E cosi' fini': ruf!

Discussione in '[M38]' iniziata da Xarabas, 25. Ago 2017.

Condividi questa Pagina

1. Xarabas

Xarabas Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    238
    Dichiaro ufficialmente a nome del Senato RUF la fine del W.

Con questo non dichiaro la fine delle ostilita', che avverra' quando piu' ci aggrada, ma dichiaro la vittoria.

Ma, tolto qualche sassolino dalla scarpa, chiuderemo a breve.

Congratulazioni a tutti gli ENT, gli ARM, e onore ai VAM, seppur sconfitti.

Pollo Assassino
    C46
    RUF

Ultima modifica: 25. Ago 2017
    A ZioCattivo, Pauldesmond24, kanrat e 6 altri utenti piace questo elemento.
  2. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Onore anche a Crash test e Gandren, i founder Loser, ci sono quasi riusciti a vincere senza giocare ma per un pelo non ci sono riusciti.

Poi hanno deletato.

Ultima modifica: 25. Ago 2017
  3. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    275
    abbiamo vinto?

4. PainKiller

PainKiller Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    126
    paura eh? :p

5. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.299
    Meritano comunque più onore di te, fidati..

6. Jomissuri

Jomissuri Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    724
    chi sono?

7. attilas

attilas Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    7
    Azz adesso onore ai perdenti? E chi ha stracciato questo w? ....comunque non ho mai visto un w quasi finito che una tribù (ruf) abbia perso al momento solo 2 villi, ovviamente le riconquiste non contano.

8. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    Complimenti ad un gruppo straordinario, una macchina da guerra considerevole direi...........penso che questo "team" potrebbe dar fastidio a qualsiasi altra tribù di livello del .it

Complimenti a Sub e a Zanfo per averci guidato ed averci messo nelle condizioni migliori di giocare e divertirci

Complimenti agli A.R.M. che ci hanno salvato le chiappe nell'unico momento di "difficoltà" del server

Complimenti a tutto il gruppo, per aver sempre messo davanti il bene della tribù, ed essere stato unito, nonostante le diverse casacche che abbiamo vestito in passato

Ruf Ruf Ruf

Ultima modifica: 26. Ago 2017
    A Francesca La Guerriera, telopongo, kanrat e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. hammers94

hammers94 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    16
    Vi faccio i miei complimenti per la vittoria del W.
    Onore a ENT e ad ARM, è stato un piacere avervi come avversari.

Mi dispiace che molti al sud abbiano deletato dopo tante parole lanciate al vento mancando di rispetto in primis ai compagni che continuano a giocare e poi ai nemici.

Complimenti anche a quei player che non sono stati valorizzati quando certe persone erano al comando ma hanno dimostrato, anche nella sconfitta, di valere molto di più di certi soggetti che 'gestivano' la baracca.

Saluti, Hammers

10. PADANIAPOWER

PADANIAPOWER Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    943
  11. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    No forse 44...ora relax xD

A PADANIAPOWER piace questo elemento.
  12. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Quale onore ? Quello per aver reclutato tutti e poi riciclati ben bene ? Per aver fatto i fenomeni in forummone cercando in qualunque modo di batterci senza giocare ma solo con sotterfugi andati male? e una volta non riusciti aver perso miseramente e abbandonato la barca lasciandola a player di altri w lavandosi per bene le mani ?

Ah già giusto, meritano più di me secondo il punto di vista che hanno player senza onore per i loro simili.

