• - -

Domande sondaggio - proposte per il gioco

DeletedUser34391

Ospite
Postate qui le vostre perplessità o i pareri riguardo le proposte del sondaggio e confrontatevi per avere un giudizio più imparziale.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Altra opzione:inserire gli arieti nell'assistenza farm
 
Ultima modifica:

DeletedUser42724

Ospite
Buona sera a tutti ,
mi permetto di scrivervi due righe dopo quasi 8 anni di gioco per dirvi che sono davvero amareggiato per la possibilita che avete dato di spendere soldi veri per avere di tutto e di piu e secondso me a solo peggiorato l'evolversi .... logicamente non per le tasche di TW.... mi piacerebbe davvero molto si ritornasse a giocare solo con le proprie capacita' senza dover richiedere aiuto a soldi veri per avere risorse piu velocemente ...... e poi una postilla volevo lasciarvela per quel richiamo che mi avete fatto ,che per altro non mi sembrava nemmeno tanto grave,dicendovi solo che a volte anche se sei magari il piu pacato dei giocatori uno sfogo per delle manovre da veri vigliacchi si puo anche concedere.... grazie!!!!
 

DeletedUser

Ospite
prendo in prestito alcune parole di paolo68

.. mi piacerebbe davvero molto si ritornasse a giocare solo con le proprie capacita' senza dover richiedere aiuto a soldi veri per avere risorse piu velocemente ....

naturalmente non potete fare un mondo senza pp altrimenti non avreste un tornaconto per il vostro lavoro ... ma un'idea potrebbe essere un mondo dove l'account premium sia obbligatorio per potervi accedere ... possibilità di sottoscrizioni per assistente farm e account manager ma nessun'altra agevolazione spendendo

sono certo che se ben pubblicizzato avreste una buona adesione .... siamo in tanti a pensarla come paolo68
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
prendo in prestito alcune parole di paolo68

.. mi piacerebbe davvero molto si ritornasse a giocare solo con le proprie capacita' senza dover richiedere aiuto a soldi veri per avere risorse piu velocemente ....

naturalmente non potete fare un mondo senza pp altrimenti non avreste un tornaconto per il vostro lavoro ... ma un'idea potrebbe essere un mondo dove l'account premium sia obbligatorio per potervi accedere ... possibilità di sottoscrizioni per assistente farm e account manager ma nessun'altra agevolazione spendendo

sono certo che se ben pubblicizzato avreste una buona adesione .... siamo in tanti a pensarla come paolo68
questi mondi esistono xd è il classic , ne aprono uno l'anno e nn mi sembra che abbia avuto sto gran successo ,
anzi gli inscritti sono stati parecchio inferiori rispetto agli altri mondi di gioco ,
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
questi mondi esistono xd è il classic , ne aprono uno l'anno e nn mi sembra che abbia avuto sto gran successo ,
anzi gli inscritti sono stati parecchio inferiori rispetto agli altri mondi di gioco ,

Esatto poi il problema del .it è il calo di iscritti
se facciamo mondi chiusi al premium peggioriamo solo le cose...
Se bisogna toccare i pp si deve togliere lo shop delle risorse, quello crea un gap troppo ampio fra chi sa giocare e chi non è tanto buono...

Mi son perso quando son state fatte le proposte :( avrei proposto qualche ritocco alla fortuna...
Anzi io la toglierei del tutto
Una variabile random che non dipende da nessuna decisione del player :S
wtf ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quello che non capiscono tutti , che questo gioco ha 13 anni è vecchio e stantio , che la inno cerca di tenerlo comunque su
...la maggior parte delle persone tranne pochi reduci , si sono fatti un paio di anni di game e poi sono passati ad altri giochi ,
gli inscritti sono calati progressivamente da w2 in poi, fino a w 20 nn c'era tutto questo pay to win , ma i mondi scendevano progressivamente d'inscritti comunque ,
il gioco ha avuto il suo boom alla riapertura in W1 ...poi si e andato piano piano calando ..perche le persone in molti casi a farlo per anni si stancano e cercano altro ,,
non c'è molto da cercare scuse e capi espiatori , perche i mondi sono sempre piu piccoli e perche c'è meno affluenza ...etc etc etc ..
i mondi dove adesso ci sono piu inscritti , sono propio quelli dove si shoppa di piu ...dove fanno mercato
sono gli unici mondi che resistono ancora.. e si ha un numero quasi decente d'inscritti ( 1/4 player 3/4 mercanti ) per poterlo giocare , nei mondi dove non c'è lo shop ...rimangono limitati
vedisi classic , che nn ha fatto 1/5 degli inscritti , rispetto ai mondi dove si possono usare i PP
 
Ultima modifica:

DeletedUser34391

Ospite
Grazie a tutti per i feedback.

