• - -

Domande e commenti sui Round Classic

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
288
Finalmente dopo chissà quanto tempo e richieste da parte della community viene fatto un round Classic , davvero una bellissima notizia.

Una sola domanda, sin questo w è possibile sharare o valgono le stesse regole degli ultimi w iniziati?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Millisecondi inattivi? Davvero? Un mondo x6 senza poter ninjare o, cosa molto più importante nelle prime fasi di W, BACKTIMARE? Dai, so che si può fare meglio di così. Il classic è bello perché senza shop ci sono quelle fasi di guerriglia pre-accademia che sui w normali nella stragrande maggioranza dei casi saltano. E qua mi fanno un classic senza millisecondi.

Non fraintendetemi, sono davvero felice che abbiate aperto un server classic così che non debba per forza andare sul server internazionale per giocarli, però con queste impostazioni si va a eliminare una skill che in un server classic normale (con i millisecondi attivi) avrebbe fatto la differenza fra due giocatori.

Quindi, se arrivano 3 comandi a un orario a caso, tipo le 18:00:00:

Supporti in arrivo - 18:00:00 (lanciati alle 17:43)
Full nemica in arrivo - 18:00:00 (lanciata alle 16:15)
Treno nemico in arrivo - 18:00:00 (lanciato alle 16:33)

Quale arriva prima degli altri? È randomico oppure c'è un ordine di priorità?
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Una sola domanda, sin questo w è possibile sharare o valgono le stesse regole degli ultimi w iniziati?
Sharing/coplaying su questo round classic sarà tollerato. Tuttavia vogliamo invitare tutti ad usare una nuova password all'inizio del round e cambiarla non appena finito per evitare possibili problemi di sicurezza.
Quale arriva prima degli altri? È randomico oppure c'è un ordine di priorità?
Arriva quello che è stato lanciato prima.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.282
Arriva quello che è stato lanciato prima.

Prima di iniziare un'infinita storia a riguardo, quante possibilità ci sono che questa impostazione dei ms venga messa in discussione? È della serie che anche se ce ne lamentiamo tutti resta oppure c'è qualche lontana possibilità che una richiesta ben motivata e spiegata da parte di più player venga presa in considerazione?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Prima di iniziare un'infinita storia a riguardo, quante possibilità ci sono che questa impostazione dei ms venga messa in discussione? È della serie che anche se ce ne lamentiamo tutti resta oppure c'è qualche lontana possibilità che una richiesta ben motivata e spiegata da parte di più player venga presa in considerazione?

Se si potesse cambiare sarebbe il top, dai, giocare senza MS è noioso.
Ho capito che avete voluto fare il server veloce e che duri un mese, ma non è che deve durare un mese perchè ci giocano 20 player siccome non ci sono i ms. :^)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.282
Dopo aver verificato internamente, abbiamo attivato i millisecondi con un gap di 50ms tra attacchi e/o supporti.

Buon divertimento a tutti!
Ti amo Piero!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Dopo aver verificato internamente, abbiamo attivato i millisecondi con un gap di 50ms tra attacchi e/o supporti.

Buon divertimento a tutti!
Okay, ora è giocabile. GG
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Anche senza ms mi piaceva la cosa
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Classic 6x dalla durata di un solo mese si poteva proporre anche senza sharer, e con qualche regola ripescata dal passato come limite farm e limite fattoria per i supporti. Oltre a tribù molto più piccole (5-6 posti).

Un po' più di coraggio nelle impostazioni e si creerebbero round memorabili. Questo è semplicemente un mondo normale senza shop, accelerato. Poca voglia di partecipare.
 
Numero di reazioni
107
Classic 6x dalla durata di un solo mese si poteva proporre anche senza sharer, e con qualche regola ripescata dal passato come limite farm e limite fattoria per i supporti. Oltre a tribù molto più piccole (5-6 posti).

Un po' più di coraggio nelle impostazioni e si creerebbero round memorabili. Questo è semplicemente un mondo normale senza shop, accelerato. Poca voglia di partecipare.

Condivido quanto dici, ma considerando che sono mesi che non ci sono speed e che un classic mancava da anni, sono già felice così *_*
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Classic 6x dalla durata di un solo mese si poteva proporre anche senza sharer, e con qualche regola ripescata dal passato come limite farm e limite fattoria per i supporti. Oltre a tribù molto più piccole (5-6 posti).

Un po' più di coraggio nelle impostazioni e si creerebbero round memorabili. Questo è semplicemente un mondo normale senza shop, accelerato. Poca voglia di partecipare.

Speriamo di averne anche in futuro e di poter sperimentare altri tipi di impostazioni ;)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Maaa si può disabilitare il commercio libero? Parliamone, ci vuole poco a creare dei multi, pushare account o barbari, se uno è un pelo più furbo, per poi farmarli. E' un w da 30 giorni 6x, se io (per esempio) allo start abuso delle risorse di 5\6 account multi, Oppure neanche multi, ma player amici miei: io convinco tot player miei amici di startare e pusharmi i barbari vicini così che me li farmo.

Senza poi parlare di gente che probabilmente starterà, upperà mine al 25 in 4 giorni e poi si farà farmare, ma quello penso sia molto più difficile da capire se è intenzionale o se è pushing.

La mia richiesta quindi è di DISABILITARE IL COMMERCIO LIBERO per almeno i primi 15\20 giorni. Poi negli ultimi giorni ci sta che ci sia il commercio libero, perchè se al fronte mancano risorse è giusto che i compagni di tribe aiutino.

Fateci un pensiero dai. Invoco la benedizione del paladino dell'anti-pushing @lodi94 e il divino @Ashton
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Siamo spiacenti, ma purtroppo non è possibile fare modifiche dopo che il round sarà iniziato.
Forse non mi sono spiegato bene. Chiedevo una cosa del genere, come l'impostazione che mettete nei w normali alla voce "commercio libero":


Attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore

Se questo limite temporale fosse di 15\20 giorni, ecco che si leva il problema del pushing dei barbari. Sicuro come la morte, se rimane il commercio libero qualcuno pusherà i barbari se non direttamente i player.
 
In cima