• - -

E anche oggi..non si dorme

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Comunque è incredibile come neghiate l'evidenza. Non prendiamoci in giro. Bajo market, lasko, ora skull rip.

Che siano multi o amici, continuate a giocare sporco e lo sapete.

Capisco all'inizio del world, non tutti sanno startare e serve la spintarella, ma ora è palese dai.

Non mi dite che se non siete bannati è perché non avete usufruito di questi mezzi.

I continenti, come qualcuno ha detto, sono già belli che chiusi. I villi che appaiono al fronte e seconda linea allora a cosa servono?
@tuna104* non percularmi, Jack D è 3 volte che vi uppa un villo li e ne avrà altri 2 in sitting dato che salgono con lo stesso numero di punti.

Io, in zona flat, ad occhio ne ho contati 85, esclusi quelli già presi. Avete fatto densità in maniera scorretta.

Non verrà bannato nessuno ovviamente, ma almeno abbiate la decenza di non prendere in giro la gente.

Ah, e grazie per averne fatti un po' anche in zona mia, gesto molto apprezzato ;)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
A: Allert
B: Flat o Tic
C: utente del forummone esterno al w

A dice a B "giochi disonestoh", con tutti quei multi vincerai il world!
B dice ad A: guarda che li hai anche tu eh, non hai le basi per potermi giudicare!
C: si fa tante risate leggendo.

Sta "tarantella" per citare il buon Nunte durerà finchè non finirà il world.
Apprezzo il gesto di incollare statistiche, numeri schedine e tutto, ma finchè voi non avrete la "fedina penale" pulita per così dire, fino ad'allora non potete proprio venir qui a sputare sentenze. ;)

Non ha senso e fidateve, c'è gente che mi scrive e si fa troppe risate dietro sta situazione lol
Se volete piangere, andate da Maria De Filippi, magari lì qualcuno a compatirvi lo troverete.

Torniamo a parlare d'op :) anzi, ci pensa sempre il buon Xarabas a dire la sua lol
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Comunque è incredibile come neghiate l'evidenza. Non prendiamoci in giro. Bajo market, lasko, ora skull rip.

Che siano multi o amici, continuate a giocare sporco e lo sapete.

Capisco all'inizio del world, non tutti sanno startare e serve la spintarella, ma ora è palese dai.

Non mi dite che se non siete bannati è perché non avete usufruito di questi mezzi.

I continenti, come qualcuno ha detto, sono già belli che chiusi. I villi che appaiono al fronte e seconda linea allora a cosa servono?
@tuna104* non percularmi, Jack D è 3 volte che vi uppa un villo li e ne avrà altri 2 in sitting dato che salgono con lo stesso numero di punti.

Io, in zona flat, ad occhio ne ho contati 85, esclusi quelli già presi. Avete fatto densità in maniera scorretta.

Non verrà bannato nessuno ovviamente, ma almeno abbiate la decenza di non prendere in giro la gente.

Ah, e grazie per averne fatti un po' anche in zona mia, gesto molto apprezzato ;)


Sto Jack D che dici tu non lo ho mai sentito, mai preso un suo villo, mai negato che qualche amico ha startato villi su mio invito in questo w ma questo jack non lo conosco proprio.
Rileggi bene quanto ho sempre scritto, io non prendo in giro nessuno, dico che guardate solo da una parte e questo è ridicolo quando ci sono un sacco di amichetti ovunque, e se li ho trovati io fidati che li puoi trovare pure tu, mi sembri un tipo sveglio.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Sto Jack D che dici tu non lo ho mai sentito, mai preso un suo villo, mai negato che qualche amico ha startato villi su mio invito in questo w ma questo jack non lo conosco proprio.
Rileggi bene quanto ho sempre scritto, io non prendo in giro nessuno, dico che guardate solo da una parte e questo è ridicolo quando ci sono un sacco di amichetti ovunque, e se li ho trovati io fidati che li puoi trovare pure tu, mi sembri un tipo sveglio.

Sinceramente non mi piace questo modo di fare, e come ti ho già scritto, sei un ottimo player non capisco a cosa ti serva tutto ciò. Giusto, Jack D è tra te e Nazzareno, forse sarà suo cugino, ma anche lui nega tutto. Saranno piovuti tutti dal cielo. Caro mio, ne hai 30 intorno ai tuoi villi, basta prendere in giro la gente.

@Brauer giusto, parliamo di op, ma come mai proprio ieri sera sono spuntati altri 4 multi intorno ad eat? Che senso ha parlare di op se ogni villo che perdete, o che non prendete, lo bilanciate creando 4/5 multi?

Io la fedina penale ce l'ho più che pulita, mai ho avuto bisogno di fare queste cose, e lo sai bene.
Io direi, parliamo di cosa realmente accade senza paraocchi e senza prese per il culo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Ma perchè nessun allert parla di tutti gli account marroni (bannati, aggiungerei) che ci sono nella zona di Erke?