Per quanto riguarda il fantomatico fattore "premium" ritorniamo sempre allo stesso punto. Lo shopping ahimè una variabile inamovibile che si è instaurata in questo gioco. Possiamo proporre, otteniamo qualvolta dei round o un classic con poche funzioni premium, ma non dipende tutto da noi. Fosse per me, toglierei anche l'assistente farm e terrei il premium solo per l'immagine personale, nemmeno per la gestione :p

Ma oramai lo shopping ha messo le radici nel game e gira quasi tutto intorno ad esso. Rimuoverlo sarà difficile, impossibile direi. C'è da sperare nella possibilità di poter creare mondi lenti senza premium. Ma se, a conti fatti, gli iscritti sono gli stessi dei world con shopping a cosa serve, da un punto di vista "aziendale" cambiare la propria politica?
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Altra opzione:
omplementare la gestione dei gruppi dinamici inserendo la possibilità di raggruppare villi che hanno bonus derivanti da eventi come:

farm.png
Crescita coltivazioni
barracks.png
Signore delle Armi
stable.png
Selle migliorate
 

DeletedUser579

Ospite
Come detto da lovin credo che ormai il premium e le funzioni annesse e connesse non possano essere più tolte
Il fondo del barile comunque si è già toccato nel w20 (credo fosse quello), quando con l'evento della gente aveva shoppato dibbrutto arrivando ad avere 3k pt mentre tutti gli altri erano ancora a 700.

Più che altro a me non dispiacerebbe che oltre a queste proposte per il gioco (alcune delle quali sarebbero certo una comodità in più) potessimo anche dire la nostra in fatto di apertura mondi proprio, discutendo con voi le impostazioni, un po come si fa per gli speed.
Tipo non lo so, fare una discussione come questa prima dell'apertura di un nuovo w, chiedendoci che impostazioni vorremmo che avesse, e poi fare un sondaggio per vedere quelle che sono le impostazioni più gradite da noi player.

Altra opzione:inserire gli arieti nell'assistenza farm
Questo, secondo me, avrebbe più senso se si potessero inserire nell'AF non solo i barbari ma anche i player normali, in modo che i fakes sarebbero molto più comodi da mandare (oltre che molto più veloci da inviare) :D
 

DeletedUser45507

Ospite
il congedamento truppe sarebbe un'ottima cosa e anche facile da realizzare..spesso mi è capitato dopo aver subito un attacco di cata di dover richiamare dif per poi schiantarle per poi rifare il villo sprecando tempo inutile....

