• - -

E anche oggi..non si dorme

DeletedUser36180

Ospite
quando lo vincerai tu potrai dire di averlo vinto meritatamente e di aver battuto la tribù che si riteneva la più forte dell'.it

Si riteneva in base a cosa dato che ha iniziato a vincere i server da quando ha iniziato a reclutare i players delle altre tribù più forti del .it che hanno smesso? :D

Volevo forse dire “È ritenuta dagli allert stessi” forse! Ti perdono dai
 

DeletedUser35610

Ospite
Si riteneva in base a cosa dato che ha iniziato a vincere i server da quando ha iniziato a reclutare i players delle altre tribù più forti del .it che hanno smesso? :D

Volevo forse dire “È ritenuta dagli allert stessi” forse! Ti perdono dai

Perchè è errato reclutare gente? Se non sbaglio i tuoi HF hanno vinto il w20 solo reclutando i Kappa, ah già infatti hanno finito il w con la tag HK.

Quindi lo fa Erke, "Eh ma vince solo perchè recluta laggggggente" lo avete fatto voi e va bene così?

L'incoerenti poi siamo noi?

Ho giocato molti w, le infamate ed i multi ci sono sempre stati, ma MAI ne ho visti fare così tanti, capisco che senza alcuni non sappiano giocare, ma così è esagerato.

Però amen se vinceremo, sarà ancora più ridicolo per voi.

Torno a nerdare. Semicit
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Si riteneva in base a cosa dato che ha iniziato a vincere i server da quando ha iniziato a reclutare i players delle altre tribù più forti del .it che hanno smesso? :D

Volevo forse dire “È ritenuta dagli allert stessi” forse! Ti perdono dai


ti ha già risposto arnold... fino a quando eravate solo Hf in w20 stavate prendendo le mazzate e non quelle leggere, l'unico K a fine world che non ha ceduto in allert era quello dove potevano attaccare gli hf da solo, io non ho mai perso un villo dagli hf in quel w... gli anni passano ma io non dimentico... in w30 eravate un miscuglio di gente reclutata dal w passato, e se avete smesso di giocare un motivo ci sarà oltre al vostro impegnatissimo e pienissimo di soddisfazioni real... Tra l'altro non si parla di pensone che sono state pagate per giocare in allert ma di persone che hanno chiesto loro di entrare... per come parli sembra che siano stati costretti
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Punto 1: il 20 non l’ho giocato da HF
Punto 2: ho detto che gli HF sono la tribù più forte del .it?

Per l’eliminazione della tag HF l’abbiamo spiegato varie volte del perché è stato fatto. Se volessi rifondarla, 40 giocatori li troverei al volo (si perché HF starta in 40, non in due tribù), tra cui alcuni di voi che mi hanno chiesto informazioni più volte.

Semplicemente, a differenza di qualcuno, io e sugo abbiamo detto stop e stop è stato. Frequento il forummone perché resterò legato a questo giochino con un pezzo di cuore, ma se noi chiudiamo è definitivo :D

@helpest: non ho assolutamente detto che li abbiate obbligati, ho scritto reclutati.

Ps: nel 51 sto deletando per la mancanza di tempo e sappiate che sto dicendo da sempre che vincerete voi comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
Ok acclarato che startare in 40, reclutare in W e fare millemila nap e ally pre o post start, 3 o 4 accademie va bene e come startano gli Allert no, ma chiedervi a noi cosa interessa del vostro parere non sarebbe una cosa intelligente da fare? Io non guardo nel piatto altrui ma non mi faccio dire dagli altri come gestire una tribu e mi pare che i player che startano con noi non siano obbligati a farlo, pensate che il piu delle volte sono loro a cercare Erke per giocare in Allert, si lo so, sono dei folli eh?
Per il resto? Il W è lungo, nessuno pensa di averlo vinto, sicuramente noi vogliamo giocarcelo sul campo, a differenza di chi allo start gia mandava i pm " cedimi il villo che gioco nella tribu che al 99% vincerà il W".
Per concludere direi ciaone Manzo, dovessimo startare un altro W sono certa che ti troveremo di nuovo a flammare per qualche tempo e poi deleterai per il real ecc ecc, per fortuna che ci sono @Brauer e @ArnoldSpaccaCracker a nerdare :D
 

DeletedUser36180

Ospite
Ciao Pandora, grazie per aver dimostrato un’altra volta di non capire nulla di quello che viene detto, è un pregio che in pochi hanno. Detto ciò mica sto deletando per il real ma perché non ho tempo a sufficienza per giocare senza sharer al fronte e comunque mi pare pure ovvio che io abbia startato esclusivamente per piallare villaggi a bordomappa con morale 100%, compito che ho quasi terminato (me ne mancano un paio).

Per il resto ti confermo che mi troverai sempre qui a flammare fino alla chiusura di tribals o al permaban, sono una persona coerente!

Un abbraccio mitica, sempre in gamba!
 

