• - -

E anche oggi..non si dorme

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@magik444

Rispondo a te perchè mi sembri quello con un minimo di cervello rispetto al 90% degli utenti che circolano qui in forum. In sostanza hai detto tutto e niente. Ti spiego, il flame ci sta, c'è sempre stato, è normale che se inizi a aprire post napoleonici nello start dicendo "non siamo una tribe qualunque" o altre menate sui stati ecc. e alla prima OP perdi villi e truppe importanti, il flame te lo meriti. Anche perchè, non mi sembra che vi abbiamo insultato nel personale attaccandoci al real life o altro, anzi, ci siamo molte volte congratulati per la difesa e tutto. Il flame su tribal a volte fa anche bene :)


Ora, tornando a noi, non ho flammato Yugi. Anzi, lo ritengo un amico e un top player, come ho anche specificato qualche commento sopra. Ho solo espresso un mio pensiero e credo che non ci sia una regola che me lo impedisca. Vederlo in ALLERT mi sembra assurdo, tutto qui, che poi lui abbia le sue ragioni, buon per lui, ma il mio pensiero rimane sempre lo stesso..

Ah, non sono un "riciclo". Andare in sharing non è riciclare.
Romania ad esempio è stato riciclato. Con sitting o senza, sempre riciclo è LOL

Detto questo, spero di averti illuminato. Per chiarimenti contattami anche in privato.

Ma guarda quello era più un pretesto u.u, ma sai com'è parlate di coerenza poi quando vi abbiamo "flammati" sui multi avete risposto "guardate Romania e axos" ora che voi ci flammate per ricicli che dobbiamo dirvi noi? Cioè alla fine è mancanza di coerenza pure la vostra lol (dato che pure voi riciclate :/ ) tutto qui, questo e quello che chiamo flame poco intelligente .....


Anche un po' di rosik forse, dannazione c.c vedendo le stat tic e vostre ma anche altri allert tutti a riciclare tranne noi -.-
 
Ultima modifica:

DeletedUser29146

Ospite
Occhio Brauer che sei partito bene e stai andando bene.

Non fare il mollo con post sentimentalisti o spiegazioni troppo empatiche. E ricordati, un pro player non deve dare giustificazioni al popolo.

Continua cosi,
altrimenti non posso fare i meme contro l'est.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Ma vaa tranquillo Helpy, sto w ci insultiamo a morte e nel prossimo torniamo migliori amici dai :rolleyes:

io non ti insulto a morte, non ho motivo, tu ne hai? non avevo davvero intenzione di giocare più a tribals, non l'ho avuta più da metà del w44 praticamente... poi ho startato il w51 per fare pp (essendoci gli allert e flat potevo farmi i miliardi...), dopo di che le cose per me sono cambiate e ho ricominciato a sentirmi con vecchi amici in allert, come Rizla, Nunte e arren... voi invece siete convinti che mi sono prostrato ad erke e sono entrato in allert per lui, le cose non stanno così e mi sono stancato di ripeterle... e in ogni caso la gestione della tribù in w44 mi ha fatto tiltare, non avrei rigiocato un w con la stessa organizzazione, nonostante ripeto, non ho problemi di alcun tipo con te e brauer per esempio, mi state pure simpatici, risparmiatevi il flame da 4 soldi alla matricolato per favore...
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
io non ti insulto a morte, non ho motivo, tu ne hai? non avevo davvero intenzione di giocare più a tribals, non l'ho avuta più da metà del w44 praticamente... poi ho startato il w51 per fare pp (essendoci gli allert e flat potevo farmi i miliardi...), dopo di che le cose per me sono cambiate e ho ricominciato a sentirmi con vecchi amici in allert, come Rizla, Nunte e arren... voi invece siete convinti che mi sono prostrato ad erke e sono entrato in allert per lui, le cose non stanno così e mi sono stancato di ripeterle... e in ogni caso la gestione della tribù in w44 mi ha fatto tiltare, non avrei rigiocato un w con la stessa organizzazione, nonostante ripeto, non ho problemi di alcun tipo con te e brauer per esempio, mi state pure simpatici, risparmiatevi il flame da 4 soldi alla matricolato per favore...
Hai citato flat e allert e sei andato nel k TIC. Non mi interessa nulla di sta storia. Però ecco boh...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
io non ti insulto a morte, non ho motivo, tu ne hai? non avevo davvero intenzione di giocare più a tribals, non l'ho avuta più da metà del w44 praticamente... poi ho startato il w51 per fare pp (essendoci gli allert e flat potevo farmi i miliardi...), dopo di che le cose per me sono cambiate e ho ricominciato a sentirmi con vecchi amici in allert, come Rizla, Nunte e arren... voi invece siete convinti che mi sono prostrato ad erke e sono entrato in allert per lui, le cose non stanno così e mi sono stancato di ripeterle... e in ogni caso la gestione della tribù in w44 mi ha fatto tiltare, non avrei rigiocato un w con la stessa organizzazione, nonostante ripeto, non ho problemi di alcun tipo con te e brauer per esempio, mi state pure simpatici, risparmiatevi il flame da 4 soldi alla matricolato per favore...

