Commander2
Principe
- Numero di reazioni
- 2.192
Al top senza shop?INCHINATEVI AGLI DEI
Al top senza shop?INCHINATEVI AGLI DEI
schiaffi senza difeseAl top senza shop?
Ti piace prenderli?schiaffi senza difese
Zero persi e zero conquistati.unica cosa importante di questa è OP è:
Zero villi persi
Account degli dei come sempre al top senza shop
il resto è fuffa e schiaffi qua e la
Zero persi e zero conquistati.
Non mi ricordo zero persi e uno conquistato
Aspetterò che mi scoppiate ancora un altra volta.
Non mi ricordo zero persi e 1 conquistato con bunker, con sharer, con posizione favorevole in mappa per attaccare, con spia, tradendo 3 giorni fa a caso
@Account Degli Dei ho detto tutto?
io aggiungerei ancheNon mi ricordo zero persi e 1 conquistato con bunker, con sharer, con posizione favorevole in mappa per attaccare, con spia, tradendo 3 giorni fa a caso
io aggiungerei anche
zero protagonisti, solo comparse
al fronte senza deff
amico mioMa a chi ti riferisci al fronte senza diff?
Voi che non ne avete e quindi andate di ninjata/riconquista
Oppure noi che non le accodiamo?
Mi serve saperlo unicamente per i meme della prossima op (nostra/vostra).
Report delle ninjate di esplo e le mettiamo nella halloffameamico mio
ho murato e ninjato con gli esplo
Al fronte senza deff
Il w è perso, i villi no
Il bunker c'era perché ho accodato (legale)Non mi ricordo zero persi e 1 conquistato con bunker, con sharer, con posizione favorevole in mappa per attaccare, con spia, tradendo 3 giorni fa a caso
hai fatto bene a cambiare tribe senno prendevi schiaffi. Il fronte non è roba per teReport delle ninjate di esplo e le mettiamo nella halloffame
Il bunker c'era perché ho accodato (legale)
Lo share (legale) e lo sei anche tu in lebowsky, evidentemente il mio share vale quanto tutti voi. (@baird )
Posizione favorevole per attaccare e svantaggio per difendere,non è colpa mia se avete mandato 2749202 fake e 0 off rosse e treni, la spia l'avete anche voi, ormai sono due settimane del mio passaggio da Reven a Lbdr..
Ora potete argomentare con altro o per altre 20 pag di forum dobbiamo dire sempre la stessa?
Non mi tirare dentro che appena prendi schiaffi fuggo peggio di Schettino.Report delle ninjate di esplo e le mettiamo nella halloffame
Il bunker c'era perché ho accodato (legale)
Lo share (legale) e lo sei anche tu in lebowsky, evidentemente il mio share vale quanto tutti voi. (@baird )
Posizione favorevole per attaccare e svantaggio per difendere,non è colpa mia se avete mandato 2749202 fake e 0 off rosse e treni, la spia l'avete anche voi, ormai sono due settimane del mio passaggio da Reven a Lbdr..
Attenzione….Non mi ricordo zero persi e 1 conquistato con bunker, con sharer, con posizione favorevole in mappa per attaccare, con spia, tradendo 3 giorni fa a caso
Non ho capito se stai dicendo che voi non valete voi o che siamo bravi noi!hai fatto bene a cambiare tribe senno prendevi schiaffi. Il fronte non è roba per te