• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
@FiammaNera talmente sfiniti da non farci piallare praticamente nulla con 4k di comandi e conquistare e piallare tipo 10 off con 20 random
La verità che l’unico vostro vantaggio sono i villi, per il resto siamo più vivi che mai ;)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
@nazzareno
Mi dimostri 3 cose:
1) Schwelm aveva ragione già in 59 e infatti ti ha dimostrato che la tua superiorità in game o presunta tale te la puoi infilare nel culo
2) Non è mai troppo tardi per pensare all'eutanasia o per scappare in un paese del terzo mondo dal momento che pure i tuoi cari ti reputano uno schifo d'uomo
3) Sei un boomer con un PC
Se vuoi ci rispondiamo privatamente il mio numero puoi reperire, ma penso che tu mi abbia bloccato pure su Whatsapp perchè le tue capacità di dialogo si fermano al "Scimmia" "Pokèmon" e insulti vari..
quindi ricapitolando:
-prendi mezzi accordi per entrare su un w in una tribe, poi sparisci e ti metti a flammare a casissimo in forum dicendo robe tipo "ora finisce il 72 e passiamo a far piangere in 73"
-ti si ritrova improvvisamente nello schieramento opposto account shoppone in total ally(difficile far piangere)
-ti inizi a vantare di 2 villi presi in raid(schiantando tipo 12 off, ma almeno con un risultato)
- schiantate altre 10 off per nulla ma vi vantate di una diff presa in casa(errore attenzione, ma che può capitare in w senza torre)
- sta mattina vi fate piallare qualcosa come altre 10 off senza flettarne mezza

Solo dopo l'ultimo punto improvvisamente si scopre che giochi il w come fabri giocava il 72, no mi spiace, nell'ultima settimana e soprattutto negli ultimi 2 giorni tutto si è visto meno che voi non abbiate loggato o loggato a stento, o giocare poco significa che entrate schiantate tutte le off e quando c'è da difendere ti tiri indietro e lasci solo giulio(che con tutto il bene che gli voglio non è mai stato sveglio alle 8 nella sua intera vita)
Sei un chiacchierone e codardo, me l'hanno sempre detto e mi ero ricreduto parlando con giulio negli ultimi mesi fino a proporti di venire da noi, ti sono bastati 2 giorni per confermare tutto ciò che si dice di te fatti alla mano, ora torna a tirar su che di far altro tanto bene non ti viene
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
@frtd sei un genZ col pc
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
quindi ricapitolando:
-prendi mezzi accordi per entrare su un w in una tribe, poi sparisci e ti metti a flammare a casissimo in forum dicendo robe tipo "ora finisce il 72 e passiamo a far piangere in 73"
-ti si ritrova improvvisamente nello schieramento opposto account shoppone in total ally(difficile far piangere)
-ti inizi a vantare di 2 villi presi in raid(schiantando tipo 12 off, ma almeno con un risultato)
- schiantate altre 10 off per nulla ma vi vantate di una diff presa in casa(errore attenzione, ma che può capitare in w senza torre)
- sta mattina vi fate piallare qualcosa come altre 10 off senza flettarne mezza

Solo dopo l'ultimo punto improvvisamente si scopre che giochi il w come fabri giocava il 72, no mi spiace, nell'ultima settimana e soprattutto negli ultimi 2 giorni tutto si è visto meno che voi non abbiate loggato o loggato a stento, o giocare poco significa che entrate schiantate tutte le off e quando c'è da difendere ti tiri indietro e lasci solo giulio(che con tutto il bene che gli voglio non è mai stato sveglio alle 8 nella sua intera vita)
Sei un chiacchierone e codardo, me l'hanno sempre detto e mi ero ricreduto parlando con giulio negli ultimi mesi fino a proporti di venire da noi, ti sono bastati 2 giorni per confermare tutto ciò che si dice di te fatti alla mano, ora torna a tirar su che di far altro tanto bene non ti viene

