• - -

e pt 2

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
ahahahahha dovevamo finire decentemente.... non come gente che deleta random!!!! o altarini di spiee in working progress....
 

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Boh per mandare delle full basta loggare, prendere una decina di villi a caso e lanciare (basta non arrivare in bn)
Voi avete pure ninjato, riconquistato, ecc. Avete nerdato più nell'ultima settimana che negli scorsi tre mesi, oooookkkkk
se lo dici te.... sento un non che di rosik... ma non comprendo il perchè.... Poi immagino che sai bene quanto abbiamo nerdato dato la "Sgommata"..... Fast and Sgommo"...... è facile parlare adesso e fare gli spocchioni con 450 villi in piu dei deletanti convertiti in off e mandati ad cazzum.... eppure una tribu improvvisata mi ha anche levato 8 villi in un coordinato fatto per simpatia...... A parole siamo tutti CR7 ma a fatti preferisco perdere che avete le spie nel 2022.... detto ciò vi auguro una buona estate e quando volete esse ninjatati pvt me.
 

Slytherin

Bracciante
Numero di reazioni
17
Boh per mandare delle full basta loggare, prendere una decina di villi a caso e lanciare (basta non arrivare in bn)
Voi avete pure ninjato, riconquistato, ecc. Avete nerdato più nell'ultima settimana che negli scorsi tre mesi, i
Boh per mandare delle full basta loggare, prendere una decina di villi a caso e lanciare (basta non arrivare in bn)
Voi avete pure ninjato, riconquistato, ecc. Avete nerdato più nell'ultima settimana che negli scorsi tre mesi, oooookkkkk
Questo fine settimana,almeno io,non avevo di meglio da fare.
 

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
se lo dici te.... sento un non che di rosik... ma non comprendo il perchè.... Poi immagino che sai bene quanto abbiamo nerdato dato la "Sgommata"..... Fast and Sgommo"...... è facile parlare adesso e fare gli spocchioni con 450 villi in piu dei deletanti convertiti in off e mandati ad cazzum.... eppure una tribu improvvisata mi ha anche levato 8 villi in un coordinato fatto per simpatia...... A parole siamo tutti CR7 ma a fatti preferisco perdere che avete le spie nel 2022.... detto ciò vi auguro una buona estate e quando volete esse ninjatati pvt me.
Hai ragione menomale abbiamo villi in più, se fossimo stati in svantaggio di 1600 villi non avremmo mai vinto
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
se lo dici te.... sento un non che di rosik... ma non comprendo il perchè.... Poi immagino che sai bene quanto abbiamo nerdato dato la "Sgommata"..... Fast and Sgommo"...... è facile parlare adesso e fare gli spocchioni con 450 villi in piu dei deletanti convertiti in off e mandati ad cazzum.... eppure una tribu improvvisata mi ha anche levato 8 villi in un coordinato fatto per simpatia...... A parole siamo tutti CR7 ma a fatti preferisco perdere che avete le spie nel 2022.... detto ciò vi auguro una buona estate e quando volete esse ninjatati pvt me.
Sei un player intelligente e volenteroso da quello che ho visto, cerca solo di capire la differenza tra un w finito e un w in cui la gente gioca.
Dopo il delete tbrm abbiamo messo tutti in standby, avete fatto una op con impegno su gente inattiva e avete preso 8 villi gg, ma ricordati come andava quando stavamo giocando.
Ciò detto ammirevole l'impegno ma io fossi stato in voi l avrei messo prima, ora come ora, sarebbe stato meglio spenderlo a far bandiere o a giocare /vendere nel nuovo server.

Buona estate a tutti e smettete di inquinare il mio post con off topic inutile
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
Va beh era più che altro una dimostrazione del fatto che non è stata colpa dei buncri al 100%. Noi ad ovest abbiamo sempre partecipato attivamente ad op e quant’altro… Poi raga, semplicemente stiamo facendo bandiere e giocando shalla ahahaha vi è toccato nerdare un ultima volta.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Mi hanno tolto il ban dal forummone LOL

Io fossi stato in voi avrei  sgommato verso il delete da tempo, state perdendo solo tempo (e pp visto che qualcuno sta -random- shoppando ancora le mura a questo punto del w)
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
se lo dici te.... sento un non che di rosik... ma non comprendo il perchè.... Poi immagino che sai bene quanto abbiamo nerdato dato la "Sgommata"..... Fast and Sgommo"...... è facile parlare adesso e fare gli spocchioni con 450 villi in piu dei deletanti convertiti in off e mandati ad cazzum.... eppure una tribu improvvisata mi ha anche levato 8 villi in un coordinato fatto per simpatia...... A parole siamo tutti CR7 ma a fatti preferisco perdere che avete le spie nel 2022.... detto ciò vi auguro una buona estate e quando volete esse ninjatati pvt me.

4 villi ti ho puntato e 4 villi ho preso, perché dovrei rosicare.
E su di me non ho visto ninjate, parkooouuur
 
In cima