-e' come nelle grandi storie!-

Discussione in '[M38]' iniziata da ale 97, 4. Set 2017.

Condividi questa Pagina

1. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Oggetto Red_Usno_Fox inizia a dominare!
    Inviato set 03,2017 16:52:47
    La tribù Red_Usno_Fox controlla 65% dei villaggi posseduti in questo mondo. Devono mantenere questo dominio percentuale per 3 giorni consecutivi per essere dichiarati vincenti.

<<Mi hanno sempre insegnato che vincere non fosse una cosa importante, ma l'unica cosa che contasse veramente.>>
    <<Ma veramente io ho imparato che se c'è qualcosa che puoi fare, sia che ti porti alla vittoria o alla sconfitta, tu falla alla grande, solo un vigliacco non osa!>>

PREMESSA:
    Quando ho startato questo mondo l'ho fatto per vendere e da mercante ho vissuto il primo mese. Una volta saturato il mercato però ho restartato in un'altra zona con un amico per divertirci un po' in attesa della chiusura del mio w30 con nessuna intenzione di giocare seri ma solo per sfizio, reclutando nuovi player che non avevano idea di come si giocasse e cercare di resistere il più possibile.
    Stavamo nella zona dei CW gestione broscina (poi A.R.M) ma per nostra sfortuna non riuscimmo ad ottenere sostegno da nessuna top tribe e nonostante i nostri avversari non fossero dei migliori erano troppi (tutto il continente reclutato tranne noi coi quali comunque ci provarono) e comunque più forti ci hanno battuto, ma in ogni caso creammo non poco scalpore il un w fino a quel momento con pochi colpi di scena.

Ed ecco che arrivai in ENT grazie a BlueOcean che, nonostante non mi conoscesse se non per fama mi ha scritto e ha insistito che giocassi con loro convincendo non solo me ma anche i due founder ENT e poi aiutandomi nel trasferimento e nella ricrescita prima che io venissi bordomappato.
    Grazie a blu conobbi un gran bel gruppo, creato da zanfo e sub sulla base ruf con innesti vari reclutati durante il w e alcuni dei quali facenti anche parte di top tribù esistenti.
    Un gruppo con un potenziale enorme che con le giuste guide avrebbe potuto diventare una macchina da guerra devastante con nulla da invidiare a nessun altro gruppo creato su questo gioco.
    Questo mi permise di impegnarmi a fondo per far si di portare il gruppo alla vittoria del w38.

Prima contro A.R.M, dopo esserci presi con le asce alla vecchia maniera il continente, dove dimostrammo di essere nettamente superiori sotto il punto di vista bellico e avanzammo inesorabilmente fino al giorno del tradimento del sud.
    Poi quindi assieme ad A.R.M contro il sud formato dai Loser e Irons i quali hanno provato forse per paura, forse per incapacità a metterci in un 1vs3 dopo essersi reclutati un continente intero, ma questo ci fece solamente arrabbiare di più e legare con il nostri avversari con i quali fino a quel momento vi era stata solamente guerra, rispetto e buon sano flame.

Credo di parlare a nome di tutto il Senato se dico che mai una mossa è stata sbagliata.
    Abbiamo lavorato sodo prima di ogni battaglia, senza mai fermarci, senza un giorno di pace dallo start alla fine, sempre in guerra.
    E questo è stato il motivo principale del nostro successo, abbiamo imparato a muoverci di squadra, sempre pronti a sacrificarsi per i compagni, senza pietà per i nostri nemici.

Non ci siamo mai arresi, sempre bravi a motivare i nostri player nei momenti più difficili.
    Abbiamo voluto forgiare la tribù con il ferro, e con il ferro abbiamo vinto!
    Non abbiamo mai indietreggiato di un metro di fronte al nemico e penso sia significativo il fatto che fino a quando c'è stata una "guerra alla pari" con massima concentrazione abbiamo perso solamente 2 villaggi, DUE!!

"Perchè noi siamo sempre andati in guerra come se fosse l'ultima guerra, con la consapevolezza di poter andare verso la rovina, abbiamo sempre affrontato il nemico con ogni nostra arma fino all'ultimo sasso e pietra."

Un Ringraziamento A:
    i Founders:
    zanfo18
    s u b 80
    i Senatori:
    Pandora (WarriorSoul)
    Pollo (WarriorSoul)
    Barone (Immer Numero Uno)
    BlueOcean
    matthaus (BlueOcean)
    steaker1

I founder Alleati:
    PainKiller
    momi2010
    Kanrat

E anche a tutti gli altri A.R.M

E a tutti coloro che non ce l'hanno fatta ad arrivare fino a qui. Questa vittoria è anche vostra.

The Truth
    Senatore Red_Usno_Fox w38
    « Ancora una volta nella mischia. Nell'ultima vera battaglia che affronterò. Vivi e muori in questo giorno. Vivi e muori in questo giorno. »

A crashmark92, Xarabas, gjony e 15 altri utenti piace questo elemento.
  2. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    06/09/2017 16:52:47
    I RUF A CASA DI SUB.

3. ilbaronebirra

ilbaronebirra Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    30

A ale 97 piace questo elemento.
  4. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Ti ho ninjato pure la risposta in forummone >.>

5. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    281
    A Yubi, gjony e zanfo18 piace questo elemento.
  6. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    ma perché avete inquinato sto thread, era perfetto in quel modo mostri

A ale 97 piace questo elemento.
  7. fragolo

fragolo Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    3
    PAGELLONEEE ANCHE PER GLI A.R.M.

8. zanfo18