• - -

Domande&Commenti riguardanti i Changelog

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Che fregatura :rolleyes:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
La possibilità di cambiare la mappa sarà rimossa a seguito di questa modifica.

la modalità Grafica Classica per la mappa sarà quindi ancora disponibile dopo questo changelog o no?
 

DeletedUser50227

Ospite
Sinceramente,
La possibilità di cambiare la mappa sarà rimossa a seguito di questa modifica.

la modalità Grafica Classica per la mappa sarà quindi ancora disponibile dopo questo changelog o no?
"La grafica della nuova mappa è basata sulal vecchia mappa" penso che per vecchia intendano quella vecchia-vecchia, mentre quella che chiamavamo "nuova" fino a ieri scomparirà.
Però sinceramente anche zoomando non ho visto una differente risoluzione tra il prima ed il dopo.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
La possibilità di cambiare la mappa sarà rimossa a seguito di questa modifica.

la modalità Grafica Classica per la mappa sarà quindi ancora disponibile dopo questo changelog o no?

Entra in un world sul net, è già attiva.

Praticamente è la grafica classica in "HD", per fortuna.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Entra in un world sul net, è già attiva.

Praticamente è la grafica classica in "HD", per fortuna.
Dio grazie si.
Sennò con quella pseudo mappa “nuova” non ci avrei capito assolutamente più nulla.
 

Re Legolas

Newbie
Numero di reazioni
1
Preferivo decisamente quella di prima, con questa si fanno fatica a capire i punteggi dei villi. Questa poi ha molti dettagli grafici in meno! Prendere la vecchia e farla in HD semplicemente perché con quella precedente era troppo lavoro non è proprio carino
 
Ultima modifica:

frabel

Borghese
Numero di reazioni
91

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Mettete quella precedente. Questa e' veramente orrenda. Sulla base di cosa avete preso questa decisione? Non potevate fare un sondaggio? E' fondamentale comprendere le preferenze dei vostri clienti prima di prendere delle decisioni. Mah... l' ABC.
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Non faccio il grafico di professione e quindi potrei dare delle osservazioni imprecise, ma da quello che vedo i villi della nuova mappa sono si in alta definizione, ma sono troppo nitidi rispetto a tutto il resto. Sembra quasi di portare occhiali sovra graduati...
Non solo, rispetto allo "sfondo" si vede benissimo la differenza di nitidezza e i villi sembrano staccati da tutto il resto.
Perciò capisco i benefici in termini di risoluzione, ma non si poteva semplicemente scalare le vecchie immagini in vettoriale e renderle adatte anche per modifiche future?
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.553
Ma ora mi spiegate perchè io che ho iniziato nel 58 a giocare, arrivo finalmente a 9000 per avere il villaggio bellino fatto a castello e me lo fate diventare una casetta di minecraft? Non si potrebbe aggiungere un opzione per riportare la grafica come prima scegliendo dal menù?
O meglio sarebbe figo creare anche 4 o 5 layout diversi da cambiare a seconda dei gusti, anche a pagamento magari, tipo le skin dei personaggi sui giochi di ruolo.

Non capisco come sia possibile nel 2020 avere una grafica generale così scadente che, se da un lato rende il gioco più nostalgico, dall'altro preclude molto a priori l'ingresso di nuovi players e delle nuove generazioni che sono inevitabilmente bombardate da giochi graficamente più attraenti come i vari clash of merd e via dicendo.

Capisco la volontà di lasciare al gioco un velo di una cosa per pochi. Ma credo che aggiornandosi così lentamente si rischi di creare inevitabilmente una situazione ingiocabile e riservata a pochissimi eletti.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Changelog 8.229:

Le modifiche verranno apportate anche sui w con impostazione disattivata per i supporti fuori tribe già aperti o no?
 
In cima