A zanfo18 piace questo elemento.
  13. attilas

attilas Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    7
    The end

RUF

A enzo80 piace questo elemento.
  14. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    E' partito il conto alla rovescia per la chiusura del mondo, penso che sia il momento giusto per tirare le somme e fare un po di ringraziamenti, post lungo? Forse :)
    Voglio iniziare con il ringraziare i due founder, Sub e Zanfo, si erano iscritti pensando di entrare in qualche tribu importante e invece hanno voluto puntare sul gruppo che si andava formando man mano, composto da qualche player d'esperienza e tanti al primo o primissimo W giocato seriamente, non si possono dimenticare le gare di ninjate,sono servite al momento opportuno :)
    Ringrazio Gio e Marco in particolare per aver creduto in me come player e avermi stalkerata con gli occhi dell'ammore , bleah, pur di farmi giocare, pensavano potessi fare bene in questo W e avevano ragione loro, ringrazio il Barone Birra, poi sharer di Immer Numero Uno : Omar, player attivo e generoso come pochi, i suoi nobili sono stati ossigeno per le mie prime conquiste, le sue def essenziali per tutta la tribu.
    Ringrazio Francesca, Emilio, Nube, Dzagorev per la tenacia con la quale si sono applicati, meglio non farli incavolare perchè si incaponiscono e lanciano off come fossero fiori.
    Ringrazio Ale97 che ci ha creduto e ha voluto fortemente gli Ent prendendo decisioni nei momenti necessari per il bene del gruppo, ringrazio Blue per aver collaborato con me nonostante i passati dissapori, il suo impegno è stato prezioso ed essenziale per la vittoria, cosi come quello di tutto il gruppo che ringrazio ad uno ad uno.
    Infine ringrazio Ale aka Xarabas aka Pollo Assassino, mio compagno di viaggio in questo W e anche nei prossimi (spero).
    Credo sia stato il suo miglior W a livello di impegno decisionale, come Senatore e Ministro dell'Attacco nella fase centrale del W, la sua tenacia ci ha portati in top 1, che abbiamo fortemente voluto, in questo W e mai come in questo W Ale ha collaborato con il gruppo sostenendoli con tutto il nostro potenziale difensivo soprattutto, il fatto che non abbia provato a far deletare nessuno per assorbirlo mi stupisce moltissimo :p
    Lo ringrazio molto, mi sono davvero divertita a giocare con lui, cosi come ringrazio tutti i ragazzi ENT, ARM, tutti i RUF e chi è rimasto fuori.
    La top 1 di WarriorSoul è dedicata a loro.
    Ringrazio pure Erke e gli Allert per non essersela presa (almeno non troppo) se ho saltato il 40, penso però che lo stile che ci contraddistingue sia venuto fuori anche in questo W e che gli abbia fatto piacere.
    Un augurio agli avversari di questo W, che in futuro possano trovare tutti loro gestioni migliori o di capire subito l'aria che tira, per rispetto verso se stessi e il proprio tempo e mollarli senza farsi sangue amaro.
    Onore a tutti noi e un arrivederci a un prossimo W e forza sempre RUF e tutti i player che hanno partecipato alla buona riuscita di quest'avventura.

A Blu Ocean, telopongo, enzo80 e 6 altri utenti piace questo elemento.
  15. -OverRated-

-OverRated- Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Booooooh
    Non so che dire
    Mi scende una lacrima anche se a me non dovrebbe scendere, perchè a questo w per 3/4 non ho partecipato.
    Si sembra che fa ridere che a uno scende una lacrima per un gioco ma cazzo io ho fatto delle belle amicizie e non le dimenticherò mai,ho passato dei momenti spettacolari (anche se pochi), boh.
    Mi scuso con tutti (anche gli avversari) ma soprattutto con omar sub e zanfo per averli lasciat da soli visto che dopo 1/4 del w me ne son andato, sará per impegni nel real,sarà perche era forse l anno piu decisionale della mia vita o sará che non avevi piu voglia, mi scuso.
    Eh si lo so vi ha fatto scazzare perche cazzo me ne son andato fuori dal cazzo cosi appena messo in sharer con omar.
    Vabbe poche chiacchere comunque oltre alle scuse volevo ringraziare tutti
    In particolare sub e zanfo hahah(immer immer). Niente, startato sto w insieme per un messaggio mio dicendo che mi mancavate e volevo giocare di nuovo con voi , avete creato gli ENT e niente vi siete fatti il culo come pochi cazzo. Siete i cazzo di migliori non ce nessun altro stronzo che é come voi come founder siete dei pazzi grandiosi.
    Vi voglio bene raga ma voglio bene anche a omar il g**(dissi che un g**avrebbe sharato con me e cosi il destino scelse lui)
    Cazzo si ti devo mille scuse e vabbe oh è andata cosi, m ha fatto piacere un botto conoscerti cavolo anche te sei un po spannato ma sei un grande, grandioso, anche quando mi chiedevi gli attacchi di notte(-.-")
    Susy pollo, con voi non è che ho creato un legame cosi grande ma beh, tanto di cappello per tutto e susy in particolare, grazie per le risate, le call skype restano nel cuore.
    A tutti gli altri che ho conosciuto e che sin diventati veri ruffiani, grandi raga spaccate tuttto.

Beh, io mi levo ora, parlato troppo , complimenti.

Godetevi la vittoria

A telopongo, Yubi, enzo80 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  16. ilbaronebirra

ilbaronebirra Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    30
    Io voglio fare i complimenti a questo gruppo ENT nato un po' per caso da Signori player della vecchia RUF e da altri top player ma soprattutto dalle persone dietro quei nick.. dopo 1anno di disintossicazione da tribals e a 18w di distanza mi son trovato a rigiocare un w seriamente e questo è successo solo perché ho trovato questo gruppo! Un grazie e i miei complimenti a:

-2founder sub e zanfo(Sub aspettiamo il pagellone finale) per la pazienza che avete avuto con sto gruppo di scalmanati,

-alla coppia WS con cui ho collaborato un bel po' in questi mesi, attacchi,difese e conquiste e con i quali ci siamo trovati con le pezze al cu_o per qualche settimanaXD

