• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Sei una bandierina
io sono sempre tuo padre, ne riparliamo sempre quando ti cresce la barba cucciolino
Se il vento non ti spostasse continuamente probabilmente non ti avremmo mai neanche incontrato qua, e ce la saremmo passata sicuramente meglio.
Ricordo perfettamente e basta cercare in forummone per leggere quante volte hai scritto ma perché perdete tempo ecc

A giocare non hai mai iniziato quindi manco ti chiedo quando smetti, invece di scrivere cazzate in forummone la finisci presto o dobbiamo sperare in un altro ban?
continua ad andare di mano claudiuccio ;)
Voglio le pagelle di @Marracash17
Bro, non posso. il genio creativo non si chiama, avviene ad un tratto spontaneo.
ci saranno altre occasioni per espormi e fare pagelle xD :ROFLMAO::geek::giggle:
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ao regà, a me sinceramente frega poco niente, io capisco la vostra situazione dev'essere frustrante e giustamente lo è.
Capite però che a me di questo W frega quanto a @Fabeer fregava del 72 anzi pure di meno, io gioco perchè nel 72 non ci hanno attaccato nemmeno per sbaglio qua dritti o storti qualcosa ci mandate e almeno c'è uno scambio di attacchi e giocate che quantomeno ci permette di flammarci un minimo e divertirci, poi oh come abilità medio siete superiori se riuscite a rigirarlo io mi calo le braghe, abbasso il cappello e vi faccio i miei più sentiti ed onesti complimenti.
Cioè va bene flammarsi per divertirsi ma non rompiamoci troppo le palle senza motivo...

E non vuoi ringraziare Dio?

io sono sempre tuo padre, ne riparliamo sempre quando ti cresce la barba cucciolino

continua ad andare di mano claudiuccio ;)

Bro, non posso. il genio creativo non si chiama, avviene ad un tratto spontaneo.
ci saranno altre occasioni per espormi e fare pagelle xD :ROFLMAO::geek::giggle:

Sei ridondante e solo fastidioso, qualsiasi cosa tu scriva non ha un minimo di senso logico e il livello delle risposte é da bambino di terza elementare..

Soprattutto, metti bocca ovunque quando in questo W hai giocato 3 settimane prima di essere bordo mappato con mezza op.

Io mi farei un bel bagno di umiltà, e scomparirei.

(Comunque io la barba la avevo a 13 anni... Vabbè saranno gli ormoni.)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Punch the keyboard
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ultima modifica:

Bomber Moscardelli

Bracciante
Numero di reazioni
52
@nazzareno
Mi dimostri 3 cose:
1) Schwelm aveva ragione già in 59 e infatti ti ha dimostrato che la tua superiorità in game o presunta tale te la puoi infilare nel culo
2) Non è mai troppo tardi per pensare all'eutanasia o per scappare in un paese del terzo mondo dal momento che pure i tuoi cari ti reputano uno schifo d'uomo
3) Sei un boomer con un PC
Se vuoi ci rispondiamo privatamente il mio numero puoi reperire, ma penso che tu mi abbia bloccato pure su Whatsapp perchè le tue capacità di dialogo si fermano al "Scimmia" "Pokèmon" e insulti vari..

Va bene tutto, ma Albania terzo mondo no dai plisssss
 
In cima