• - -

Domande e commenti sulla nuova App Android

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
la voglio :confused: uscite l apk


edit
risolto mi hanno nviato l apk :p
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Personalmente l'ho già scaricato e posso dire che funziona perfettamente per il momento, ho trovato solo un piccolo problemino:
Quando entri nel menu e sposti le varie applicazioni all'interno a tuo piacimento, non ti permette di spostarle nella seconda pagina del menu.
Spero si risolva.
Fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema ?
Ho appena provato ed ho solo una pagina per il menu. Anche nel caso metta il telefono in orientamento landscape c'è sempre una pagina con la barra di scorrimento.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Quando pensa che sarà disponibile per tutti?
 
Ultima modifica:

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Ashton, io invece vorrei tornare alla versione precedente, come scritto prima questo aggiornamento non é altro che un bug gigante! Contatori magazzino sballati, caserme che non mostrano più quanto stai spendendo ne il tempo che ci vorrà.. I contatori sopra le caserme si bloccano e se sei "fortunato" spariscono proprio.. Navigazione tra i vari villi lenta e macchinosa.. Insomma Na cosa assurda.

Purtroppo devo dar ragione a chi dice " utilizzate i player come beta tester??". Mio caro amico la risposta é semplicemente SI!
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Qualcosa che va male non c'è mica?ahahah
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ashton, io invece vorrei tornare alla versione precedente, come scritto prima questo aggiornamento non é altro che un bug gigante! Contatori magazzino sballati, caserme che non mostrano più quanto stai spendendo ne il tempo che ci vorrà.. I contatori sopra le caserme si bloccano e se sei "fortunato" spariscono proprio.. Navigazione tra i vari villi lenta e macchinosa.. Insomma Na cosa assurda.

Purtroppo devo dar ragione a chi dice " utilizzate i player come beta tester??". Mio caro amico la risposta é semplicemente SI!
ed io che ero tentato pure di richiedere l'app del forummone!!! Se quanto dici è vero, specilamente che era meglio l'app prima di quest'ultimo aggiornamento, io penso che continuerò a giocare solo sto perdiodo di quarantena, poi ci si vedra ;)
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Non c'è una possibilità ufficiale di fare rollback alla versione precedente. Nel caso dei problemi citati molti hanno riportato di aver risolto con una semplice pulizia di cache.

Per la questione beta tester, invito a cercare cosa sia uno staggered rollout. E' svolto praticamente da chiunque rilasci app, nuove versioni, funzionalità o altro. Cito una definizione trovata su internet:
A staggered rollout allows you to trial change in discrete business areas. You can test how it works, gather stakeholder opinions and make improvements as you go along. For example, if a company is rolling out a new software system, it could stage implementation by department.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Non c'è una possibilità ufficiale di fare rollback alla versione precedente. Nel caso dei problemi citati molti hanno riportato di aver risolto con una semplice pulizia di cache.

Per la questione beta tester, invito a cercare cosa sia uno staggered rollout. E' svolto praticamente da chiunque rilasci app, nuove versioni, funzionalità o altro. Cito una definizione trovata su internet:
Ok, quindi alla mia domanda la risposta è si
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Ashton, io invece vorrei tornare alla versione precedente, come scritto prima questo aggiornamento non é altro che un bug gigante! Contatori magazzino sballati, caserme che non mostrano più quanto stai spendendo ne il tempo che ci vorrà.. I contatori sopra le caserme si bloccano e se sei "fortunato" spariscono proprio.. Navigazione tra i vari villi lenta e macchinosa.. Insomma Na cosa assurda.

Purtroppo devo dar ragione a chi dice " utilizzate i player come beta tester??". Mio caro amico la risposta é semplicemente SI!
Le notifiche sono affidabili almeno? O sballate come nella versione precedente
 

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
funziona perfettamente tutto, ma come diceva (Danma773) quando apri l'applicazione nel primo villo si vedono tutti i contatori della caserma ec... ma quando scorri le frecce per cambiare villo i contatori produzione truppe ed magazzino spariscono. E chiaro che va messo a posto qualcosina, comunque rimane una applicazione fluida e molto migliore della precedente.
spero risolvono questi piccoli bag al più presto.
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Screenshot_20200403-230520_Tribal wars.jpgScreenshot_20200403-230520_Tribal wars.jpg

A me succede questo
Scaricata oggi ed è la terza volta
Devo sempre avviare nuovamente l'app
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Dopo un periodo di inattività, per riprendere a giocare bisogna riavviare l app, succede anche a me @eli136..
Per il momento solo questo, per il resto sembra carina molto più veloce rispetto all altra
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Dopo un periodo di inattività, per riprendere a giocare bisogna riavviare l app, succede anche a me @eli136..
Per il momento solo questo, per il resto sembra carina molto più veloce rispetto all altra
Sono d'accordo molto carina e veloce

Ho notato un'altra cosa
Non riesco a spostarmi di villo con le frecce in alto
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
@-SystemOf4down- sono negata per le cose delicate :p:p:p
Comunque sul serio ho provato anche a prenderlo ad insulti ma non cambia :confused:
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Dopo un periodo di inattività, per riprendere a giocare bisogna riavviare l app, succede anche a me @eli136..
Per il momento solo questo, per il resto sembra carina molto più veloce rispetto all altra
Verifiche che l'app non venga chiusa dal sistema dopo un periodo di inattività. E' un'opzione nella lista app del sistema.
Screenshot_20200405-150913.jpg
 
Ultima modifica:

Deleted User - 568903

Ospite
Personalmente l'ho già scaricato e posso dire che funziona perfettamente per il momento, ho trovato solo un piccolo problemino:
Quando entri nel menu e sposti le varie applicazioni all'interno a tuo piacimento, non ti permette di spostarle nella seconda pagina del menu.
Spero si risolva.
Fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema ?
dacci qualche feed per capire com'è rispetto all'attuale
 

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
dacci qualche feed per capire com'è rispetto all'attuale

Ciao Giangitus, cosa ti posso dire... di certo e una ottima app, fluida e risponde subito ogni tuo tocco posso dire che rispecchia lapp di apple per iPhone.
Cosa bisogna migliorare:
1) quando chiudi l'app e la riapri dopo qualche ora, a volte le app del menu che sposti a tuo piacimento ritornano nella posizione originale.
2) quando entri e visualizzi il primo villo sembra tutto perfetto ma quando scorri villo dalle frecce in alto ti accorgi che non visualizza più i contatori del tempo in ogni singolo edificio.
Al momento non ciò fatto caso ad altro, comunque devo dire che appare questi piccoli difetti funziona benissimo, e fluidissima veloce e ben fatta, spero che risolvono al più presto queste piccole lacune.
 
In cima