• - -

Domande e commenti sulla nuova App Android

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
1) quando chiudi l'app e la riapri dopo qualche ora, a volte le app del menu che sposti a tuo piacimento ritornano nella posizione originale.
Questo può essere dovuto all'automatica pulizia della cache dell'app. E' possibile impedire questa operazione.
2) quando entri e visualizzi il primo villo sembra tutto perfetto ma quando scorri villo dalle frecce in alto ti accorgi che non visualizza più i contatori del tempo in ogni singolo edificio.
Gli sviluppatori sono al corrente di questo punto.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Una nuova versione dell'app è stata rilasciata con la risoluzione di diversi errori e problemi. A breve disponibile per tutti
Sarà disponibile a tutti tutti o solamente tutti quelli che facevano parte dei selezionati per la sperimentazione dell'app?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

DeletedUser47887

Ospite
A me da anche il problema che non mi fa accettare i report inoltrati,o meglio metto accetta ma non me li mostra nei report.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Per caso si sa quando potrà essere disponibile per tutti?
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Speriamo non come l'estrazione dei vincitori dei contest XD
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Provato a reinstallare ma è sempre la stessa di prima :confused:
 

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212
Vi invitiamo a portare ancora un pochino di pazienza, essendo l'app avviata in simultanea per tutte le comunità potrebbe volerci un pò di tempo prima che possiate vederla.
Vi terremo informati sullo sviluppo.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Ancora niente, pensavo/speravo che c'avreste fatto un regalino per Pasqua.

Vorrei citare @cikketto :
So 3 anni che feci io la proposta per un app decente


Proposta che comunque, dubito che a quel tempo venne presa in considerazione, visto neanche un commento da parte dello staff...

Noi pazienza la portiamo e pure troppa, ci teniamo a questo gioco, perché dopo anni, ancora stiamo qui.
Adesso sta a voi far vedere che ci tenete, a tribals in generale, ma soprattutto alla community, la VOSTRA community

E aggiungo una cosetta, un consiglio personale che posso darvi, approfittatene ora che sono ritornati un po' di player per far vedere che ci tenete, sennò si rifarà la fine di prima :)
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Ancora niente, pensavo/speravo che c'avreste fatto un regalino per Pasqua.

Vorrei citare @cikketto :
So 3 anni che feci io la proposta per un app decente


Proposta che comunque, dubito che a quel tempo venne presa in considerazione, visto neanche un commento da parte dello staff...
[...]
Proprio quel thread era stato utilizzato per far presente che anche la Community italiana richiedeva un'app migliorata insieme ad altri Thread e ticket.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Proprio quel thread era stato utilizzato per far presente che anche la Community italiana richiedeva un'app migliorata insieme ad altri Thread e ticket.

Penso allora che una risposta, anche fosse stata negativa, sarebbe dovuta esserci da parte vostra.

Detto ciò, spero che si abbia la possibilità di riceverla nel meno tempo possibile..
 
Ultima modifica:
In cima