Bro se Giulio entra e decide di fare il panico sono affari suoi, mica miei comunque:
- Chiedi a chi vuoi io gioco con impegno minimo perchè evidentemente a differenza di alcuni di voi ho altri impegni
- Hanno schiantato 10 off in raid? E sti cazzi?
- Hanno preso 10 off ? Non mi risulta poi anche se fosse io stavo dormendo quindi immaginati che sforzi erculei stia facendo...
- Prendi mezzi accordi cosa? Gli ho detto se in 72 si rivela fattibile e volete darmi un account io gioco, il 72 si è rivelato in quella fase più impegnativo del dovuto e quindi non sono potuto entrare sai ho anche una vita oltre a questo giochino
- Per quanto riguarda la storia dell'account shoppone, bro ma lo sai almeno in che tribe giochi? Cioè dai basta l'italiano più albanese di tribals per farvi vincere la contesa...
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Ao regà, a me sinceramente frega poco niente, io capisco la vostra situazione dev'essere frustrante e giustamente lo è.
Capite però che a me di questo W frega quanto a @Fabeer fregava del 72 anzi pure di meno, io gioco perchè nel 72 non ci hanno attaccato nemmeno per sbaglio qua dritti o storti qualcosa ci mandate e almeno c'è uno scambio di attacchi e giocate che quantomeno ci permette di flammarci un minimo e divertirci, poi oh come abilità medio siete superiori se riuscite a rigirarlo io mi calo le braghe, abbasso il cappello e vi faccio i miei più sentiti ed onesti complimenti.
Cioè va bene flammarsi per divertirsi ma non rompiamoci troppo le palle senza motivo...
@nazzareno la vita in Albania ti sta corrodendo, capisco che non ti vogliano nemmeno i tuoi genitori e che tua figlia stia già avendo i primi disturbi post traumatici con un mongoloide come te come padre ma stai buono dai...
Quindi parti dicendo che non te ne frega nulla del 73, ma che sei venuto perchè nel 72 non vi attaccavano e qua almeno ti diverti e si può flammare.
Poi concludi attaccando il real e neanche sulla persona, ma sui familiari.
Forse sei un grande player (anche se in una settimana avete ridicolizzato ancora di più l'account Spartaco, virtualmente parlando. Solo oggi 10 full (circa) piallare perchè non flettate), ma sei un uomo piccolo piccolo piccolo

Ripigliati
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
quindi secondo te la nostra è una tribe shoppona? già bro tu ne capisci si vede
comunque chat alla mano scrivimi su whatsapp e ti pinno i messaggi, già ti avevo messo in contatto con l'acco dove entrare altro che hai detto faccio questo faccio quello
tra l'altro dici che vieni per difendere un po e mezza cosa che dovevi difendere dormi e non fletti lol
e per concludere quando uno inizia a dire che ha da fare nella vita si capisce che di tribals non ha più cosa dire
l'unica cosa positiva che sei entrato di la è avere uno scemo in meno in tribe e uno in più che almeno risponde in forummone

ps non sapevo che drogarsi fosse considerato un impegno, allora mi sa che ne ho di gente impegnata in tribe
pps si sono il primo a buttare i post in caciara
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Bro se Giulio entra e decide di fare il panico sono affari suoi, mica miei comunque:
- Chiedi a chi vuoi io gioco con impegno minimo perchè evidentemente a differenza di alcuni di voi ho altri impegni
- Hanno schiantato 10 off in raid? E sti cazzi?
- Hanno preso 10 off ? Non mi risulta poi anche se fosse io stavo dormendo quindi immaginati che sforzi erculei stia facendo...
- Prendi mezzi accordi cosa? Gli ho detto se in 72 si rivela fattibile e volete darmi un account io gioco, il 72 si è rivelato in quella fase più impegnativo del dovuto e quindi non sono potuto entrare sai ho anche una vita oltre a questo giochino
- Per quanto riguarda la storia dell'account shoppone, bro ma lo sai almeno in che tribe giochi? Cioè dai basta l'italiano più albanese di tribals per farvi vincere la contesa...
Comunque tu secondo me parli troppo, probabilmente stai ancora rosicando perché ti sei sentito dare della scimmia e ti sei offeso perché mammina e papino non hanno fatto altro che chiamarti amoruccio
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
quindi secondo te la nostra è una tribe shoppona? già bro tu ne capisci si vede
comunque chat alla mano scrivimi su whatsapp e ti pinno i messaggi, già ti avevo messo in contatto con l'acco dove entrare altro che hai detto faccio questo faccio quello
tra l'altro dici che vieni per difendere un po e mezza cosa che dovevi difendere dormi e non fletti lol
e per concludere quando uno inizia a dire che ha da fare nella vita si capisce che di tribals non ha più cosa dire
l'unica cosa positiva che sei entrato di la è avere uno scemo in meno in tribe e uno in più che almeno risponde in forummone

