• - -

e pt 2

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Sei un player intelligente e volenteroso da quello che ho visto, cerca solo di capire la differenza tra un w finito e un w in cui la gente gioca.
Dopo il delete tbrm abbiamo messo tutti in standby, avete fatto una op con impegno su gente inattiva e avete preso 8 villi gg, ma ricordati come andava quando stavamo giocando.
Ciò detto ammirevole l'impegno ma io fossi stato in voi l avrei messo prima, ora come ora, sarebbe stato meglio spenderlo a far bandiere o a giocare /vendere nel nuovo server.

Buona estate a tutti e smettete di inquinare il mio post con off topic inutile
Quel che volevamo trasmettere lo abbiamo fatto cmq i bucanieri ovest non sono una tribe da contorno, ma player attivi e alcuni forti... poi ci sono dei retroscena che giustamente non sapete..... io purtroppo sono entrato tardi nel server quindi far quel che ho fatto io dopo 10 anni mi ritengo soddisfatto.... è stato un ottimo allenamento per i server futuri, sperando di incontrarvi di nuovo o come nemico o come alleato chissà, detto ciò è stato divertente.
Carl facile passare quando qualcuno ha già cliccato delete... sicuramente lo avresti preso cmq ma con molta piu difficoltà <3
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Carl facile passare quando qualcuno ha già cliccato delete... sicuramente lo avresti preso cmq ma con molta piu difficoltà <3
Insomma hai iniziato a giocare una settimana fa per organizzare quella specie di op e poi ieri hai buttato grigio durante i nostri arrivi?
Una settimana di gioco davvero intensa e per nulla di contorno direi
 

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Insomma hai iniziato a giocare una settimana fa per organizzare quella specie di op e poi ieri hai buttato grigio durante i nostri arrivi?
Una settimana di gioco davvero intensa e per nulla di contorno direi
Ripeto facile parlare con 300 villi off contro 40 tra cui 4 conquistati qualche giorno prima.... sheru, carl , mad , kees , fract contro di me.... fai il conto dei villi e vedi.... facile giocare cosi..... e non pensare che sia io che tommy siamo stati aiutati cosi tanto.... per la maggiore erano nostre truppe..... pertanto aver ninjato cosi tanti nobili con quei pochi villi a me già basta.... però ripeto equo 500 villi contro 40... si si... ho fatto gli stessi punti in deff (qualcosa in meno) del difensore del giorno.... quindi qualcosa vuole dire e aveva 100 villi in piu di me..

Ripeto mentre voi fate gli spavaldi , fate vedere di avere la CAZZIM grande ecc.... io vedo sempre il positivo.... dopo 10 anni di assenza riprendere non è facile anche xk ai tempi si andava di mono ini , cata torcia ecc quindi non è facile.... quindi sono soddisfatto.... poi puoi dire quello che ti pare Carletto.... non mi fa ne freddo ne caldo....
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Rip
6lvq1u.jpg
 
Ultima modifica:
In cima