Sembrate sapere e vedere tante cose su FLAT/TIC, ma pare non vediate nulla di quel che accade nei vostri k di appartenenza :(
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Ma perchè nessun allert parla di tutti gli account marroni (bannati, aggiungerei) che ci sono nella zona di Erke?

Sembrate sapere e vedere tante cose su FLAT/TIC, ma pare non vediate nulla di quel che accade nei vostri k di appartenenza :(
bhe tecnicamente siamo ad est... voi siete ad est.... est>ovest ma pare che non sia cosi per voi :/, magari temete di prenderle chissà u.u
 

DeletedUser41387

Ospite
Possiamo anche parlare degli account spuntati a nord ma vorrei sottolineare che se nessuno avesse iniziato questa guerra familiare quegli account nemmeno sarebbero mai spawnati, e non potete continuare a fare finta di nulla, nessuno sa cosa ci facciano là ma non smettono di spuntare e dubito che il gioco faccia registrare ogni nuovo account accanto al top1 del w, mi sembra illogico e lo sapete anche voi. Parlate di coerenza ma ripeto un'altra volta, che già lo dissi tempo fa, la coerenza può andarsene a fare in culo davanti a certe cose, la gente spende soldi e molto tempo e di certo non si può stare fermi a vedere gente fare schifo a quel modo, avete già il vantaggio villi perchè siete stati più veloci nella presa del k e in più bisogna vedere il gap villi che aumenta indifferentemente da quel che facciamo sul campo, che si buschino o che si mazzoli (voce del verbo mazzolare, dargliene secche), e uno dovrebbe venire in forummone a lamentarsi ed aspettare l'intervento divino? Anche no, ripeto: c'è chi ci sta spendendo soldi e buttando via ore del suo tempo e deve rischiare di rendere tutto vano per dei piccoli vantaggi che si vogliono prendere gli avversari?
Che poi sono piuttosto sicuro che se nessuno di noi si fosse messo a "piangere" in forummone ma i marroni fossero spuntati lo stesso a nord dopo un pò sarebbe venuto qualcuno di voi a denunciare lo schifo, non dico che ci metterei la cappella sul fuoco ma la mano la lascerei ad arrostire senza dubbio alcuno.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io non capisco che senso ha, venire qui e lamentarsi di questi multi.
Ripudiate questa cosa, la denunciate (solo sul forummone credo) e a vostra volta anche voi lo fate.

Un player di principi non avrebbe mai assecondato un azione che non approva. Voi invece sì.

Non fate i paladini della giustizia, almeno sotto questo aspetto direi che è d'obbligo il silenzio.

Torno a nerdare, adios my amichetti.
 

DeletedUser47367

Ospite
Io non capisco che senso ha, venire qui e lamentarsi di questi multi.
Ripudiate questa cosa, la denunciate (solo sul forummone credo) e a vostra volta anche voi lo fate.

Un player di principi non avrebbe mai assecondato un azione che non approva. Voi invece sì.

Non fate i paladini della giustizia, almeno sotto questo aspetto direi che è d'obbligo il silenzio.

Torno a nerdare, adios my amichetti.
E quindi fammi capire una cosa: noi dal nostro lato cosa dovremmo fare? Guardare il tutto e prenderlo in quel posto? Perchè già il vantaggio villi è considerevolmente a vantaggio vostro, se per di più voi fate startare multi di qua e di la mi pare ovvio che il tutto diventa abbastanza ingiocabile, a quel punto vi lasciamo giocare da soli e siamo a posto. Semplicemente bastava non iniziare, non era cosi difficile da capire.
 

DeletedUser41387

Ospite
Un player di principi non avrebbe mai assecondato un azione che non approva. Voi invece sì.


Tu hai per caso fatto qualcosa quando hai visto ciò che accadeva in mappa? Immagino di no, non ti sei messo a dire ai tuoi compagni/alleati che certe cose non si fanno e non ti sei dissociato dalla cosa mi pare, quindi tu come noi, sei un player senza principi se la metti così.

Non fate i paladini della giustizia, almeno sotto questo aspetto direi che è d'obbligo il silenzio.

Quindi nessuno di voi ne sa nulla, nessuno si è accorto ed insospettito della cosa e quindi è per questo che fate silenzio riguardo la questione e sapete solo dire "ehhh ma guarda zona erke"?




la coerenze quella sconosciuta...ah no aspetta siete fissi a dare degli incoerenti agli allert quindi la signorina coerenza dovrebbe essere una vostra cara amica, strano non si ricordi nemmeno i vostri nomi
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Io non capisco che senso ha, venire qui e lamentarsi di questi multi.
Ripudiate questa cosa, la denunciate (solo sul forummone credo) e a vostra volta anche voi lo fate.

Un player di principi non avrebbe mai assecondato un azione che non approva. Voi invece sì.

Non fate i paladini della giustizia, almeno sotto questo aspetto direi che è d'obbligo il silenzio.

