• - -

Domande e commenti sulla nuova App Android

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
A seguito della risoluzione di alcuni problemi evidenziati nella prima parte di rilascio, il team di sviluppo ha deciso oggi di estendere il rilascio al 50% dell'utenza che usa l'app Android.
Buon game a tutti con la nuova app Android
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Maaaaaaaa, nel menu personalizzabile, come mai non riesco a spostare le icone da una pagina all'altra?
Può essere un problema mio che ho lo schermo curvo oppure quelle in pagina 1 restano lì e quelle in pagina 2 li?
Nel caso fosse un problema di chi ha lo schermo curvo e quindi che non può puntare l'icona nella pagina desiderata, come si può risolvere senza cambiare il telefono?

Screenshot_20200422_183026_air.com.innogames.staemme.jpg

Ho messo uno screen per far capire che più di così non riesco a puntare l'icona nella pagina successiva.
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non riesco nemmeno io a spostare
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
La app nonostante le segnalazioni fatte continua ad andare in crash quando non la si usa dopo un po; segna zero risorse e non fa più selezionare i tasti in basso. Si vede che non hanno sistemato.
Chiudere e riavviare la app
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Non mi fa modificare la prima pagina..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Devi prima tenere premuto sulla schermata e poi tenere premuto l'icona che si vuole spostare. Funziona così?
Non andava, ho cancellato e reinstallato adesso va, grazie

Comunque molto meglio della precedente
 
Ultima modifica:

DEMONIUX

Newbie
Numero di reazioni
0
Suggerisco, per il futuro, di aggiungere alla app android la possibilità di cambiare sia l'ordinamento, nella videata del quartier generale, delle costruzioni in coda, sia quello delle varie unità in reclutamento nella videata recluta: attualmente queste operazioni sono possibili soltanto da web.
Grazie!
 
Ultima modifica:

tuttialsugo

Scudiero
Numero di reazioni
86
Suggerisco, per il futuro, di aggiungere alla app android la possibilità di cambiare sia l'ordinamento, nella videata del quartier generale, delle costruzioni in coda, sia quello delle varie unità in reclutamento nella videata recluta: attualmente queste operazioni sono possibili soltanto da web.
Grazie!

Se intendi l'ordine delle costruzioni in coda, quello è possibile anche da app, basta avere l'account prdmium.
 

Deleted User - 1093169

Ospite
Stessa cosa per le truppe in reclutamento. Se si ha il premium si possono tranquillamente modificare le code selezionando le freccette in alto a destra
 
In cima