• - -

Domande&Commenti riguardanti i Changelog

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Ma siete sbiellati tutto insieme?
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
non si possono inviare supporti a player che non appartengono alla stessa tribù, ma se un player entra poco prima in quella tribù che succede ? Tornano indietro o rimangono ?
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
è assurda l'impostazione dei supporti messa, il mondo è senza sharer, se permettete l'arrivo dei terzi ricominciamo a dare la possibilità di poter usare molti account e finire ad avere gli share che giocano solo per farci dif, sarebbe gradita almeno a mio parere che per lasciare un w decente e giocabile quell'opzione non sia attiva.

con quest'opzione nessuno può accodare supporti e in un w dove si giocherà da soli, farete si di nuovo che in qualche modo e maniera uno si senta spronato a gestire 4-5 account con qualsiasi escamotage, è il w statisticamente dove hanno startato e stanno giocando molte persone diversamente dal solito, sarebbe gradita se la rivedeste o la testasse in qualche altro w, non penso che chi sia tornato in maggioranza sapendo che il w era senza sharer si aspettasse un'opzione del genere, grazie dell'attenzione.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
non si possono inviare supporti a player che non appartengono alla stessa tribù, ma se un player entra poco prima in quella tribù che succede ? Tornano indietro o rimangono ?
Se l'opzione invio è attiva, il sistema verifica la tribù di appartenenza al momento dell'arrivo del supporto. Quindi se le tribù combaciano il supporto rimane in alternativa torna indietro.
è assurda l'impostazione dei supporti messa, il mondo è senza sharer, se permettete l'arrivo dei terzi ricominciamo a dare la possibilità di poter usare molti account e finire ad avere gli share che giocano solo per farci dif, sarebbe gradita almeno a mio parere che per lasciare un w decente e giocabile quell'opzione non sia attiva.

con quest'opzione nessuno può accodare supporti e in un w dove si giocherà da soli, farete si di nuovo che in qualche modo e maniera uno si senta spronato a gestire 4-5 account con qualsiasi escamotage, è il w statisticamente dove hanno startato e stanno giocando molte persone diversamente dal solito, sarebbe gradita se la rivedeste o la testasse in qualche altro w, non penso che chi sia tornato in maggioranza sapendo che il w era senza sharer si aspettasse un'opzione del genere, grazie dell'attenzione.
Come indicato dall'annuncio, queste impostazioni saranno attive solo nei futuri mondi e non è valida per i mondi attivi.
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Perdonami ti ringrazio avevo capito male, allora sì sicuramente sarà divertente da testare in un prossimo w, arrivare sul serve con già un’ idea di come usarla sarà tanta roba eheheh
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Se l'opzione invio è attiva, il sistema verifica la tribù di appartenenza al momento dell'arrivo del supporto. Quindi se le tribù combaciano il supporto rimane in alternativa torna indietro.

Come indicato dall'annuncio, queste impostazioni saranno attive solo nei futuri mondi e non è valida per i mondi attivi.
in definitiva questa modifica non serve a nulla, Di fatto non vieta l' invio di supporti a player che non siano della stessa tribù---basta che un attimo prima dell' arrivo supporti entrino nella tribù dalla quale gli arrivano -
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
in definitiva questa modifica non serve a nulla, Di fatto non vieta l' invio di supporti a player che non siano della stessa tribù---basta che un attimo prima dell' arrivo supporti entrino nella tribù dalla quale gli arrivano -

Questa modifica serve per poter accodare supporti alle conquiste, dal punto di vista del gameplay in w senza supporti esterni è un cambiamento estremamente pesante.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Questa modifica serve per poter accodare supporti alle conquiste, dal punto di vista del gameplay in w senza supporti esterni è un cambiamento estremamente pesante.
si, ma di fatto, con il piccolo escamotage del cambio tribù all' ultimo momento consente di ricevere supporti anche da altri "amici"
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
si, ma di fatto, con il piccolo escamotage del cambio tribù all' ultimo momento consente di ricevere supporti anche da altri "amici"
Si ma perdi i supporti che avevi da parte di altri della tua precedente tribù o comunqu fre se ti arrivano supporti da due tribù diverse sei fregato...
E questo mi fa pensare all utilità di avere un accademia...in attacco ok ma in difesa i benefici sono molto ridotti se non inesistenti
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Sarà ora possibile usare pacchetti multipli di risorse direttamente dal proprio inventario.

