• - -

Domande e commenti sulla nuova App Android

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
Finalmente, non vedevo l'ora di questo cambiamento su Android.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Avranno messo anche l'app in quarantena,avrà preso un coronavirus digitale,cosa volete che vi dica.fatto sta che se è peggio di quella esistente meglio tenerci questa,almeno da utili notifiche
 

Deleted User - 568903

Ospite
Avranno messo anche l'app in quarantena,avrà preso un coronavirus digitale,cosa volete che vi dica.fatto sta che se è peggio di quella esistente meglio tenerci questa,almeno da utili notifiche
probabile, siamo già a metà marzo. (passato pure)
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve,
oggi inizierà un rilascio graduale. Circa il 20% degli utenti che usano l'app riceveranno la possibilità di aggiornare alla nuova versione. Se tutto andrà bene, altri utenti saranno invitati per l'aggiornamento.

Saluti
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Salve,
oggi inizierà un rilascio graduale. Circa il 20% degli utenti che usano l'app riceveranno la possibilità di aggiornare alla nuova versione. Se tutto andrà bene, altri utenti saranno invitati per l'aggiornamento.

Saluti
Salve,
Non mi convince quel "se tutto andrà bene", vuol dire che utilizzate i player come beta-tester? Nell'eventualità ci dovesse essere qualche bug e magari quel determinato player che viene utilizzato come tester dovesse perderci qualcosa? Comunque spero sia cambiato molto rispetto a quella che si utilizza attualmente, che fa veramente ridere.. Staremo a vedere, buon game

Grazie
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve,
Non mi convince quel "se tutto andrà bene", vuol dire che utilizzate i player come beta-tester? Nell'eventualità ci dovesse essere qualche bug e magari quel determinato player che viene utilizzato come tester dovesse perderci qualcosa? Comunque spero sia cambiato molto rispetto a quella che si utilizza attualmente, che fa veramente ridere.. Staremo a vedere, buon game

Grazie
L'app ha già passato la seconda fase di test interna ma questo non esclude l'eventuale presenza di errori, soprattutto perchè si parla di una nuova app completamente nuova. Ricordo inoltre che non si tratta di un aggiornamento forzato.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
L'app ha già passato la seconda fase di test interna ma questo non esclude l'eventuale presenza di errori, soprattutto perchè si parla di una nuova app completamente nuova. Ricordo inoltre che non si tratta di un aggiornamento forzato.

Non sarà un aggiornamento forzato, ma a causa di forze maggiore (l'attuale app) sarà come se lo fosse...
Attendo nuove notizie
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Salve,
oggi inizierà un rilascio graduale. Circa il 20% degli utenti che usano l'app riceveranno la possibilità di aggiornare alla nuova versione. Se tutto andrà bene, altri utenti saranno invitati per l'aggiornamento.

Saluti


Decidete voi chi avrà l'aggiornamento? Bisogna richiederlo? Se lo volessi provare devo comunque aspettare?
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Salve,
oggi inizierà un rilascio graduale. Circa il 20% degli utenti che usano l'app riceveranno la possibilità di aggiornare alla nuova versione. Se tutto andrà bene, altri utenti saranno invitati per l'aggiornamento.

Saluti
È un pesce d'aprile?,
 

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
Personalmente l'ho già scaricato e posso dire che funziona perfettamente per il momento, ho trovato solo un piccolo problemino:
Quando entri nel menu e sposti le varie applicazioni all'interno a tuo piacimento, non ti permette di spostarle nella seconda pagina del menu.
Spero si risolva.
Fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema ?
 
In cima