Mirko, per me puoi giocare dove vuoi, sinceramente. Anzi, è andata meglio così fidate.
Qui in Flat giocano solo i player che vogliono REALMENTE giocare con noi.

Senza rancore :)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Hai citato flat e allert e sei andato nel k TIC. Non mi interessa nulla di sta storia. Però ecco boh...

Ha anche senso che qualcuno che non abbia più voglia di giocare starti per fare pp.
Tutto molto logico e coerente.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Hai citato flat e allert e sei andato nel k TIC. Non mi interessa nulla di sta storia. Però ecco boh...
ci sta erke in quel K e tu!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mirko, per me puoi giocare dove vuoi, sinceramente. Anzi, è andata meglio così fidate.
Qui in Flat giocano solo i player che vogliono REALMENTE giocare con noi.

Senza rancore :)

ovvio ed è giusto che sia così e mi sta benissimo, ma se continuate a flammarmi (in modo scadente) non sembra che non ci sia rancore, mi sembra che io fino ad adesso se ho mosso critiche ( o del flame) non l'ho fatto a voi personalmente e vorrei continuare a farlo...

Ha anche senso che qualcuno che non abbia più voglia di giocare starti per fare pp.
Tutto molto logico e coerente.

si volevo fare pp perché non avevo un po di tempo libero, e allora? ripeto, oltre al tuo flame da 4 soldi, io e te abbiamo mai avuto qualche rapporto? Che io mi ricordi no, quindi che vuoi da me?
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
ci sta erke in quel K e tu!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



ovvio ed è giusto che sia così e mi sta benissimo, ma se continuate a flammarmi (in modo scadente) non sembra che non ci sia rancore, mi sembra che io fino ad adesso se ho mosso critiche ( o del flame) non l'ho fatto a voi personalmente e vorrei continuare a farlo...



si volevo fare pp perché non avevo un po di tempo libero, e allora? ripeto, oltre al tuo flame da 4 soldi, io e te abbiamo mai avuto qualche rapporto? Che io mi ricordi no, quindi che vuoi da me?