ps non sapevo che drogarsi fosse considerato un impegno, allora mi sa che ne ho di gente impegnata in tribe
pps si sono il primo a buttare i post in caciara

Ma luce dei miei occhi se vuoi ti mando il numero in privato se provi tutta questa animosità, poi a @-Gogeta99- cosa devo rispondere? Mandatemi quello vero che la copia del mercatino ve la potete tenere
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.839
@nazzareno
Mi dimostri 3 cose:
1) Schwelm aveva ragione già in 59 e infatti ti ha dimostrato che la tua superiorità in game o presunta tale te la puoi infilare nel culo
2) Non è mai troppo tardi per pensare all'eutanasia o per scappare in un paese del terzo mondo dal momento che pure i tuoi cari ti reputano uno schifo d'uomo
3) Sei un boomer con un PC
Se vuoi ci rispondiamo privatamente il mio numero puoi reperire, ma penso che tu mi abbia bloccato pure su Whatsapp perchè le tue capacità di dialogo si fermano al "Scimmia" "Pokèmon" e insulti vari..
1 il crucco ha vinto contro la tua attuale tribe non contro la mia. Ma ci sarà modo.
2 quali cari? Se gli faccio schifo non ho cari.fai pace col cervello.
3 non posso parlare con gente incapace di intendere e di volere qui faccio show volentieri.
4 come sai gli screen arrivano ma lo hai fatto per questo. Ci tengo a farti notare una cosa. Il fatto che un genitore ha tanta disponibilità economica secondo le tue affermazioni non è motivo di vanto per te. Te sarai nato nella famiglia giusta. Io spero che sarò lì a vedere cosa saprai fare creare o conservare con le tue capacità e con tutte le spalle parate che puoi avere.
Poi forse,ma forse potrai parlare e fare la tua offerta di acquisto del nazzareno...al momento sei il cuggggino con la play14 in garage.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ma luce dei miei occhi se vuoi ti mando il numero in privato se provi tutta questa animosità, poi a @-Gogeta99- cosa devo rispondere? Mandatemi quello vero che la copia del mercatino ve la potete tenere
sei così messo male che manco sai con chi parli su whatsapp, pensa comm stai
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Non vorrei tediarvi con le solite argomentazioni, ma è da tanto tempo che ripeto stesso mezzo che il nazzareno è un personaggio molto discutibile e soverchiatore… in realtà ha anche altri difetti che non si possono snocciolare qui in pubblico … vi abbraccio
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.002
OH PD BASTA TAGGARMI
TAGGATE QUALCUN'ALTRO
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
1 il crucco ha vinto contro la tua attuale tribe non contro la mia. Ma ci sarà modo.
2 quali cari? Se gli faccio schifo non ho cari.fai pace col cervello.
3 non posso parlare con gente incapace di intendere e di volere qui faccio show volentieri.
4 come sai gli screen arrivano ma lo hai fatto per questo. Ci tengo a farti notare una cosa. Il fatto che un genitore ha tanta disponibilità economica secondo le tue affermazioni non è motivo di vanto per te. Te sarai nato nella famiglia giusta. Io spero che sarò lì a vedere cosa saprai fare creare o conservare con le tue capacità e con tutte le spalle parate che puoi avere.
Poi forse,ma forse potrai parlare e fare la tua offerta di acquisto del nazzareno...al momento sei il cuggggino con la play14 in garage.
Nazzarè già che mi dici che non hai cari capisco quanto sia triste la tua vita
- Io non ho problemi a dirti che i miei economicamente stanno benissimo e mi reputo estremamente fortunato ma non mi sembra di aver mai flexato questa cosa nella vita reale tantomeno su tribals...
- Il crucco ti ha bordomappato, dato una lezione di stile, e ti ha battuto due volte.
- Vedrai cosa saprò fare? Ma spero di non aver a che fare con gente come te sinceramente una volta raggiunta la tua età, per quanto mi riguarda al momento non so che dirti se vuoi fare uno show fallo pure io sinceramente mi sono già rotto le palle di parlare con dei minus habens ho di meglio da fare, ci vediamo più avanti.
Buon game e buon real :)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Nazzarè già che mi dici che non hai cari capisco quanto sia triste la tua vita
- Io non ho problemi a dirti che i miei economicamente stanno benissimo e mi reputo estremamente fortunato ma non mi sembra di aver mai flexato questa cosa nella vita reale tantomeno su tribals...
- Il crucco ti ha bordomappato, dato una lezione di stile, e ti ha battuto due volte.
- Vedrai cosa saprò fare? Ma spero di non aver a che fare con gente come te sinceramente una volta raggiunta la tua età, per quanto mi riguarda al momento non so che dirti se vuoi fare uno show fallo pure io sinceramente mi sono già rotto le palle di parlare con dei minus habens ho di meglio da fare, ci vediamo più avanti.
Buon game e buon real :)
Sei crucco? Di dove ?
Comunque non ha detto che non ha cari
Leggi bene
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
@Fabeer eh sì effettivamente passare da -2k villi a -2.5k dimostra che state recuperando rapidamente e il W è ancora aperto, "gioco" da una settimana il 73 con lo stesso impegno con cui tu hai giocato il 72 anzi se possibile ancora di meno, e ho già capito che siete mentalmente sfiniti e che obbiettivamente il W è perso...
PS: Manda anche gli screen di Mega che si fa piallare le def con rapporto 1:1 in raid e le fattorie abbattute mandando le cata scoperte quelli sì che meritano di essere propsati come risultati anzichè gongolare per una off lol
Noi 1,5k villi voi 3,5k

