• - -

Domande e commenti sulla torre di guardia

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Gentile community,

a seguito dell'annuncio relativo l'apertura del nuovo mondo 37 che include la Torre di guerra vi invitiamo ad usare questo thread per condividere commenti e porre domande.

Saluti
Il Team di Tribals Italia
 

DeletedUser28378

Ospite
Quindi insomma, la torre taggherà automaticamente gli attacchi una volta entrati nell'area di sua competenza ?
I Tag saranno giusti ? LOL
 

DeletedUser46078

Ospite
Se ha la stessa funzione, come in altro gioco già esistente, la torre, indicherà l'entità delle truppe attaccanti, e se non ricordo male, lì funzionava a livelli, più alto era il livello più info ti dava, ma lì c'erano diverse funzionalità di attacco.
In più funzionava come allarme, quando ti attaccavano partiva una sirena e la città sotto attacco lampeggiava con luce rossa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Il livello della torre di guardia non aumenterà la quantità di informazioni sugli attacchi, ma aumenterà il raggio di influenza (un po' come la chiesa), per cui maggiore è il livello della torre, maggiore campi saranno coperti. I tag degli attacchi rilevano solo la dimensione dell'attacco (piccolo, medio, grande) e se contiene un nobile.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Fatemi capire, e il pensiero è comune a molti, non sapete più come rovinare questo game?? dopo aver dato il via libera agli shopponi e ai paladini supereroi adesso togliete pure il gusto di giocare rendendo inutili i fake e vane le notti in bianco a lanciare con la speranza di nascondere i nobili?
Già tribal ha perso tantissimo interesse qua in italia, basta vedere i w sempre più piccoli e con meno player effettivi che giocano, con queste modifiche x aiutare palesemente chi sta in difesa a parer mio viene data la mazzata decisiva e si invita gli ultimi player a non giocare più.
 
Ultima modifica:

DeletedUser46073

Ospite
Fatemi capire, e il pensiero è comune a molti, non sapete più come rovinare questo game?? dopo aver dato il via libera agli shopponi e ai paladini supereroi adesso togliete pure il gusto di giocare rendendo inutili i fake e vane le notti in bianco a lanciare con la speranza di nascondere i nobili?
Già tribal ha perso tantissimo interesse qua in italia, basta vedere i w sempre più piccoli e con meno player effettivi che giocano, con queste modifiche x aiutare palesemente chi sta in difesa a parer mio viene data la mazzata decisiva e si invita gli ultimi player a non giocare più.

nulla di più vero,già i numeri d'iscritti sono la metà degli anni precedenti, vedi w36 tolti i mercanti restano a giocare in pochi, per me questa porcata segnerà la fine di tribals per molti utenti
 

DeletedUser34391

Ospite
Io invece credo sia un modo per dare una scossa. Buona o cattiva che sia. Confesso che al "preannuncio" che ho ricevuto riguardo tale funzione son rimasto stravolto almeno quanto voi. Ma provandolo un po', non sembra un edificio così malvagio.

Poi sarà un "optional" per i mondi, da come ho capito, così come lo è la chiesa.
 

DeletedUser39235

Ospite
Si ma un w senza torre,chiesa e paladino senza abilità quando? Ah possibilmente non a dominio ma a segreti.
 

DeletedUser37665

Ospite
Scusate ma non riesco a creare un topic nuovo sul forum, quindi se potete aiutarmi a capire come farlo vi ringrazio ( mi scuso per questo off topic ma non avevo scelta).

Nel frattempo volevo capire in questo w37 se si sa già quali sono le tribù con giocatori decenti e d esperienza.dato che lo giochero pregherei di scrivermi nella prescrizione per mettersi d accordo.
E se già sapete Accennarmi qualche tribù importante vi ascolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Io invece credo sia un modo per dare una scossa. Buona o cattiva che sia. Confesso che al "preannuncio" che ho ricevuto riguardo tale funzione son rimasto stravolto almeno quanto voi. Ma provandolo un po', non sembra un edificio così malvagio.

Poi sarà un "optional" per i mondi, da come ho capito, così come lo è la chiesa.


Sarà l'ennesima opzione che si aggiunge ad altre x farti saltare un w. L'attesa di trovare un w decente si allunga ancor di più con questa new entry.
Sinceramente non posso proprio concepire come la torre di guardia possa dare una scossa e rendere il game più interessante. Da ora non si può lanciare nemmeno più fake xk sarebbe uno spreco di tempo quindi come può migliorare la giocabilità se oltre ai player anche gli attacchi sono in diminuzione?
 

DeletedUser47760

Ospite
Ma questa torre di guardia sarà presente in tutti i mondi a partire da giorno 25 ?
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Se guardate bene, le aree coperte dalla torre di guardia non sono grandissime, per cui i fake si possono scoprire si in anticipo, ma non appena partono e non con tanto anticipo
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Vedremo che interesse porterà ai player.
Alla fine solo provando a giocarci si scopre come andrà. Io cmq resto scettico a riguardo e penso che non avrà tutto questo riscontro positivo...
Se proprio si voleva aggiungere un edificio si poteva usare l'ospedale come in tribal 2 che non interferiva sulla giocabilità e le abilità del player ma che cmq dava un leggero aiuto a recuperare una percentuale minima di truppe morte in battaglia.
 

DeletedUser38559

Ospite
Questa nuova impostazione abbassa il livello di gioco, facilitando l'ingresso e la permanenza di nuovi giocatori, i quali raramente riescono a farsi dentro in tribù storiche, un po' per la riluttanza a reclutare nabbi, un po' perchè quando inviti un player al suo primo mondo secondo twstats hai il 50% di possibilità di far entrare un multi.
 

DeletedUser47709

Ospite
Ma quindi tagga tutti gli attacchi in arrivo al giocatore che possiede la torre, o tutti gli attacchi con qualunque destinazione che passano attraverso l'area di competenza?
 
In cima