Rimane il k tic scusa vuoi dirmi che erke ha shoppato più di tutti gli allert messi assieme?
Io non ci vedo nulla di male che tu sia andato in allert ma fingere la cosa la trovo stupida. Ci avrai fatto pace e sono affari tuoi ma dire che sei venuto nel 51 per flat e allert perche shoppano (che poi ha ragione matri se non vuoi più giocare a che ti servono i pp?) e poi vai nel k tic
Non trovo un senso
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Rimane il k tic scusa vuoi dirmi che erke ha shoppato più di tutti gli allert messi assieme?
Io non ci vedo nulla di male che tu sia andato in allert ma fingere la cosa la trovo stupida. Ci avrai fatto pace e sono affari tuoi ma dire che sei venuto nel 51 per flat e allert perche shoppano (che poi ha ragione matri se non vuoi più giocare a che ti servono i pp?) e poi vai nel k tic
Non trovo un senso
Ao ma è difficle da capire? ho startato a caso (non ho visto dove stavano messe le tribù) poi ho visto che ci stava erke in quel K più qualche player alto in cassifica e sono rimasto, appigliatevi ad ogni virgola per provare a smentirmi la mia versione è questa, l'avvicinamento ad allert e la pace con erke sono stati successivi e contemporanei a quando avete cominciato ad attaccarmi... ripeto che mi crediate o no mi importa poco, ci tenevo solo ad esser chiaro con @Besk e @Brauer perché con loro ho un rapporto personale di vecchia data e un mese circa prima che in w startasse mi avevano entrambi chiesto di unirmi a loro (ma se non mi vogliono credere e vogliono cominciarmi ad odiare io non posso farci nulla)... solo questo, poi del flame tic o della vostra spasmodica ricerca di qualcosa a cui appigliarvi me ne frego, sono sempre stato un player onesto e diretto, e di certo non cambierò il mio modo di giocare per il w51...
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Il flame da 4 soldi di matricolato ha fatto sparire un po' di gente intanto.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Il flame da 4 soldi di matricolato ha fatto sparire un po' di gente intanto.
per quello non devo risponderti io ma lo farà quando vorrà il soggetto in questione... io sto ancora qua e sempre flame da 4 soldi resta (almeno quello nei miei confronti perché poi alcuni meme mi hanno fatto ridere molto)
 

DeletedUser47152

Ospite
Ao ma è difficle da capire? ho startato a caso (non ho visto dove stavano messe le tribù) poi ho visto che ci stava erke in quel K più qualche player alto in cassifica e sono rimasto, appigliatevi ad ogni virgola per provare a smentirmi la mia versione è questa, l'avvicinamento ad allert e la pace con erke sono stati successivi e contemporanei a quando avete cominciato ad attaccarmi... ripeto che mi crediate o no mi importa poco, ci tenevo solo ad esser chiaro con @Besk e @Brauer perché con loro ho un rapporto personale di vecchia data e un mese circa prima che in w startasse mi avevano entrambi chiesto di unirmi a loro (ma se non mi vogliono credere e vogliono cominciarmi ad odiare io non posso farci nulla)... solo questo, poi del flame tic o della vostra spasmodica ricerca di qualcosa a cui appigliarvi me ne frego, sono sempre stato un player onesto e diretto, e di certo non cambierò il mio modo di giocare per il w51...
È poco credibile tutto ciò :/
Perché fatalità erke conquista vicino a te e quei due tre multi anche se non eravate in simpatia?
Boh
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
È poco credibile tutto ciò :/
Perché fatalità erke conquista vicino a te e quei due tre multi anche se non eravate in simpatia?
Boh
tu dici che erano multi, io ho i numeri e ti posso dire che sono stati degli ottimi vicini con cui ho avuto il piacere di giocare, hanno seguito me ma poi hanno deciso di non continuare perché non in grado di gestire account al fronte, hai altro su cui appigliarti oppure abbiamo finito qua? non è come dite voi, e non so come dirtelo, accetti la realtà dei fatti o vuoi continuare a fare accuse a caso? per quanto riguarda il motivo per cui erke ha deciso di spostarsi li, vi ho già detto in un altro tread che deve rispondervi lui, se ne ha voglia
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Mi hai mai visto sparire dal forum dall'inizio di questo world? (potrei dirti, da quando ho ricominciato a giocare due anni fa)
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
tu dici che erano multi, io ho i numeri e ti posso dire che sono stati degli ottimi vicini con cui ho avuto il piacere di giocare, hanno seguito me ma poi hanno deciso di non continuare perché non in grado di gestire account al fronte, hai altro su cui appigliarti oppure abbiamo finito qua? non è come dite voi, e non so come dirtelo, accetti la realtà dei fatti o vuoi continuare a fare accuse a caso? per quanto riguarda il motivo per cui erke ha deciso di spostarsi li, vi ho già detto in un altro tread che deve rispondervi lui, se ne ha voglia
Rimane una tua opinione per quanto mi riguarda. Non mi sto appigliando a nulla. Dico solo che per me sei poco credibile e che non è vero. Penso sia lecito
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tic e Flat non sono mai spariti, anche quando le hanno prese i primi giorni di start.
E se mai dovessimo prenderle, saremmo ancora qui.

Differenze.
 
In cima