• - -

Domande e commenti sull'Evento "Ecco i Draghi!"

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Domande e commenti sull'Evento "Ecco i Draghi!"
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
No, il è startato da meno di un mese. E se vedi in w62 è arrivato il pm indicante quando inizierà è finita l'evento (il 22/09). Mentre in W67 no

Il fatto che stia loggando in w62 è un'assunzione molto forte :ROFLMAO:
(più che altro perchè il pm "base" è arrivato anche in 67)
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Si ma tu sei nel supporto, ora ti becchi qualche meme quando finisco di lavorare.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
No, il W67 è startato da meno di un mese. E se vedi in w62 è arrivato il pm indicante quando inizierà è finira l'evento (il 22/09). Mentre in W67 no
è un x2, con quelle impostazioni sembra di giocare un x4, beh, possiamo dire che 1 mese equivale a 4 mesi, non penso sia sbagliato metterlo adesso, anzi sarà sbagliato metterlo dopo
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Primissima impressione:

I premi costano troppo in proporzione alla "valuta dell'evento" (data la variabilità della casella in cui si capita)
Sono dell'idea che il giusto sia spendere 350pp al giorno circa (leggi spoiler), ma non sono un genio come @lodi94 o @realnot16, quindi aspetterei un loro commento da laureati. Cosi facendo si possono fare 17 tiri al giorno, ma data la casualità della casella in cui si può capitare non è possibile "calcolarne" il rapporto costo/benefici.

Questo fa si che il costo pp/item possa essere enormemente sconveniente, ergo per il momento lo boccio.

Per esempio io ho shoppato 11 tiri, quindi in totale ne ho fatti 16, e ho fatto solo 9.500 squame (perchè mi ha detto sfiga e 4 volte sono dovuto tornare all'inizio del tabellone).


Ho contato 350pp perchè il costo dei dadi raddoppia dopo la prima shoppata, quindi ho considerato:
75pp x 5 tiri - 3o slot (15 pp/tiro)
90pp x 3 tiri - 2o slot (30 pp/tiro)
30pp x 1 tiro - 1o slot (30 pp/tiro)
150pp x 3 tiri - 3o slot (30 pp/tiro)

Shoppando ulteriormente un qualsiasi slot, il costo pp/tiro inizierebbe a salire a 60 pp/tiro, che, personalmente, a questo punto reputo eccessivo.
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
6000 pezzi senza spende nulla! certo se ti vuoi avvantaggia co sto gioco devi mette mano al portafoglio :) tipo almeno 2k al giorno!
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
6000 pezzi senza spende nulla! certo se ti vuoi avvantaggia co sto gioco devi mette mano al portafoglio :) tipo almeno 2k al giorno!

Dipende da quanto ti dice fortuna. Ad ogni modo ho visto che su alcune caselle si possono anche vincere item (sempre randomicamente), non mi dispiace. Ma in generale preferisco gli eventi in cui puoi un minimo farti due calcoli e decidere apriori di spendere X per avere Y.
 
Numero di reazioni
487
Penso sia un evento da rivedere, finendolo oggi senza shop non riesci a prendere gli ultimi premi (senza prendere nulla prima), cosa che mi sembra un po’ strana, anche perché tutti gli altri eventi ti davano questa opportunità.
Forse sono stato sfortunato io con i lanci, ma penso siano un po’ da rivedere i costi degli item, o dare più punti per i lanci
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Penso sia un evento da rivedere, finendolo oggi senza shop non riesci a prendere gli ultimi premi (senza prendere nulla prima), cosa che mi sembra un po’ strana, anche perché tutti gli altri eventi ti davano questa opportunità.
Forse sono stato sfortunato io con i lanci, ma penso siano un po’ da rivedere i costi degli item, o dare più punti per i lanci
Grazie mille per il feedback!
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Potrebbe essere carino come evento sempre se non ti trovi a spendere un botto di pp sperando nella fortuna.
Pochi premi seri, troppa sfiga e pp buttati a vuoto x nulla alla fine.
Bella l'idea ma va rivalutata. Se deve esserci il quoziente fortuna non deve esserci troppa spesa di pp
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
non so se è sfiga o cosa per fortuna non ho shoppato

Diario di bordo dell'Ammazzadraghi​

  • Il tuo prossimo tiro ti fa tornare indietro
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Tira 6 in meno per il tuoi prossimi 2 tiri
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Hai un tiro di dadi in più!
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
Ora del server: 16:01:04 29/07/2022
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
non so se è sfiga o cosa per fortuna non ho shoppato

Diario di bordo dell'Ammazzadraghi​

  • Il tuo prossimo tiro ti fa tornare indietro
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Tira 6 in meno per il tuoi prossimi 2 tiri
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Hai un tiro di dadi in più!
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.
  • Il drago starnutisce, buttandoti giù dalla sua schiena! Torna all'inizio del tabellone.

Ora del server: 16:01:04 29/07/2022


io non me la sono sentita.
 
In cima