Duello Speed Duello Speed 10/06 ore 21:00

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
665
abbiamo degli esperti chiediamo consiglio @Eruner

un Nuovo Account

Artigiano
Numero di reazioni
15
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
ci si può collegare contemporaneamente : uno da browser e uno da app....
ma non penso che in una 1 vs 1 sia lecito...
vabbe che la sfida è tra un salame contro nessuno...
abbiamo degli esperti chiediamo consiglio @Eruner
va bene bimbo sei piu forte tu... ora torna su tiktok

Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.374
ci si può collegare contemporaneamente : uno da browser e uno da app....
ma non penso che in una 1 vs 1 sia lecito...
vabbe che la sfida è tra un salame contro nessuno...

va bene bimbo sei piu forte tu... ora torna su tiktok
e perchè proprio "nessuno" ha più possibilità di uscirne vincitore?

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
360
Un uccellino (Paco) mi ha detto che la chat vocale di discord sarà aperta a tutti stasera :trolltw:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
1.199
La carta dice che @Messer Salame ha vinto, tuttavia, per colpa di tanti fattori, la sfida non è stata proprio equa

Io direi di rifarla.

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
855
stavolta iniziate con 2k punti per l'amor del cielo

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.374

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
855
Purtroppo ho perso la sfida ieri sera, potete raccontare cosa è successo?
-salame si fa piallare 6 volte ma non si arrende
-nuovo account truppa non benissimo in mid game e salame nonostante viene piallato piu volte cmq fa si che il gap truppe non sia elevato
-nuovo account comincia ad avere lag e costa anche a lui comincia a venir piallato
-la partita raggiunge uno stallo dopo che i 2 per un po hanno entrambi vagonate di catapulte e finalmente cominciano a flettare, qui è dove la partita raggiunge l'apice della sua essenza
Si demoliscono magazzini, fattorie e mura e se le ricostruiscono, a ruota, la partita smette di progredire per questo
-alla fine nuovo account con ennesimo colpo di lag perde tutte le unità

un Nuovo Account

Artigiano
Numero di reazioni
15
il problema è stato voler fare avanti e indietro con l intero esercito per 5 volte (1 minuto ad andare e 1 minuto a tornare) mi ha fatto perdere 10 minuti di farming e truppaggio!
comunque le truppe le ho schiantate dopo che non sono riuscito a flettare 50 asce e 10 catapulte per 3 o 4 volte per lagg: gli attacchi mi arrivavano quando mancavano 10 secondi all arrivo e non sui 00:000 secondi...
e sta cosa si e notata anche dalla live!
infatti ho detto: mannaggia a @cikketto un paio di volte ....
alla prossima metto il ghiaccio sotto il pc! ahahaha

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.374
-salame si fa piallare 6 volte ma non si arrende
-nuovo account truppa non benissimo in mid game e salame nonostante viene piallato piu volte cmq fa si che il gap truppe non sia elevato
-nuovo account comincia ad avere lag e costa anche a lui comincia a venir piallato
-la partita raggiunge uno stallo dopo che i 2 per un po hanno entrambi vagonate di catapulte e finalmente cominciano a flettare, qui è dove la partita raggiunge l'apice della sua essenza
Si demoliscono magazzini, fattorie e mura e se le ricostruiscono, a ruota, la partita smette di progredire per questo
-alla fine nuovo account con ennesimo colpo di lag perde tutte le unità
Quindi @Messer Salame ha avuto la sua ennesima botta di culo, capisco, complimenti ai vincitori e ai vinti.
@FullOrFake? Per le prossime volte, se possibile e se i partecipanti dessero il consenso, si potrebbe registrare e postare per una replica?

In cima