La metto su questo piano, partendo da questa affermazione scritta nel sondaggio:
"La combinazione di potenziamento e conio delle bandiere è attualmente una combinazione indispensabile, ma comporta un'esperienza di gioco fastidiosa e lunga e un maggiore utilizzo dei bot"
e da qui ragionare cosa cambierà dopo che avrà vinto l'opzione per escludere la bandiera conio dal raddoppia bandiera (nel remoto dei casi pure se vince "nerfare la bandiera conio"):
nulla
comunque i giocatori saranno costretti a coniare con il solito metodo del villo a centro mappa con bandiera conio e spam sul bottone del richiesta nel mercato.
finche esiste un bonus che permette a 1 villo di abbassare il costo delle monete al di sotto degli altri villi, cosi sarà il conio delle monete, per sempre, non importa qualsiasi cosa fate, finche esiste anche un singola e misera bandiera che da massimo 10% riduzione costo.
conclusione (rivolta ovviamente a chi di dovere che poi interagisce con i mod delle altre community), se davvero come motivazione del bilanciamento del gioco si sottolinea l'elevata tossicità di una meccanica che richiede al player di dover fare grosse sessione di nerdate davvero toste e tossiche, ma cosa vi aspettate che succederà quando semplicemente nerferete la bandiera? che non sarà piu questo il metodo di conio?
è quindi questa e solo questa la motivazione? ci sono di mezzo questioni piu bizzare come boh, far aumentare la spesa ai player?
se davvero si vuole cambiare il sistema del conio, non sarebbe meglio abbandonarlo completamente abolendo la bandiera del conio, mettersi giu con un po di creatività e trovare un nuovo modo di reclutare nobili?
perche regaz, parliamoci chiaro, ad ora per come sta andando, l'unica cosa che cambierà su questo gioco dopo questo sondaggio, saranno tempo e denaro, a livello di meccaniche, il gioco sarà come prima.