va bene bimbo sei piu forte tu... ora torna su tiktokabbiamo degli esperti chiediamo consiglio @Eruner
e perchè proprio "nessuno" ha più possibilità di uscirne vincitore?ci si può collegare contemporaneamente : uno da browser e uno da app....
ma non penso che in una 1 vs 1 sia lecito...
vabbe che la sfida è tra un salame contro nessuno...
va bene bimbo sei piu forte tu... ora torna su tiktok
Un uccellino (Paco) mi ha detto che la chat vocale di discord sarà aperta a tutti stasera![]()
ma che te ne fai della fattoria senza caserma, stalla o officina?Proporrei ti togliere tutte le costruzioni tranne fattoria, mura e magazzino.
Il primo che raggiunge 30-20-30 vince
Purtroppo ho perso la sfida ieri sera, potete raccontare cosa è successo?La carta dice che @Messer Salame ha vinto, tuttavia, per colpa di tanti fattori, la sfida non è stata proprio equa
Io direi di rifarla.
2>1Purtroppo ho perso la sfida ieri sera, potete raccontare cosa è successo?
-salame si fa piallare 6 volte ma non si arrendePurtroppo ho perso la sfida ieri sera, potete raccontare cosa è successo?
Quindi @Messer Salame ha avuto la sua ennesima botta di culo, capisco, complimenti ai vincitori e ai vinti.-salame si fa piallare 6 volte ma non si arrende
-nuovo account truppa non benissimo in mid game e salame nonostante viene piallato piu volte cmq fa si che il gap truppe non sia elevato
-nuovo account comincia ad avere lag e costa anche a lui comincia a venir piallato
-la partita raggiunge uno stallo dopo che i 2 per un po hanno entrambi vagonate di catapulte e finalmente cominciano a flettare, qui è dove la partita raggiunge l'apice della sua essenza
Si demoliscono magazzini, fattorie e mura e se le ricostruiscono, a ruota, la partita smette di progredire per questo
-alla fine nuovo account con ennesimo colpo di lag perde tutte le unità
Quindi @Messer Salame ha avuto la sua ennesima botta di culo, capisco, complimenti ai vincitori e ai vinti.
@FullOrFake? Per le prossime volte, se possibile e se i partecipanti dessero il consenso, si potrebbe registrare e postare per una replica?