DeletedUser579

Ospite
Ok acclarato che startare in 40, reclutare in W e fare millemila nap e ally pre o post start, 3 o 4 accademie va bene e come startano gli Allert no, ma chiedervi a noi cosa interessa del vostro parere non sarebbe una cosa intelligente da fare? Io non guardo nel piatto altrui ma non mi faccio dire dagli altri come gestire una tribu e mi pare che i player che startano con noi non siano obbligati a farlo, pensate che il piu delle volte sono loro a cercare Erke per giocare in Allert, si lo so, sono dei folli eh?
Per il resto? Il W è lungo, nessuno pensa di averlo vinto, sicuramente noi vogliamo giocarcelo sul campo, a differenza di chi allo start gia mandava i pm " cedimi il villo che gioco nella tribu che al 99% vincerà il W".
Per concludere direi ciaone Manzo, dovessimo startare un altro W sono certa che ti troveremo di nuovo a flammare per qualche tempo e poi deleterai per il real ecc ecc, per fortuna che ci sono @Brauer e @ArnoldSpaccaCracker a nerdare :D

Visto che manzo non ti ha risposto (perchè a certi livelli, lui, non ci si abbassa), ci penso io che mi diverto.

Il punto non è cosa vada bene o male, quello è un altro paio di maniche.
Non si può vedere, però, che veniate qua a fare la morale agli altri quando scartate su due k (DUE) e portate avanti l'idea di "TOTAL WAR ICSDI ICSDI". Gli altri startano in 40 e il resto son multi in altre tribù? Affar loro come li chiamano, resta il fatto che voi fate la stessa cosa "alla luce del sole" (e qui c'è la postilla: se non ci sono bannati per multi, nonostante la vostra feroce - e puerile aggiungerei - guerra al ban iniziale, significa che è tutto regolare).
Poiché è regolare come cosa, smettetela di piagnucolare, che ci fate più bella figura.

P.S: sono sicuro che dei vostri nessuno ha fatto il "giochino" di dire "cedimi il villo dopo che hai finito di vendere", perchè ovviamente, voi, siete gli esempi di tribals del gioco pulito, giusto?
 

DeletedUser47656

Ospite
sempre meglio dei " hey ho fatto startare i miei amici di vecchi W, cosa c'è di male?"
Comunque Sputnik sono pronta a dividere ciaone tra te e manzo che tanto entrambi, messi assieme, non durate mezzo W,as usual.
 

DeletedUser40281

Ospite
Visto che manzo non ti ha risposto (perchè a certi livelli, lui, non ci si abbassa), ci penso io che mi diverto.

Il punto non è cosa vada bene o male, quello è un altro paio di maniche.
Non si può vedere, però, che veniate qua a fare la morale agli altri quando scartate su due k (DUE) e portate avanti l'idea di "TOTAL WAR ICSDI ICSDI". Gli altri startano in 40 e il resto son multi in altre tribù? Affar loro come li chiamano, resta il fatto che voi fate la stessa cosa "alla luce del sole" (e qui c'è la postilla: se non ci sono bannati per multi, nonostante la vostra feroce - e puerile aggiungerei - guerra al ban iniziale, significa che è tutto regolare).
Poiché è regolare come cosa, smettetela di piagnucolare, che ci fate più bella figura.

P.S: sono sicuro che dei vostri nessuno ha fatto il "giochino" di dire "cedimi il villo dopo che hai finito di vendere", perchè ovviamente, voi, siete gli esempi di tribals del gioco pulito, giusto?

Non è assolutamente regolare lol peró vabhe, avete già dichiarato che questa è la vostra strategia
 

DeletedUser579

Ospite
Non è assolutamente regolare lol peró vabhe, avete già dichiarato che questa è la vostra strategia
Mi fai vedere i ban?
Grazie!

sempre meglio dei " hey ho fatto startare i miei amici di vecchi W, cosa c'è di male?"
Comunque Sputnik sono pronta a dividere ciaone tra te e manzo che tanto entrambi, messi assieme, non durate mezzo W,as usual.
Pensavo che il tuo apice del non capire nulla fosse arrivato tempo fa, ma dimenticavo che dalla menopausa in poi è sempre peggio :(

(Sputnick con la c, se dopo tutti sti anni ancora non l'hai imparato, ti consiglio di abbreviarlo in Sput, così non sbagli)
 

DeletedUser29146

Ospite
Per tutti quelli che sono partiti alla grande e che presto si dissolveranno nel nulla.
Vi posto a breve un tutorial su come riesumarla.

600px-Immagine.PNG
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma ancora in giro va sputnick?
 

DeletedUser579

Ospite
ma ancora in giro va sputnick?
Sei tornato dal ban? wow!

Comunque Sputnik sono pronta a dividere ciaone tra te e manzo che tanto entrambi, messi assieme, non durate mezzo W,as usual.

Mi scuso per citarti di nuovo, ma mi ero dimenticato di rispondere a questo:
Ahimè, non tutti hanno la fortuna, o meglio il coraggio, di usare le proprie due (o tre o quante siano) settimane di ferie per nerdare in un giochino e vantarsene pure, mi spiace. C'è gente che ha priorità differenti dalle vostre.
 

DeletedUser29146

Ospite
Combattiamo i kattivi di sempre ---> Faremo qualsiasi cosa pur di non farli vincere ---> Complimente a tutti quanti per l'op ---> C'è gente che ha priorità differenti dalle vostre ---> Modalità Vacanza ---> Fine ennesimo server perso.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Combattiamo i kattivi di sempre ---> Faremo qualsiasi cosa pur di non farli vincere ---> Complimente a tutti quanti per l'op ---> C'è gente che ha priorità differenti dalle vostre ---> Modalità Vacanza ---> Fine ennesimo server perso.

Addirittura? Per 2 villi presi ora avete già vinto?

Ci siete mancati :D
 
In cima