• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Mamma mia quanto te senti forte te devo fa l elenco dei w che sei scappato? Ormai Tribals è il posto giusto per te

Ma scrivi un libro fai prima
momi ma mica pensavo sapessi leggere se no facevo un post più semplice per te <3

@marcus il supremo io sono perfettamente d'accordo con te, quello che cozza un po'(credo sia quello che cerca di dirti magik) è che in un primo messaggio hai voluto sottolineare la differenza tra kk e bip(non una differenza sostanziale ma comunque il fatto che foste due cose distinte) e quasi un'indipendenza dei kk o anche una possibilità futura di "chissà cosa accadrà" per poi sostanzialmente invece dar man forte al nostro discorso, fino adesso a dire sostanzialmente che se non foste scesi voi bip(di almeno 30 campi non di una decina) i kk avrebbero unicamente perso terreno.
Questo insieme all'andamento generale della situazione fa pensare a tutto meno che il fatto che i kk siano cosa distinta e separata e dal futuro incerto.

Sul discorso bordo non bordo penso ci siamo capiti, quando io ho detto che gli avete preso il bordo come già detto intendevo "il bordo che geograficamente sarebbe spettato a loro" ma che evidentemente non sono stati in grado o non li avete ritenuti in grado di prendere e controllare.
A mani basse il messaggio più sensato dei 3 post , fratter spirito guida !!
Questo secondo me per nulla, tribals è un gioco che prende molto tempo, innesca tanti meccanismi sociali ecc, prenderlo sul serio non significa necessariamente farne una malattia o non so cosa, le mie migliori amicizie su tribals sono nate dal flame e tutt'ora persino con inserti ci mandiamo i cuoricini su whatsapp e se passo da foggia mi deve una birra ormai dal w61, o forse io la devo a lui.
Questa roba che appena uno prova a fare un ragionamento più acceso o completo o si accanisce un po' sul gioco significa che non sa dargli il giusto peso o che non ha una vita secondo me la dovreste un po' superare in generale, per primo quel babbo di @fratter
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Ma in verità noi abbiamo anche gli ops nappati (X sbaglio) e vediamo viola anche voi!


P.s. mi piace di più questo post, dove i toni sono più pacati :)
si lo sappiamo, allenza non scritta perché lontani senò andavate ad elemosinare pure li visto la scarsezza :)
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
:)
Hola hola!!
Mai nascosta!! Ma nn facciamo di tutta l erba un fascio!!:)
Ci sono giocatori forti in entrambe le fazioni. Però cerchiamo di tenere i toni pacati e stemperare l situazione :). Aveva preso il Mood giusto X rispondere questa discussione
:) :) :) :) :)
 

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
Hola hola!!
Mai nascosta!! Ma nn facciamo di tutta l erba un fascio!!:)
Ci sono giocatori forti in entrambe le fazioni. Però cerchiamo di tenere i toni pacati e stemperare l situazione :). Aveva preso il Mood giusto X rispondere questa discussione
Lupastro, stai barbizzando?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
 
In cima