata dei TBRM. provare per credere
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
World che vai, Asse Da Stiro che trovi ahahahah
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Nel frattempo @Nikolaj è rimasto solo

il tutto signori ci fa capire che siamo noi quelli sbagliati e non lui
Riflettete prima di parlare
Riflettete prima di shoppare

vergogna <3
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Nel frattempo @Nikolaj è rimasto solo

il tutto signori ci fa capire che siamo noi quelli sbagliati e non lui
Riflettete prima di parlare
Riflettete prima di shoppare

vergogna <3

Il problema è che questo gestisce una tribù; io con tutto il rispetto non gli farei gestire neanche l'impaginazione di un volantino per la festa delle elementari...
Ci sono oltre 30 player che seguono i suoi comandi: saranno dilettanti, ma li porterà ben oltre lo sbaraglio :(
 
In cima