-a Immer( l'originale) ed Enzo80 con i quali ho condiviso l account in questi mesi a tratti alterni.
    E poi un grazie al resto del gruppo che rispondeva e partecipava attivamente ad ogni singolo attacco e supporto che veniva richiesto, che ha ascoltato al 100% le direttive del consiglio,che quando abbiamo aperto circa150 bunker ha mandato fino all' ultima lancia, che nello stesso giorno di un op chiedeva quando sarebbe stata la prossima, insomma un gruppo che è stato semplicemente una macchina da guerra!
    Poi che si dica che il nemico non era organizzato,che i founder hanno abbndonato la baracca... questo gruppo avrebbe vinto comunque per determinazione e organizzazione, avete solo accorciato i tempi e spero serva di lezione alla gente che tanto blaterava mesi fa...
    Baci e abbracci a tutti e ci vediamo in un altro w...forse..

Ultima modifica: 3. Set 2017
    A telopongo, enzo80, ale 97 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  17. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    Eccoci qua..."finalmente" si chiude...e si chiude con una bella e meritatissima vittoria che ognuno di noi merita allo stesso modo.
    E' vero questo w non lo dovevamo giocare come quasi tutti, ma poi immer(Gio) è stato così convincente su whatsapp che io e sub per farci due risate insieme a lui abbiamo deciso di startarlo...si l'idea era quella di farci reclutare per una benedetta volta, ma anche in questo w non abbiamo resistito a fondare questa magnifica tribe che si è creata man mano il server andava avanti...non abbiamo mai giocato con un gruppo così forte e questo è solo grazie a voi che anche nei momenti in cui io o sub eravamo meno presenti sapevate benissimo cosa fare. Grazie a sub, susy pollo(SCIROCCO IMPERAT), immer, barone,ale97, blue e mat, bomber, steaker, flash, teo, franci, enzo gino, bongo, pantera, zagor, craft , kabhal , Gjony, Dzag e tutti gli ARM, che hanno dimostrato onore e rispetto nel W

A attilas, Blu Ocean, telopongo e 5 altri utenti piace questo elemento.
  18. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Devo dire che è stato veramente un bel W per me, ho startato questo W dopo tanti anni che non giocavo e quindi ero solo ma fortunatamente ho incontrato Pain e da li è iniziato una bella avventura in cui ho incontrato tanti amici. Abbiamo passato momenti brutti e momenti belli ma quello che c'è sempre stato è il gruppo che non è mai mancato unito e compatto qualsiasi cosa accadesse e chiunque fosse stato il nostro avversario. Sono onorato di aver contribuito alla vittoria di tutti gli A.R.M.
    Ringrazio tutti Momi2010,kanrat,sotomo,painkiller,axel tutto il senato A.R.M (anche fragolo lol), ringrazio il mio vicinato iniziale che purtroppo non l'ho ritrovato per intero adesso ma è anche grazie a loro se sono cresciuto e sono arrivato al punto in cui sono. Ringrazio tutti KIM6 lunapiena silvergg tutti.. la lista è lunga non vi offendete se non vi inserisco. Ringrazio gli ENT alleati leali e che meritano tutto il mio rispetto.
    E niente mi mancherà loggare in questo W, conoscere la mappa a memoria, scrollare le varie classifiche per notare le novità ecc.. Ormai era diventato per me un'abitudine.
    Quando mi dicono perchè giochi e/o continui a giocare a tribals gli farei vedere le sensazioni che ho provato giocando questo giochino e questo server per farmi capire meglio.

Ultima modifica: 4. Set 2017
    A Piero98, attilas, Yubi e 5 altri utenti piace questo elemento.
  19. kanrat

kanrat Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    26
    Giunti al termine di quest'avventura non restano che i ringraziamenti finali.

In primis ai miei compagni, con i quali ho condiviso tutto. Sicuramente non una tribe di alto livello, normale considerato come siamo nati...ma indubbiamente un gruppo di player e persone di valore. Per me un gruppo di amici. E' stato un onore combattere al vostro fianco...e magari un giorno ripeteremo questa esperienza, naturalmente in condizioni molto diverse :)

Non si può avere tutto subito ed i meriti si conquistano lavorando duramente, con tenacia, senza arrendersi mai...proprio quelle stesse qualità che hanno contraddistinto negli anni la tag storica di Sub e Zanfo, di cui ho il privilegio di far parte, ovvero i RUF. Se mai avrete la possibilità di giocare con questi due straordinari player, vi consiglio di coglierla al volo :)

Un abbraccio a tutti i membri della tribù vincitrice del W38.

A Piero98, attilas, Blu Ocean e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Come quando avete incontrato me e spartano sul vostro cammino >.>