• - -

E anche oggi..non si dorme

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Numero di reazioni
1.554
Pandora mi da sempre gioie immense quando la leggo.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Pizza con la mortadella alle 15 è op non lo sai?
Giusto per puntualizzare, la colpa è stata solo e soltanto mia, Carlo è un ottimo player e sempre presente.
Io , purtroppo, per grossi problemi lavorativi l'ho lasciato praticamente solo da 3 settimane
 

DeletedUser44969

Ospite
Eh non sono mai contento

35 nobili mi sembrano un po’ troppi come diversivo ..oppure no , basta aspettare domattina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Eh non sono mai contento

35 nobili mi sembrano un po’ troppi come diversivo ..oppure no , basta aspettare domattina

Stai usando il freeze? A volte sballa i tag.
 

DeletedUser44969

Ospite
No il freezer lo uso per i ghiaccioli qui tagghiamo a mano. 170 attacchi con un certo numero di ignora e tutto il fronte tic che deve ancora partire non male.

E non conto recarlos che fa gara a se gh.
Ormai abbiamo mappato la tua vita recarlos .sappiamo a che ora dormi che ora vai in bagno .a che ora mangi .....basta calcolare i tempi che non lanci ..:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Addirittura attacchi ignorati? wow
 

DeletedUser46462

Ospite
Domani mattina sarà o un tutti dentro per i Tic, con Peni a mo di elicottero per dimostrare quanto sono efficenti ... O un cimitero silenzioso , su cui passerà qualcuno ogni tanto per appoggiare dei fiori .
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Domani mattina sarà o un tutti dentro per i Tic, con Peni a mo di elicottero per dimostrare quanto sono efficenti ... O un cimitero silenzioso , su cui passerà qualcuno ogni tanto per appoggiare dei fiori .

Perchè devi per forza usare il tasto "space" dopo ogni parola per mettere le punteggiature?
Ti giuro mi sanguinano gli occhi ogni volta a leggere una frase in questo modo :oops:
 
In cima