Mondo 86 E in fine

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
247

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
247
Metto un po di statistiche senza grafici e altro,
solo perchè sto coniando e passo 10 min della mia vita inutile.

Allora a questo punto in 86 è PB-REVEN vs LBDR
Asse PB-Reven conta 2.675 villi mentre LBDR 2391 villi.
La differenza sono 284 villi a favore dell'asse PB-Reven

Ma come sapere LBDR essendo unica tribù ed unica gestione possono gestire le truppe diversamente.
Soprattutto visto che è un W molto lento posso girare meglio.

Faccio parte di questo W e devo dire che un 1vs1 sarebbe molto bello.
Poi per davvero ce ne diamo di santa ragione.

baird

Cavaliere
Numero di reazioni
456
Infatti i Reven ci stanno già chiedendo i villaggi in PM ... Ragazzi dai avete bisogno di ste cose , so che i piccoli e le piccole tribù rompono , ma così no dai ...
Esatto, bisogna sempre fare il buon vicino di casa
Si instaura un bel rapporto e la domenica grigliata con le famiglie
Ma cosa ne sapete voi della calda accoglienza bresciana

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
24
Direi piuttosto disastro per i Reven che si ritrovano con almeno -15 villi se non di più…

Account Degli Dei

Cavaliere
Numero di reazioni
484
Olimpo di Tribals oggi salito in cattedra

Screen Shot 2024-10-11 at 20.48.16.png

Poi ci han provato pure Biondo, Thomasnk67 e Nazza a salire sull'Olimpo

Screen Shot 2024-10-11 at 20.49.07.png

Tranquilli, Zero villi persi, ci pensa lui

Screen Shot 2024-10-11 at 20.50.19.png

Senza shop difficile essere protagonisti, cosi ci riprovano a salire sull'Olimpo

Screen Shot 2024-10-11 at 20.53.20.png

Ultima modifica:

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.119

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.119
Boh, manco Ti dovrei rispondere
Ma sta mattina sono Allegro

Ho fatto 1 mese nei Reven, appunto il primo mese di W, start tot a caso.

Non riuscite proprio a capire le cose vero ? Vabè se volete continuare a piangere per sta cosa fate pure.

Alla fine dicevo al tizio ubriaco che vede mostri, zombie, dei, squali, pavoni, Norvegesi e Thailandesi (chissà che avrà fumato)
Che cosa caspita posta disegnini-flame, visto che ieri il vostro asse è andato male. Cioè ora si prova a flammare quando si perdono villaggi ? (Sticker Giovanni Storti)

Poi se proprio vogliamo dire le cose, volevo aggiungere che ci sono 5 Player a reggere un K da solo, contro una tribù intera che sono i Pb.

Io fossi in voi metterei la museruola, tornerei a cuccia, e ritornerei quando riapre che ne so, il W 103, il W 104, il W 105

Prima di Fottere con Me ne dovete mangiare ancora di Pasta asciutta

Account Degli Dei

Cavaliere
Numero di reazioni
484

Non riuscite proprio a capire le cose vero ? Vabè se volete continuare a piangere per sta cosa fate pure.

Alla fine dicevo al tizio ubriaco che vede mostri, zombie, dei, squali, pavoni, Norvegesi e Thailandesi (chissà che avrà fumato)
Che cosa caspita posta disegnini-flame, visto che ieri il vostro asse è andato male. Cioè ora si prova a flammare quando si perdono villaggi ? (Sticker Giovanni Storti)

Poi se proprio vogliamo dire le cose, volevo aggiungere che ci sono 5 Player a reggere un K da solo, contro una tribù intera che sono i Pb.

Io fossi in voi metterei la museruola, tornerei a cuccia, e ritornerei quando riapre che ne so, il W 103, il W 104, il W 105

zero villi persi

zano111

Borghese
Numero di reazioni
120

L ho già scritto grande giornata per lbdr ci sta è vero hahahahhah

Poi sul fronte nazza, biondo, re mida zeliko nulla da dire grandi player Poi io love nazza <3 ❤️ ciò non toglie che proverò a prendergli i villi.
Ma purtroppo loro hanno capacità che tu devo ancora acquisire, sei un pokemon che deve ancora evolvere hahahah
Dai si scherza
Comunque effettivamente la tua unica difesa in sto w hai numerato tutto, e anche malino, visto che in alcuni eri over bunkerato e in altri ti hanno tirato mura a 0 e un villo l hai perso.

Però non conosco i dettagli quindi no ci sta

Ti prego non farmi la lista di quanti w sei stato il migliore dei migliori

In cima