Si passa a 2k villi asse hymju e 4,5k asse tbrm

Noi con 1,5k abbiamo preso 500 villi

Voi con 3,5k avete preso 1k villi

I numeri dicono che noi andiamo meglio
Dovevate arrivare a 1250 villi per avere la stessa resa.
Quindi si anche col vantaggio l asse tbrm fa schifo :)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Nazzarè già che mi dici che non hai cari capisco quanto sia triste la tua vita
- Io non ho problemi a dirti che i miei economicamente stanno benissimo e mi reputo estremamente fortunato ma non mi sembra di aver mai flexato questa cosa nella vita reale tantomeno su tribals...
- Il crucco ti ha bordomappato, dato una lezione di stile, e ti ha battuto due volte.
- Vedrai cosa saprò fare? Ma spero di non aver a che fare con gente come te sinceramente una volta raggiunta la tua età, per quanto mi riguarda al momento non so che dirti se vuoi fare uno show fallo pure io sinceramente mi sono già rotto le palle di parlare con dei minus habens ho di meglio da fare, ci vediamo più avanti.
Buon game e buon real :)
ti è talmente scocciato che in 10 minuti già hai scritto in privato a 3 persone su 3 piattaforme diverse, povero
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Noi 1,5k villi voi 3,5k

Si passa a 2k villi asse hymju e 4,5k asse tbrm

Noi con 1,5k abbiamo preso 500 villi

Voi con 3,5k avete preso 1k villi

I numeri dicono che noi andiamo meglio
Dovevate arrivare a 1250 villi per avere la stessa resa.
Quindi si anche col vantaggio l asse tbrm fa schifo :)
Gogeta... Almeno il nome della tribe nemica... Dopo fai capire che ancora non hai capito che w sia
 
In cima