• - -

DOVE SONO GLI SHOPPONI

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
ma non shoppa più nessuno??'
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
al fatto che lo stock è sempre pieno
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
al fatto che lo stock è sempre pieno

W69 e W70 sono ormai avviati da tempo, non avrebbe alcun senso shoppare le risorse. Mentre il W71 è settato con produzione risorse X4, quindi ha ancora meno senso shoppare risorse. I PP conviene conservarli per gli eventi (ma questo vale per qualsiasi mondo in realtà)
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
stavo solo cazzeggiando, lo so benissimo, ma ci sguazzo, ormai sto su tribals per la sporadica possibilità che come nel w 65 ci si ritrovi a fare trib senza oreordine e senza conoscenza anticipata, è stato divertente schiantare nobili ai BUCANIERI E NON SOLO da una trib sconosciutA.
Forse ha insegnato a qualche player pieno di se che shoppare va bene ma poi pochi pezzenti possono essere tosti da sradicare.
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
si certo come player neutrale salvo trovo buoni compagni, e poi non credo di aver fatto grandi "opere" in precedenza.


Vado OT mi chiedo una cosa, premesso che è un wargame, se io invio in supporto le mie truppe da un villaggio OFF a uno def, perchè se il villaggio OFF viene conquistato perdo le truppe OFF?
Perchè la fattoria non ha capienza voglio supporre, ma voglio anche dire che nella realtà le truppe rimangono fuori dl villo, quindi per un tempo da decidere queste truppe potrebbero essere riimpiegate.
Magari è una funzione da inserire, come lo shoop e i vari eventi.
Quello delle barricate ancora non ho capito come funziona, ma è colpa mia non mi dedico molto.
Però ho capito che + PP spendi + barricate abbatti!
 
Ultima modifica:

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
si certo come player neutrale salvo trovo buoni compagni, e poi non credo di aver fatto grandi "opere" in precedenza.


Vado OT mi chiedo una cosa, premesso che è un wargame, se io invio in supporto le mie truppe da un villaggio OFF a uno def, perchè se il villaggio OFF viene conquistato perdo le truppe OFF?
Perchè la fattoria non ha capienza voglio supporre, ma voglio anche dire che nella realtà le truppe rimangono fuori dl villo, quindi per un tempo da decidere queste truppe potrebbero essere riimpiegate.
Magari è una funzione da inserire, come lo shoop e i vari eventi.
Quello delle barricate ancora non ho capito come funziona, ma è colpa mia non mi dedico molto.
Però ho capito che + PP spendi + barricate abbatti!
@CC510 questo è grave hai messo un mi piace a un mio post!!!!!
 
Ultima modifica:
In cima