Domande e commenti sui Sondaggi

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
439
Domande e commenti sui Sondaggi

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
247

PsychoFarming

Borghese
Numero di reazioni
49
L'unica cosa da fare è lasciare le missioni e stoppare ogni tipo di shop per il primo mese di ogni world, in modo tale da mettere tutti in linea e ripopolare la mappa con nuovi utenti.
Così hanno il tempo di imparare e capire che dopo tot devono iniziare ad investire per ritagliarsi un posto nella top, migliorereste il ricavo di + players e il pian piano ripopolamento.

^_^

Ultima modifica:

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
247
Io inizierei dicendo:
Mettiamo le bandiere in 83 che ancora non è finito.

erpierpa

Newbie
Numero di reazioni
9
Primo vorrei spezzare una lancia in favore di Messer Salame ovviamente non sulla achiena

Mi piace l'idea di un periodo transitorio noshop almeno x far crescere tutti

Un'altra idea è quella di suggerire gli script a seconda della fase di gioco ad esempio all'inizio utilissimo fargod in una fase avanzata invece quello x coniare

La cosa principale è che questo è un gioco e ci vogliamo divertire quindi no nemici ma solo avversari .... così buttata lì così senza neanche troppe pretese

Buon Tribals a tutti mes ami

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.310
Dubito che stoppare lo shop il primo mese di game sia fattibile, è proprio lì che ne vengono usati di più…
Però si, non sarebbe male, però togliere sia quello che le missioni per un novizio non è il caso, se dovesse sbagliare, ed essendo nuovo è normale che succeda, si ritroverebbe in svantaggio già dalla protezione principianti

Vidi8

Newbie
Numero di reazioni
0
L'unica cosa da fare è lasciare le missioni e stoppare ogni tipo di shop per il primo mese di ogni world, in modo tale da mettere tutti in linea e ripopolare la mappa con nuovi utenti.
Così hanno il tempo di imparare e capire che dopo tot devono iniziare ad investire per ritagliarsi un posto nella top, migliorereste il ricavo di + players e il pian piano ripopolamento.

^_^
È un'idea interessante! Bloccare le missioni e gli shop all'inizio potrebbe aiutare a creare un equilibrio, dando tempo ai nuovi giocatori di ambientarsi e imparare il gioco. Potrebbe anche stimolare l'investimento a lungo termine per entrare nelle posizioni di vertice. Un buon modo per dare una spinta al gioco e attirare più giocatori

In cima