FINALMENTE *-*
 

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
Mi piace la possibilità di inviare direttamente attacchi multipli dal punto di raduno (senza che siano obbligatoriamente trenini di nobili)
è una cosa che già si poteva fare utilizzando utility esterne e quindi dare a tutti la possibilità di farlo aiuta i meno esperti.
Per cercare di aiutare i meno esperti è anche buona la cosa di vietare lo sharer ma quello che non si può fare ufficialmente non è detto che qualcuno non riesca a farlo in modo clandestino
Facciamo ad esempio il mio caso, mi collego a tribal con 4 IP differenti, 2 fissi ( casa e lavoro) e 2 mobili (smartphone e tablet); io lo so che sono sempre la stessa persona ma chi lo dice che non siamo 2 amici ognuno con proprio PC e smart? ... e se siamo di più alcuni con pc ed altri con l'app?
Io sono un player della "prima ora" e mi ricordo bene quando non c'erano tutti gli ausili al gioco e uno doveva essere veramente bravo mentre adesso chiunque può fare la figura del Top-player ..... (sono occupato in altre attività e parte un attacco, mi arriva la notifica sullo smart, appena posso taggo gli attacchi e se vedo che non posso essere on line quando sarà il momento di lanciare le ninjate passo il sitter a chi lo farà per me)

La mia proposta è un mondo in cui non ci saranno notifiche (ne sul cellulare ne e-mail) e il sitter viene dato per almeno 24 ore e, quando ripreso, deve passare almeno una settimana prima che possa essere dato allo stesso player (il sitter deve servire per evitare di bloccare il gioco se non posso essere presente per un lungo periodo non per altro).
Gli admin (della tribe) non possono vedere gli attacchi in arrivo sugli altri player (deve essere il player ad avvertire non essere altri a farlo per lui) e ovviamente non deve essere ammesso lo sharer.
In questo modo spero che si riesca a giocare un mondo in cui i vari player ritornino a dimostrare le loro capacità
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Poter espellere player gialli senza perdere prestigio ottima cosa.
Grazie anche per aver sistemato la visualizzazione del tempo nei supporti di massa in presenza di sigilli.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Poter espellere player gialli senza perdere prestigio ottima cosa.
Grazie anche per aver sistemato la visualizzazione del tempo nei supporti di massa in presenza di sigilli.

Se non i gialli, almeno i rossi o quelli a 0 punti. Insomma non dipendere da gente che probabilmente sta in spiaggia per evitare di perdere sudato prestigio.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Allora, cosa ne pensate delle chat di gruppo?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Allora, cosa ne pensate delle chat di gruppo?

Unico appunto al momento: in fase di inserimento dei partecipanti non c'è il suggerimento dei nick.
1649330137255.png
Cioe in questa scheda quando vado a inserire le prime lettere di un nick non esce la lista per l'autoinserimento, costringendomi a ricordare come si scrive il nick dei partecipanti (tipo immagino quando dovranno aggiungere il mio...)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Unico appunto al momento: in fase di inserimento dei partecipanti non c'è il suggerimento dei nick.
Visualizza allegato 5542
Cioe in questa scheda quando vado a inserire le prime lettere di un nick non esce la lista per l'autoinserimento, costringendomi a ricordare come si scrive il nick dei partecipanti (tipo immagino quando dovranno aggiungere il mio...)
Ma hanno un limite queste chat?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Riguardo l'ultimo aggiornamento non ho capito questa frase:

"La nostra modifica introdurrà un "buffer", utile qualora si desiderasse che l'upgrade successivo della Fattoria venga effettuato."
 
In cima