• - -

Dove sono i pittori?

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
cerca un sito dove ci sono grafici e fattela fare....loro però vogliono soldi....a te la scelta...o ti vanno bene quelle che si fanno qui (persone che nel tempo perso si divertono a fare IMG, chi più chi meno bravo) o come ho già detto.
 

DeletedUser45500

Ospite
okok,io son disposto a pagarle nessuno lavora gratis(pp) grafici che mi scrivono?...consigli siti esterni?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43396

Ospite
1-Pensi di pagare siti esterni coi pp? Lol

2 - scrivi che sono tutti incapaci e nemmeno dici grazie ad uno che hai appena insultato

Direi che leonheart si merita tutta la mia stima ;)
 

DeletedUser45500

Ospite
Siti esterni con pp? io non ho inteso questo,
Insultato chi? te?
Chi ha scritto questo "Lol sei un tipo veramente sveglio eh!" ? Tu. Quindi che problemi ti fai se ti dico "Anche tu non scherzii sai?"
 

DeletedUser34391

Ospite
C'è un banchetto grafico che terminerà fra un paio di ore. Lo trovi in questa stessa sezione.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
okok,io son disposto a pagarle nessuno lavora gratis(pp) grafici che mi scrivono?...consigli siti esterni?

In questo forum troverai chi li fa gratis e chi in cambio di PP....ma siamo sempre la....i pittori che tu definisci "incapaci" dubito che saranno contenti di spendere il loro tempo, per una persona che non dimostra un minimo di gratitudine per i lavori fatti in precedenza anche se non per te.

I siti esterni a cui mi riverivo sicuramente non li paghi in PP...ma con euro...li puoi trovare cercando su Google (il miglior amico di chi cerca)
Vedo che lovin magari ancora sotto l'effetto natale (si è tutti più buoni) si è proposto di fartela, se scrivi nella discussione da lui stesso aperta.

Anche se sei un novizio (o almeno così sembra) del forum, ti dico una cosa...porta rispetto per gli altri e le cose create dagli stessi, altrimenti troverai sempre il due di picche, della serie "ciò che semini raccogli".

detto questo a te la scelta, chiedo scusa se posso sembrare "cattivo" non era mia intenzione, ma a volte aiuta.
 

DeletedUser43396

Ospite
In questo forum troverai chi li fa gratis e chi in cambio di PP....ma siamo sempre la....i pittori che tu definisci "incapaci" dubito che saranno contenti di spendere il loro tempo, per una persona che non dimostra un minimo di gratitudine per i lavori fatti in precedenza anche se non per te.

I siti esterni a cui mi riverivo sicuramente non li paghi in PP...ma con euro...li puoi trovare cercando su Google (il miglior amico di chi cerca)
Vedo che lovin magari ancora sotto l'effetto natale (si è tutti più buoni) si è proposto di fartela, se scrivi nella discussione da lui stesso aperta.

Anche se sei un novizio (o almeno così sembra) del forum, ti dico una cosa...porta rispetto per gli altri e le cose create dagli stessi, altrimenti troverai sempre il due di picche, della serie "ciò che semini raccogli".

detto questo a te la scelta, chiedo scusa se posso sembrare "cattivo" non era mia intenzione, ma a volte aiuta.

Hai spiegato bene quello che un antipatico come me ha spiegato in maniera brusca :D
 
In cima