• - -

Dove trovo una tribù seria ?

DeletedUser47631

Ospite
Spero che la sezione sia quella giusta.
Ciao ragazzi ! Avevo chiesto già in giro via messaggi privati ma nessuno mi risponde xD Ovviamente perchè nessuno mi conosce nel mondo di tribals e guardando sul forum tutti si conoscono più o meno e sono molto timorosi per le coltellate alla schiena, quindi perchè rispondere al povero ZioC xD
Come posso introdurmi nel mondo di tribals con una tribù attiva e non creata sul momento solo per non rimanere senza tribù e poi trovarsi con player inattivi o player che non mandano aiuti per poi passare nella tribù avversaria . Ovviamente non sto chiedendo di entrare in una tribù forte dove sta vincendo il mondo in questo momento ma posso e voglio giocare anche da esterno, in prova, in accademia ma cavolo voglio giocare bene xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Prova a unirti a una tribù piccola, poi in seguito se cresci bene e te la cavi e magari fai amicizie con qualche avversario con cui hai combattuto direttamente e che ha visto come giochi, nel mondo dopo ti fai introdurre da loro in una tribù più organizzata.
 

DeletedUser47631

Ospite
Grazie per la risposta ! Vedrò di seguire il tuo consiglio :D
 

DeletedUser40387

Ospite
Gioca, apprendi dai più bravi e fine. Se sei bravo poi ti cercano loro.
 

DeletedUser36163

Ospite
ragá penso che il vostro approccio con i nuovi di tribal e' sbagliato
2-3 w per uno nuovo non bastano...perche se capita vicino qualcuno che sa piú di lui, é facile che dopo una settimana viene bordomappato
tribal ha bisogno di gente nuova perché il numero dei player cala sempre di piú..
ovvio di sti tempi e' difficile fidarsi di tutti...ma credo che sia compito vostro (top player) cercare di aiutare l inserimento di nuove leve

ssj4
 
In cima