• - -

Domande e commenti sul Pass Evento

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
314
Domande e commenti sul Pass Evento

scottex98

Cavaliere
Numero di reazioni
647
bell'idea

brutta cosa che dopo un po si abbia un loop di oggetti sempre uguali

Arika

Newbie
Numero di reazioni
0
va bene che ci siano questi eventi ma i premi sono tutti uguali ormai ne ho fatto una vera scorta, inventate qualcvosa di carino nuovo e stimolante

patty61

Scudiero
Numero di reazioni
10
carino,ma sempre gli stessi oggetti,e sinceramente a parer mio item difesa pressocchè inutile avere aggiunta di truppe irrisorie.Direi anche di avere navigatori almeno ogni 12 ore e non 24 ore,Troppo tempo.

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
314
la problematica principale del Pass Evento sembra essere la monotonicità degli oggeti per volti di voi?

scottex98

Cavaliere
Numero di reazioni
647
i primi livelli del pass offrono un pool molto generale e variegato di oggetti, per cui è abbastanza ok
per quello che riguarda i drop dell'evento navigatore come qualcuno dice poco importa anche perchè non riguarda il pass

sarebbe carino che dopo i 5 (se non ricordo male) cicli pre-impostati di oggetti uguali per tutti, si trovi una soluzione diversa al creare ulteriori livelli di pass ma che danno sempre la solita combinazione di oggetti (in questo evento se non ricordo male era 6 pacchetti risorse e 4 bonus permanenti off e diff)

Numero di reazioni
0
Pessimo evento, nel w85 ho trovato ben 3 Privilegio quando questo oggetto non è minimamente utilizzabile in questo world.
Senza contare che non si riesce ad arrivare fino in fondo agli obbiettivi per completare il Pass evento senza usare sui 300 pp.
Estremamente deluso da questo mancato "controllo qualità", assolutamente un reminder per i prossimi eventi.

Mister-Y

Newbie
Numero di reazioni
18
Senza contare che non si riesce ad arrivare fino in fondo agli obbiettivi per completare il Pass evento senza usare sui 300 pp.
Senza PP sono arrivato al livello 18, quindi ne mancavano solo 2, mi sembra corretto che chi usa qualche premium abbia poi quelle due ricompense in più, sono soltanto 2.
Resta un evento minore, ma per me è comunque ok.

Accollativo15

Newbie
Numero di reazioni
0
Mi sembra un'idea, e annessi risultati, sostanzialmente in linea con la qualità di gioco espressa dal team di sviluppo negli ultimi anni: del tutto inutile.
In sintesi, con un range di 15-20 "clic" ottieni dei bonus per girare una sorta di ruota virtuale che rilascia bonus di gioco sulla base di un algoritmo.
<<Ma va che con 30mila lire il mio team di sviluppo lo fa meglio!>>

Perdonatemi se mi sia sentito in diritto di dire la mia in questa community di cui non faccio neanche strettamente parte, ma a volte lo sconforto nel vedere l'ecatombe in cui è precipitato questo gioco (da 10k players a world a 200, nel giro di pochi anni) prende il sopravvento. D'altronde, finché giocano i soliti 4 babbi, va bene così.

Ottimo lavoro ragazzi!

Ultima modifica:
In cima