• - -

Eventi Ecco i Draghi!

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
here_be_dragons_board_forum.png


Udite, udite! Un potente drago è stato avvistato nei cieli. Una bestia enorme, dico! Che c'è, mettete in dubbio la mia parola? È grande come un castello, se volete crederci! E il suo alito infuocato arriva più lontano di quanto sia alta la torre più alta. Non c'è tempo da perdere, è quasi arrivato! Affilate le vostre lame e preparate i vostri cavalli, perché siete coraggiosi e sono sicuro che non avete paura? Forza, c'è un tesoro da conquistare! E ne abbiamo a bizzeffe! Cosa state aspettando?

Ecco i Draghi!


Nel nostro nuovissimo evento, che inizierà il 27 luglio e sarà disponibile fino al 31 luglio, vi ritroverete in una pericolosa impresa dagli esiti potenzialmente rischiosi! Sulla mappa del gioco in stile gioco da tavolo, ogni giorno si tirano i dadi per avanzare sul tabellone degli eventi. Avanzando, raccoglierete le Scaglie di drago dalla schiena del drago. Raggiungete la testa del drago e uccidetelo, per trovare il prossimo drago da combattere. Ma attenzione a non bruciarsi, altrimenti si rischia di tornare indietro nel tabellone! Per questo motivo è meglio evitare la zona bruciata sulla schiena del drago!​
Lungo la schiena del drago si possono fare incontri casuali che influiscono sul vostro cammino verso la testa del drago. Riuscirete a trovare i bonus fortunati che vi faranno salire sulla schiena del drago, oppure sarete sfortunati e il vostro prossimo tiro vi farà invece retrocedere? Ogni giorno sono disponibili nuovi dadi per altri tiri, quindi assicuratevi di controllare ogni giorno per sfruttare al meglio l'evento e ottenere il maggior numero possibile di Scaglie di drago.​
Una volta ottenute le Scaglie di drago, recatevi al Negozio dell'evento e spendetele in tutti i tipi di ricompense a vostra scelta, come si addice a una vera Dama o a un vero Cavaliere! Ma non aspettare troppo: il Negozio dell'Evento sarà disponibile solo temporaneamente, quindi assicurati di spendere le Scaglie di Drago prima che chiuda i battenti 24 ore dopo la fine dell'evento!​
L'evento si terrà su tutti i Mondi ad eccezione dei server Speed e Classic.

Modifiche


  • Quando l'evento si è svolto per la prima volta nel settembre 2021, la nostra Community ha espresso un forte feedback, il quale è stato tutto fuorché positivo. Pertanto, abbiamo apportato una revisione all'evento per renderlo degno del vostro tempo e ci auguriamo che questi cambiamenti siano a vostro favore. Cominciamo con l'energia dell'evento, ovvero i tiri di dado.

  • La rigenerazione dell'energia è stata cambiata in un lancio all'ora, e non solo due volte al giorno. Abbiamo anche aumentato il numero di tiri di dado giornalieri, quindi ora è possibile salvarne fino a 10. Inoltre, si inizia con un set completo di 10 tiri, quindi nelle prime 24 ore dell'evento si potrà tirare un totale di 34 volte.
  • I giocatori potevano acquistare 1, 3 e 5 tiri di dado. Poiché abbiamo aumentato l'energia massima da 5 a 10, aumenteremo anche i Dadi acquistabili. I nuovi prezzi dei set sono:
1 rotolo 15​
5 rotoli 75​
10 rotoli 150​
  • Inoltre, abbiamo anche aumentato la quantità di ricompense in Valuta Evento che si possono ottenere per aver raggiunto un certo livello nel tabellone della leadership. In generale, con tutti questi cambiamenti, l'evento è praticamente raddoppiato per quanto riguarda le ricompense che si possono ottenere senza usare i Punti Premium, dato che il feedback principale che abbiamo ricevuto riguardava il fattore "Pay to win".

  • Oltre al ribilanciamento, abbiamo anche aggiunto il cosiddetto "Diario del Dragoniere". Si tratta del registro delle attività, che mostra gli ultimi buff, bonus o debuff ricevuti attraversando il tabellone. In questo modo, potrete sempre vedere facilmente come sarà influenzato il vostro prossimo tiro, e se "lanciare-il-tiro-critico" o meno.
Per maggiori informazioni su questo evento, guardate il video qui sotto!​


Non vediamo l'ora di ascoltare il vostro feedback, quindi fateci sapere le vostre opinioni QUA.​

Cordiali saluti,
Il team di Tribals
 
In cima