PP: personalmente a me piaceva di + il w15 ,16 e 19 sotto il punto di visto di gioco perché uno si concentrava solo su quello e secondo me emergeva di + la qualità del player cosi...ma cmq devo anche dire che da quando si commercia riesco a gioca gratis e per questo non posso lamentarmi...ma devo dire che il commercio dei pp come era fatto nel w 22 mi piaceva di + perché era limitato! potevi vendere e comprare solo se trovavi un'offerta buona da un altro player e spesso dovevi fa anche con dei lunghi viaggi da 10 e + ore andata e ritorno che ti consentivano di fare al massimo 2 azioni al giorno...come è adesso lo trovo un po esagerato visto che per puo comprare anche 100volte al giorno creandosi un bel vantaggio anche se poi vedo che spesso non vuol dire vincere il w...e qui voglio arrivare alla cosa che mi da + fastidio di tribals e dove i sviluppatori devono fa qc...cioè il problema delle fusioni a fine w anzi spesso a w appena iniziati...guardate il w33 dopo 5 mesi chiuso perché 3 grosse tribe fanno la fusione che peraltro non andavano neanche tanto d'accorde solo per vincere i premi e ragazzi queste cose qui fanno schifo e non i pp e grazie se poi da 14000 w 15iscritti andiamo a finire a 4000 w 35...ce pensate alle tribe avversari del 33 che hanno speso soldi e tanto tempo libero hanno giocate con entusiamo e poi succede na cagata del genere è il w finisce dopo 5-6 mesi!! ridicolo!...è normale che poi molti di questi player lasciano questo gioco e se ne trovano un altro prima che li capita di nuovo la stessa cosa o peggio nel prossimo w cercano di farla loro per primi ste cose...per me sta cosa è grave e non è successo solo nel 33 ma in molti w ultimamente e molti stanno voltando le spalle al gioco per sto motivo...che senso ha impegnarsi da piccola tribe se poi le grosse fanno la fusione ....questo problema si potrebbe facilmente risolvere da voi cambiando le impostazione del gioco e condizioni di vittoria...una mia idea sarebbe limitare il reclutamento dopo3-4 mesi di gioco tipo che al massimo na tribe dopo 4 mesi può reclutare 10-15 player non credo che sarà difficile per voi di creare un programma o controllo per questo e ovviamente neanche si possono + creare nuove tribe dopo quei 4 mesi...vabe + o meno qc del genere cosi finisce il tempo dei inciuci e il gioco di sicuro sarà + apprezzato....spero che molti la pensano come me e che tribals risolve sto problema gravissimo che sta dando fastidio ai player e che sicuro li ha fatto perdere molti iscritti!

ciao
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Come detto da lovin credo che ormai il premium e le funzioni annesse e connesse non possano essere più tolte
Il fondo del barile comunque si è già toccato nel w20 (credo fosse quello), quando con l'evento della gente aveva shoppato dibbrutto arrivando ad avere 3k pt mentre tutti gli altri erano ancora a 700.

Più che altro a me non dispiacerebbe che oltre a queste proposte per il gioco (alcune delle quali sarebbero certo una comodità in più) potessimo anche dire la nostra in fatto di apertura mondi proprio, discutendo con voi le impostazioni, un po come si fa per gli speed.
Tipo non lo so, fare una discussione come questa prima dell'apertura di un nuovo w, chiedendoci che impostazioni vorremmo che avesse, e poi fare un sondaggio per vedere quelle che sono le impostazioni più gradite da noi player.


Questo, secondo me, avrebbe più senso se si potessero inserire nell'AF non solo i barbari ma anche i player normali, in modo che i fakes sarebbero molto più comodi da mandare (oltre che molto più veloci da inviare) :D

Oh esatto...
Secondo me è ridicolo che quel poco di community che ancora esiste non ha alcuna voce in capitolo sulle impostazioni di world futuri
Un altra cosa che da fastidio è che nn si possano spostare truppe dei sittati dopo 30 giorni ò7
ci sono tante cose che si potrebbero migliorare
 

DeletedUser40007

Ospite
Da rivedere assolutamente il cambio del premium, mondi strapieni di mercanti e pochi i giocatori, veramente triste, non ha piu senso giocare cosi!
I mercanti andrebbero limitati in maniera sistematica, non più 120 mercanti per mondo, 30 per ogni K all'apertura del w.
Ogni player che intende fare il mercante(per guadagnare un pò di pp GRATIS giustamente) dovrebbe obbligatoriamente accedere alla fase di preregistrazione e dichiarare di voler fare il mercante: il sistema farebbe una selezione tra tutti i richiedenti ed in base a dei requisiti prestabiliti(per esempio un giocatore non deve aver fatto il mercante da almeno 2 mondi) se in regola potrà fare il mercante in quel mondo.
Chi gioca ovviamente non potrà scambiare le risorse per pp o per lo meno potrà farlo dopo 60 gg dall apertura del w e con delle restrizioni(ad esempio pagando il 50% dei punti guadagnati con lo scambio del premium alla innogame tipo una penale).
Questo impedirebbe oltremodo anche a chi, come fanno molti, ha iniziato il mondo con l'intenzione di giocare, di tramutarsi in un mercante dopo una settimana magari perchè ha schiantato le truppe e dentro di se pensa "vabbè chi se ne frega mica stò a rifarle, farò il mercante e giocherò nel prossimo mondo...".
Lo sò che questa proposta detta così sembra ridicola, l'ho scritta velocemente ma sono sicuro che il succo principale possa essere compreso...
Dimenticavo, impedire il trasferimento dei pp guadagnati con il cambio del premium.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Credo sia una cosa quantomeno impossibile da fare.
Il primo w che fai con queste impostazioni, quindi, è "chi primo arriva meglio alloggia".
I primi 120 che arrivano fanno i mercanti, gli altri si attaccano.

