Domande e commenti sulle Reliquie

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
653
Domande e commenti sulle Reliquie

Molto carino ma allo stesso tempo molto sgravato.
Da quanto ho visto si basa sulla fortuna di trovare reliquie buone, se al primo giorno di start un player trovasse una reliquia con bonus risorse e meno costi truppe ed io trovassi un + danni catapulte, beh, penso si capisca chi abbia in quel caso un enorme vantaggio

Molto carino ma allo stesso tempo molto sgravato.
Da quanto ho visto si basa sulla fortuna di trovare reliquie buone, se al primo giorno di start un player trovasse una reliquia con bonus risorse e meno costi truppe ed io trovassi un + danni catapulte, beh, penso si capisca chi abbia in quel caso un enorme vantaggio

Ma scusa però . non è 100% casualità quando le migliori, una logica dietro c'è

Ma scusa però . non è 100% casualità quando le migliori, una logica dietro c'è
Mettiamola così:
Nei primi 2 giorni io trovo due bellissime reliquie con +3% tutte le risorse + 2% velocità caserma, mentre tu trovi 2% velocità officina + 2% danno catapulta
(I bonus ovviamente son presi a caso)

Non pensi che io in quei due giorni, allo start, sia più avvantaggiato rispetto a te?

Perché poi quei bonus li dovrai anche sommare ai bonus +20% risorsa, + bonus paladino

Mettiamola così:
Nei primi 2 giorni io trovo due bellissime reliquie con +3% tutte le risorse + 2% velocità caserma, mentre tu trovi 2% velocità officina + 2% danno catapulta
(I bonus ovviamente son presi a caso)

Non pensi che io in quei due giorni, allo start, sia più avvantaggiato rispetto a te?

Perché poi quei bonus li dovrai anche sommare ai bonus +20% risorsa, + bonus paladino
Infatti nel 103 se ne trovano a miliardi proprio per questo motivo secondo me

Reliquie del W103 top sistema, prima del 103 era una meccanica comunque carina ma con cose senza senso che ora sono state sistemate

Io proporrei soltanto di abbassare il blocco sulle reliquie nei villaggi conquistati a 12h, per il resto buona aggiunta in generale

"Se non hai abbastanza reliquie inutilizzate da impiegare nella fusione, puoi anche sostituire 1 reliquia materiale con valuta premium. Tuttavia, questa opzione è disponibile solo per le reliquie di qualità inferiore: Scadente e Robusta" ----qui bisogna chiarire che puoi fare una sostituzione ogni 24 ore.
Suggerirei di inserire la possibilità, nella Panoramica reliquie, di poter cambiare la reliquia di un villo o toglierla, anche dei villi in cui non sei in quel momento. Ora non è possibile, devi ogni volta andare nel villo dove c'è la reliquia che vuoi cambiare.
Anche un aggiunta nel Manager, come per le bandiere, che hai la lista villi e cambi le reliquie con due click.
In generale, ottime le modifiche apportate.

Ultima modifica:
Io creerei un qualche pulsante per automatizzare i miglioramenti.
Onestamente molte reliquie le tengo lí ferme, mi scoccio pure di controllare come posso migliorarle.

Un paio di appunti:

1. Sarebbe carino che in automatico, appena si atterra nella pagina reliquie, siano già ordinate in base all'importanza e avere quelle dello stesso tipo consecutive. (es. appena apro le reliquie vorrei vedere alla prima riga quelle più "prestigiose" e a seguire quelle meno prestigiose, ovviamente mettendo consecutive quelle dello stesso tipo. Se ho 3 ferri di cavallo scadenti vorrei vederli tutti uno consecutivo all'altro in modo da non mettermi a cercarli tra le pagine, sopratutto per mobile che è super scomodo)

2. Forse sbaglio a pensarla così però sono molto evidenti le reliquie inutili e quasi maiutilizzare (Mazza chiodata, ruota, torcia, sega a mano ecc) il problema secondo me è che un effetto del genere bisogna rielaborarlo. Per esempio il +X% dei danni agli edifici degli arieti sulla mazza potrebbero essere associato anche alla catapulta. C'è se io voglio sfasciarti le mura uso 1000 arieti e se non le scalfisco così non è quel +X% che mi svolta, preferisco avere bonus Ascia o Ini in attacco.
Ora non mi sono messo a fare calcoli o ipotesi chissà quanto precise ma secondo me alcune potrebbero essere ottimizzate meglio.

PS
Viva la torcia del pala e la monocata ahahah! :cata:

Un paio di appunti:

1. Sarebbe carino che in automatico, appena si atterra nella pagina reliquie, siano già ordinate in base all'importanza e avere quelle dello stesso tipo consecutive. (es. appena apro le reliquie vorrei vedere alla prima riga quelle più "prestigiose" e a seguire quelle meno prestigiose, ovviamente mettendo consecutive quelle dello stesso tipo. Se ho 3 ferri di cavallo scadenti vorrei vederli tutti uno consecutivo all'altro in modo da non mettermi a cercarli tra le pagine, sopratutto per mobile che è super scomodo)

2. Forse sbaglio a pensarla così però sono molto evidenti le reliquie inutili e quasi maiutilizzare (Mazza chiodata, ruota, torcia, sega a mano ecc) il problema secondo me è che un effetto del genere bisogna rielaborarlo. Per esempio il +X% dei danni agli edifici degli arieti sulla mazza potrebbero essere associato anche alla catapulta. C'è se io voglio sfasciarti le mura uso 1000 arieti e se non le scalfisco così non è quel +X% che mi svolta, preferisco avere bonus Ascia o Ini in attacco.
Ora non mi sono messo a fare calcoli o ipotesi chissà quanto precise ma secondo me alcune potrebbero essere ottimizzate meglio.

PS

la torcia del pala.... :cry::cry: aaaaaah.... il monocata!!! <3<3<3:cry::cry::cry:

Un paio di appunti:

PS
Esiste già una funzione di filtro, con 4 filtri effettivi, per vederle a proprio piacimento

Si certamente ma se io voglio fondere le reliquie è più immediato se appena entro le vedo tutte in ordine di importanza e tipo che tra l'altro non esiste nemmeno un filtro che fa' questo, i filtri ti fanno vedere tipo per tipo e non tutto insieme in ordine

Indietro
In cima