Torno a nerdare, adios my amichetti.

ma se non hai mai nerdato in vita tua? torna a vendere rolex falsi invece di scriver cagate... il ragionamento di zucca è giusto, infatti il problema secondo me non è il fatto che voi lo facciate (se qualcosa può avvantagiare me e metter in difficoltà il nemico perché non farla?), ma il fatto che vi venga permesso indiscriminatamente di farlo, perdete 3 villi e ne fate 10 con i multi... il problema non siete voi, è lo staff di sto gioco che non fa niente per impedire queste pratiche sleali, se poi qualcuno dall'altro lato della mappa si rompe le palle di aspettare invano un intervento da parte di chi dovrebbe farlo, perché non dovrebbe adeguarsi ed iniziare a fare altrettanto? è un gioco di guerra, e visto che giocando secondo le regole non si ottiene nulla, tanto vale passare al gioco sporco di cui tanto vengono accusati (e non forse a torto) gli allert, siamo già i brutti, cattvi e shopponi dell'.it tanto vale non farsi scrupoli
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Dai quando porterete a casa il world potrete fare il processo a Norimberga.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Dai commenti che sto leggendo già mi vedo alla fine, ipotizzando una vittoria ALLERT, qualcuno dire

"Eh si, ma li abbiamo obbligati a fare i multy evidentemente eravamo avversari all'altezza"

Non lo so davvero, se si tratta di dire che non siamo in grado di vincere contro una tribù che continua a sputare fuori multi, allora beh, da player semplice, direi che ci posso stare.
No, penso di non riuscire a vincere se davanti ho un muro di villi compattissimo e in continuo aumento come quello che sta venendo fuori tra tuna e eat (ciao kiss <3), o se un'intera tribù continua a restartare per aumentare il numero di villi nel continente TIC..
E' qui che volete arrivare? Perchè sentirsi dire che non possiamo dire niente solo perchè a inizio W dicevamo di essere contro i multi è assurdo.

Cioè è come se durante una partita di calcio cominciate a giocare 11v11, poi piano piano l'altra squadra comincia ad aggiungere giocatori.. Vai dall'arbitro, ti lamenti, spieghi le tue ragioni, provi a resistere, ma ad un certo punto, se ti rendi conto che chi hai davanti non si fermerà fino ad avere un vantaggio tale da impedirti di recuperare, cominci a inserire anche tu nuovi giocatori, ma lo fai per arginare un comportamento già in atto, visto che chi di dovere non è in grado di fare 2+2(si parla di arbitri ovviamente:oops:).

Ps: L'unica soluzione alternativa a questo tipo di comportamenti sarebbe il delete di massa, ma visto che la stupidità di alcuni personaggi li porterebbe a essere seriamente fieri di una vittoria ottenuta per sfinimento e grazie a mezzucci vari, eviteremo.

Pps, mi auto-umilio prima che arrivi il genio di turno: Non vedo ban per multi, quindi silenzio!
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Io non capisco che senso ha, venire qui e lamentarsi di questi multi.
Ripudiate questa cosa, la denunciate (solo sul forummone credo) e a vostra volta anche voi lo fate.

Un player di principi non avrebbe mai assecondato un azione che non approva. Voi invece sì.

Non fate i paladini della giustizia, almeno sotto questo aspetto direi che è d'obbligo il silenzio.

Torno a nerdare, adios my amichetti.

Buongiorno principessa. Quanti multi per recuperare stanotte?
 

DeletedUser48511

Ospite
E quindi fammi capire una cosa: noi dal nostro lato cosa dovremmo fare? Guardare il tutto e prenderlo in quel posto? Perchè già il vantaggio villi è considerevolmente a vantaggio vostro, se per di più voi fate startare multi di qua e di la mi pare ovvio che il tutto diventa abbastanza ingiocabile, a quel punto vi lasciamo giocare da soli e siamo a posto. Semplicemente bastava non iniziare, non era cosi difficile da capire.

Incredibile... Anche i multi hanno la tosse! :D:D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
E quindi fammi capire una cosa: noi dal nostro lato cosa dovremmo fare? Guardare il tutto e prenderlo in quel posto? Perchè già il vantaggio villi è considerevolmente a vantaggio vostro, se per di più voi fate startare multi di qua e di la mi pare ovvio che il tutto diventa abbastanza ingiocabile, a quel punto vi lasciamo giocare da soli e siamo a posto. Semplicemente bastava non iniziare, non era cosi difficile da capire.

eba746.png


Mamma mi ha detto: non parlare con i multi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser47367

Ospite
eba746.png


Mamma mi ha detto: non parlare con i multi.
Evidentemente non leggi quello che scrivo, al contrario vostro ho detto che l’account l’ho startato io, non ho problemi ad ammetterlo ed ho già spiegato i motivi per cui l’ho fatto, se non volete capire mi dispiace.

Detto questo ho giocato con voi, mi state anche simpatici, con molti mi sento ancora, mi sento solo un po preso in giro tutto qua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima