Domande e commenti sui Sondaggi

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
496
Domande e commenti sui Sondaggi

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
847
io dico di mettere ai voti il ban di @Messer Salame
che il popolo decida, in alto i forconi

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
255

PsychoFarming

Borghese
Numero di reazioni
49
L'unica cosa da fare è lasciare le missioni e stoppare ogni tipo di shop per il primo mese di ogni world, in modo tale da mettere tutti in linea e ripopolare la mappa con nuovi utenti.
Così hanno il tempo di imparare e capire che dopo tot devono iniziare ad investire per ritagliarsi un posto nella top, migliorereste il ricavo di + players e il pian piano ripopolamento.

^_^

Ultima modifica:

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
255
Io inizierei dicendo:
Mettiamo le bandiere in 83 che ancora non è finito.

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
355

erpierpa

Bracciante
Numero di reazioni
11
Primo vorrei spezzare una lancia in favore di Messer Salame ovviamente non sulla achiena

Mi piace l'idea di un periodo transitorio noshop almeno x far crescere tutti

Un'altra idea è quella di suggerire gli script a seconda della fase di gioco ad esempio all'inizio utilissimo fargod in una fase avanzata invece quello x coniare

La cosa principale è che questo è un gioco e ci vogliamo divertire quindi no nemici ma solo avversari .... così buttata lì così senza neanche troppe pretese

Buon Tribals a tutti mes ami

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.369
Dubito che stoppare lo shop il primo mese di game sia fattibile, è proprio lì che ne vengono usati di più…
Però si, non sarebbe male, però togliere sia quello che le missioni per un novizio non è il caso, se dovesse sbagliare, ed essendo nuovo è normale che succeda, si ritroverebbe in svantaggio già dalla protezione principianti

Vidi8

Newbie
Numero di reazioni
0
L'unica cosa da fare è lasciare le missioni e stoppare ogni tipo di shop per il primo mese di ogni world, in modo tale da mettere tutti in linea e ripopolare la mappa con nuovi utenti.
Così hanno il tempo di imparare e capire che dopo tot devono iniziare ad investire per ritagliarsi un posto nella top, migliorereste il ricavo di + players e il pian piano ripopolamento.

^_^
È un'idea interessante! Bloccare le missioni e gli shop all'inizio potrebbe aiutare a creare un equilibrio, dando tempo ai nuovi giocatori di ambientarsi e imparare il gioco. Potrebbe anche stimolare l'investimento a lungo termine per entrare nelle posizioni di vertice. Un buon modo per dare una spinta al gioco e attirare più giocatori

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
54
un solo appunto
si discute sul futuro del mercato del premium quindi dovete consentire a tutti di partecipare
per partecipare all'ultimo sondaggio bisognava avere almeno 1000 pt, io da mercante ne avevo molto meno
questa volta mettete un limite che consenta anche a player "affezionati" di partecipare mettendo ad esempio il limite basato sul numero di W nel quale si è partecipato (es. >5)
comunque ogni tanto ci sono i W no-shop e la cosa non cambia più di tanto per i nuovi player, il problema principale è lo sharing, si può studiare di tutto ma un player che gioca da solo non potrà mai competere contro 3 player esperti che giocano con un unico account e coprono 24 ore; purtrppo non è possibile vincolare un account all'IP - io gioco con 4 IP (Casa, Lavoro, Tablet e telefono) quindi sono solo io o siamo in due o in 4?

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.369
Ma veramente un sondaggio del genere? Ma riprendetevi sul serio

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
95
Vorrei (da vecchia persona non nerd dei videogiochi) pregarvi di usare almeno la lingua italiana nelle domande del sondaggio. Nel senso, da quando in qua "nerfare" è una parola?????

1747832640014.png

Qui intanto non si capisce un tubo, dovevate dire "Usare una combinazione di bandiera conio e bonus potenziamento bandiera è attualmente...." (che poi sia indispensabile dipende, per chi ha iniziato a giocare da poco e magari ha solo bandiera conio rosso mica tanto).

E ve lo dice una che (purtroppo per mestiere) deve combattere ogni settimana con tecnici che scrivono schifezze che loro reputano chiare e comprensibili, ma per l'utente comune non lo sono proprio.

Se per voi il problema è il maggior utilizzo dei bot, bannate quelli (che sarebbe di gran lunga meglio!)

Baci e bandiera conio tutta la vita.

Ultima modifica:

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
847
Devo dire che parlare di meccanica tossica e presentare come opzioni: 2 tipi di nerf (perche anche la prima opzione è sostanzialmente un nerf) e la rimozione è una roba sensa senso.

Se la meccanica è tossica e non avete intenzione di risparmiarla (il che è chiaro dato che nessuna opzione nel sondaggio proposta lascia la cosa al suo status quo) non vedo perche siano contemplate 2 opzioni che nerfano la bandiera del conio.

Un qualsiasi nerf alla bandiera del conio non ridurrà la sua forza, coniare a -50% o a -20% non ha differenza rispetto a coniare direttamente senza bandiera conio, comunque tutti i giocatori saranno costretti ugualmente a prendersi un benedetto villo in mezzo alla loro macchia e spedire milioni di risorse per poter ottimizzare la coniata

Se pensate che la meccanica sia tossica per come è attualmente costruita (ne approfitto per farvi riflettere quanto anche il farm sia tossico) dovreste o rimuovere completamente la bandiera o proporre un sistema nuovo per creare nobili e/o monete

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
95
Se pensate che la meccanica sia tossica per come è attualmente costruita (ne approfitto per farvi riflettere quanto anche il farm sia tossico) dovreste o rimuovere completamente la bandiera o proporre un sistema nuovo per creare nobili e/o monete

So che probabilmente mi picchierete tutti, ma tornare ai livelli accademia?

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ma che sondaggi sono? Pensassero a migliorare i server che durante le op vanno in tilt piuttosto che perdere tempo in questi sondaggi inutili.
Nerfa la bandiera del conio cosa significa non potevate scriverlo in maniera più comprensibile o volevate far vedere che siete laureati in lingue o cose simili?

alessiob

Bracciante
Numero di reazioni
78
Ah, quindi vi concentrate sulla lingua italiana invece di fare domande sensate sull'attuale sondaggio. Facebook è quello blu.

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
847
Invito i moderatori a prendere provvedimenti contro i depensanti che stanno qua a parlare di altro invece di rispondere sul tema del sondaggio

un Nuovo Account

Artigiano
Numero di reazioni
14
Io voto nessun cambiamento alla bandiera conio

Piuttosto fare un server senza le bandiere e palatorcia , chiesa e senza pp ahahaha

Ultima modifica:

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
95
Ah, quindi vi concentrate sulla lingua italiana invece di fare domande sensate sull'attuale sondaggio. Facebook è quello blu.

Veramente mi pare di aver fatto anche una domanda sensata. A me nessuno delle opzioni messe per la prima domanda va bene :D

In cima