• - -

E anche oggi..non si dorme

DeletedUser47723

Ospite
fortuna che ci siete voi a dirci cosa succede in tribe... lo sapete quasi meglio di noi... incredibile :D

Siamo acuti osservatori.
Regola danger : chi perde un villo al fronte che non sia anatema,last,order,soul viene riciclato .
Rega scherzo e',avrete I vostri motivi per riciclare.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
beh per ora cosi è cane hahah, asso perde villi al fronte, riciclato,
guess perde villi al fronte, riciclato;
chi sarà il prossimo?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Prendete questo messaggio come esempio, se avete un qi inferiore a 50 non rispondetemi, grazie

Hahahaha oddio non avete proprio nulla su cui aggrapparvi eh :/? Ho citato il tuo messaggio perché l'ultimo di tanti però suvvia il vostro flame e alquanto scadente :/
 

DeletedUser47656

Ospite
Siamo acuti osservatori.
Regola danger : chi perde un villo al fronte che non sia anatema,last,order,soul viene riciclato .
Rega scherzo e',avrete I vostri motivi per riciclare.

Per quanto mi riguarda la risposta è siii (cito te per non citare tutti)
In Allert/Danger nessuno si stupisce se li riciclo e continuerò a riciclarli, anzi, ti dirò di piu : farsi riciclare dal dio Pollo è un onore a cui nessuno vorrebbe sottrarsi.
Quanti nella tua tribu ti chiedono "riciclami tutto" ? E' il carisma di @Xarabas , mica pizza e fichi eh.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

DeletedUser46462

Ospite
Prendete questo messaggio come esempio, se avete un qi inferiore a 50 non rispondetemi, grazie

Ma tu nello specifico con quale credenziale spalmi 50 di q.i alle persone scusa ?
Cos'è stai dalla parte di quelli che al 99% vinceranno il w ormai ?

Incredibile oh , un forum di 14enni è meno tossico e noioso .
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Ma tu nello specifico con quale credenziale spalmi 50 di q.i alle persone scusa ?
Cos'è stai dalla parte di quelli che al 99% vinceranno il w ormai ?

Incredibile oh , un forum di 14enni è meno tossico e noioso .

Cito te per non citare tutti
Nel momento in cui si parla di ricicli a sfottò, niente flame o altro, e una persona x che viene riciclata dice che non sappiamo come stanno le cose, io facendo notare satiricamente che la precedentemente citata persona x è in fase di riciclo non mi aspetto che un'altra persona y venga a rompermi le palle dicendo che sto flammando e accusando di ricicli, perché a parer mio tale persona y é stupida
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Cito te per non citare tutti
Nel momento in cui si parla di ricicli a sfottò, niente flame o altro, e una persona x che viene riciclata dice che non sappiamo come stanno le cose, io facendo notare satiricamente che la precedentemente citata persona x è in fase di riciclo non mi aspetto che un'altra persona y venga a rompermi le palle dicendo che sto flammando e accusando di ricicli, perché a parer mio tale persona y é stupida

mai pensato che a nessuno freghi quello che pensi u.u? cioè seriamente come tu puoi scrivere quello che vuoi io posso fare la stessa cosa lol mica qualcuno ti costringe a leggere :/
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
ALLERT ricicloniii ah ma stanno in top 1 e 2 attacco e difesa

Qualquadra non cosa

Goge scusa un attimo, ma tu nel W44 (ultimo world giocato da Erke) non ci avevi discusso e tra l'altro ti avevano riciclato male? Ricordo ancora che eri molto furioso. Ora sei qui a difenderlo.

Qualquadra non cosa. o_O
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Piccoli Helpest crescono

Cos'altro devo aspettarmi dal mio alterego? Un reclutamento di crazy, sugo e Manzo?

Ah aspe manzo è già stato allert.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
In cima