• - -

Domande sondaggio - proposte per il gioco

DeletedUser39180

Ospite
Io vorrei un nuovo palatorcia anche per dare un vantaggio ai diff, il nuovo palatorcia sarà disponibile dopo aver completato i livelli difensivi del paladino .
A questo punto ci saranno quattro nuovi livelli del palatorcia fino ad arrivare al massimo potenziale
 

DeletedUser47152

Ospite
Io vorrei un nuovo palatorcia anche per dare un vantaggio ai diff, il nuovo palatorcia sarà disponibile dopo aver completato i livelli difensivi del paladino .
A questo punto ci saranno quattro nuovi livelli del palatorcia fino ad arrivare al massimo potenziale
La torre, il rinomina automatico, i livelli del pala e i limiti fakes a 10% non sono abbastanza?
 

DeletedUser39180

Ospite
La torre richiede molte risorse e posti fattoria e se hai presenza e premium serve a poco
Il paladino è sia in attacco che in difesa
Ilrinomina è solo con il premium e se sei collegato in quel momento o quasi
E il limite fake se fai una op di tribù che problema ti dà
Inoltre a volte un alleato non ti puo supportare mentre due alleati ti possono attaccare
 

DeletedUser39180

Ospite
E in più per fare una full diff richiede piu tempo che per una full off
Non è un rapporto bilanciato
 

DeletedUser47152

Ospite
ma scherzi? allora la torre se sai usarla ti mette tipo in modalità invincibile, i pala def sono molto più forti degli off, ti faccio un esempio, un villo 10 full off contro 10 full def. bene solo 4 attacchi su 6 avranno il pala off mentre 10 difese su 10 avranno un pala def
se non giochi con il premium allora non giochi serio, ormai senza premium non vai da nessuna parte
per quanto riguarda il resto è tutto sbagliato. la difesa è molto più avvantaggiata dell'attacco se non sei mai on o non vuoi usare il premium è un'altra cosa ma ora con tutti sti bonus che ti velocizzano pure i supporti non si può dire affatto che la difesa sia svantaggiata, basta sapersi difendere
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
La torre richiede molte risorse e posti fattoria e se hai presenza e premium serve a poco
Il paladino è sia in attacco che in difesa
Ilrinomina è solo con il premium e se sei collegato in quel momento o quasi
E il limite fake se fai una op di tribù che problema ti dà
Inoltre a volte un alleato non ti puo supportare mentre due alleati ti possono attaccare

Se dici che la torre serve a poco e il fake limit non dà nessun problema, probabilmente non ricordi cosa significava difendere una quarantina di world fa, quando ti vedevi arrivare contro ventimila spade incrociate su trecento villaggi e dovevi decidere come muovere le difese in uno stato più confusionale di Toninelli in conferenza stampa.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Se dici che la torre serve a poco e il fake limit non dà nessun problema, probabilmente non ricordi cosa significava difendere una quarantina di world fa, quando ti vedevi arrivare contro ventimila spade incrociate su trecento villaggi e dovevi decidere come muovere le difese in uno stato più confusionale di Toninelli in conferenza stampa.
perdonalo...non sa' xD
 

DeletedUser49420

Ospite
Per me una cosa da togliere sono i pp perché giocare cosi non ha senso alla fine vince chi shoppa, oppure potreste togliere il fatto che si comprano risorse ma solo che si vendono cosi almeno il gioco diventa un po più serio
 
Numero di reazioni
135
Non ho capito il senso nel vendere risorse ma non poterle comprare, a chi le vendi allora?
 

DeletedUser48644

Ospite
Proporrei di fare ogni tanto un mondo con un paladino unico equipaggiato con le armi dei vecchi W e senza torre.
 

DeletedUser49475

Ospite
Un mondo senza cambio del premium che ha reso questo gioco un p2w orribile? Anzi proprio senza nessuna funzione premium a parte quelle da menù. Niente costi ridotti,niente tempi ridotti, niente commerciante e niente cambio. Io quelli che si divertono a vincere con 10k di start in punti premium non li capisco. Vincere il duello in 10 contro 1, i 10 armati di ak47 e il tizio da solo con un arco. Questo è tribal wars oggi.
 
In cima