Senza contare che tutti quanti checché diciate il contrario, ha almeno 2 account (non che li usi contro le regole, sia chiaro, ma ha giocato con almeno due nick in mondi diversi).
Perciò si potrebbe benissimo fare a giro ogni anno, e così vendere sempre.
Vietare il trasferimento di pp anche li, è la stessa cosa: se io nel prossimo w anzichè giocare con questo nick ne volessi utilizzare un altro, perchè non posso usare i pp che ho racimolato col tempo vendendo in w passati?

Infine, ultima postilla, ma non meno importante:
Vendendo risorse, ti fai i pp.
Prima o dopo, quei pp verranno usati comprando le risorse in un w successivo. Quindi comunque c'è sempre gente che gioca seriamente, non c'è il rischio che scompaia la gente che gioca seriamente, altrimenti uno che se ne fa di tutti sti pp?
:O
 

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
gioco da circa 11 anni (ero anche nel "vecchio" TW) e non sono ancora stufo
spesso apro un W per fare PP e poi scopro di avere un bel gruppo di amici e lo gioco fino alla fine quindi mi sembra assurdo aprire dei W senza la possibilità di commerciare (tanto lo sappiamo tutti che dopo 2-3 mesi il mercato si satura e di conseguenza giocano solo i non mercanti
sto provando i nuovi paladini e li trovo abbastanza strategici ma a me piacerebbe anche legare i paladini alle chiese anzichè al numero di villi posseduti quindi fare la chiesa abilita un paladino (la prima chiesa da il primo paladino ogni ulteriore chiesa fornisce un ulteriore paladino)
 

DeletedUser40007

Ospite
Credo sia una cosa quantomeno impossibile da fare.
Il primo w che fai con queste impostazioni, quindi, è "chi primo arriva meglio alloggia".
I primi 120 che arrivano fanno i mercanti, gli altri si attaccano.

Senza contare che tutti quanti checché diciate il contrario, ha almeno 2 account (non che li usi contro le regole, sia chiaro, ma ha giocato con almeno due nick in mondi diversi).
Perciò si potrebbe benissimo fare a giro ogni anno, e così vendere sempre.
Vietare il trasferimento di pp anche li, è la stessa cosa: se io nel prossimo w anzichè giocare con questo nick ne volessi utilizzare un altro, perchè non posso usare i pp che ho racimolato col tempo vendendo in w passati?

Infine, ultima postilla, ma non meno importante:
Vendendo risorse, ti fai i pp.
Prima o dopo, quei pp verranno usati comprando le risorse in un w successivo. Quindi comunque c'è sempre gente che gioca seriamente, non c'è il rischio che scompaia la gente che gioca seriamente, altrimenti uno che se ne fa di tutti sti pp?
:O

*I primi 120 saranno sortegiati a caso.
*Chi ha 2 account sarà consapevole di dover spendere i pp solo nell'account in questione, non vedo il problema.

E' vero che c'è gente che gioca seriamente ma come ormai è noto ci sono sempre piu mercanti che giocatori se consideri anche il fatto che, come ho già detto, una piccola percentuale di mercanti si aggiunge dopo 10-15 gg(invece di ritruppare e continuare a giocare come era nei vecchi mondi XD!).
Un mondo di gioco non può basarsi solamente su quei 200-300 players che giocano seriamente, non ha senso!
Questo è il mio punto di vista.
In ogni caso, proposta a parte, il mercato dei Punti Premium deve essere rivalutato, ci sono troppi mercanti rispetto ai giocatori....
 
In cima