@spartano doc se ne daranno di santa ragione
Cosa resterà di questi Anni OttantaPB e Reven domineranno ne sono certo
Infatti i Reven ci stanno già chiedendo i villaggi in PM ... Ragazzi dai avete bisogno di ste cose , so che i piccoli e le piccole tribù rompono , ma così no dai ...PB e Reven domineranno ne sono certo
Esatto, bisogna sempre fare il buon vicino di casaInfatti i Reven ci stanno già chiedendo i villaggi in PM ... Ragazzi dai avete bisogno di ste cose , so che i piccoli e le piccole tribù rompono , ma così no dai ...
Di piùDirei piuttosto disastro per i Reven che si ritrovano con almeno -15 villi se non di più…
Mm..Olimpo di Tribals oggi salito in cattedra
Visualizza allegato 9195
Poi ci han provato pure Biondo, Thomasnk67 e Nazza a salire sull'Olimpo
Visualizza allegato 9196
Tranquilli, Zero villi persi, ci pensa lui
Visualizza allegato 9197
Senza shop difficile essere protagonisti, cosi ci riprovano a salire sull'Olimpo
Visualizza allegato 9198
Inchinati agli DeiMm..
Mi scusi Signore, credo che a Lei sia sfuggito diciamo, Metà W.
Ma forse Lei gioca solo su 2 K
Non ti preoccupare a breve si gioca su 4Mm..
Mi scusi Signore, credo che a Lei sia sfuggito diciamo, Metà W.
Ma forse Lei gioca solo su 2 K
zero villi persiBoh, manco Ti dovrei rispondere
Ma sta mattina sono Allegro
Ho fatto 1 mese nei Reven, appunto il primo mese di W, start tot a caso.
Non riuscite proprio a capire le cose vero ? Vabè se volete continuare a piangere per sta cosa fate pure.
Alla fine dicevo al tizio ubriaco che vede mostri, zombie, dei, squali, pavoni, Norvegesi e Thailandesi (chissà che avrà fumato)
Che cosa caspita posta disegnini-flame, visto che ieri il vostro asse è andato male. Cioè ora si prova a flammare quando si perdono villaggi ? (Sticker Giovanni Storti)
Poi se proprio vogliamo dire le cose, volevo aggiungere che ci sono 5 Player a reggere un K da solo, contro una tribù intera che sono i Pb.
Io fossi in voi metterei la museruola, tornerei a cuccia, e ritornerei quando riapre che ne so, il W 103, il W 104, il W 105
Prima di Fottere con Me ne dovete mangiare ancora di Pasta asciutta
Boh, manco Ti dovrei rispondere
Ma sta mattina sono Allegro
Ho fatto 1 mese nei Reven, appunto il primo mese di W, start tot a caso.
Non riuscite proprio a capire le cose vero ? Vabè se volete continuare a piangere per sta cosa fate pure.
Alla fine dicevo al tizio ubriaco che vede mostri, zombie, dei, squali, pavoni, Norvegesi e Thailandesi (chissà che avrà fumato)
Che cosa caspita posta disegnini-flame, visto che ieri il vostro asse è andato male. Cioè ora si prova a flammare quando si perdono villaggi ? (Sticker Giovanni Storti)
Poi se proprio vogliamo dire le cose, volevo aggiungere che ci sono 5 Player a reggere un K da solo, contro una tribù intera che sono i Pb.
Io fossi in voi metterei la museruola, tornerei a cuccia, e ritornerei quando riapre che ne so, il W 103, il W 104, il W 105
Prima di Fottere con Me ne dovete mangiare ancora di Pasta asciutta