• - -

Domande e commenti riguardanti il Nuovo Sistema di Missioni

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Domande e commenti riguardanti il Nuovo Sistema di Missioni
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Secondo me dovrebbe cambiare il sistema di risorse date in base ai livelli delle costruzioni
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@CC510 è possibile avere tipo un diagramma che faccia vedere tutte le missioni complete?
Cioè, giusto per poter dire "fare la missione x sblocca la y, che però è inutile all'inizio quindi non la faccio" etc.
Per avere una visione d'insieme e capirci qualcosa in piu :rolleyes::)
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.197
Esattamente, ad esempio, a differenza del sistema vecchio, con questo nuovo albero delle missioni mi pare che se non si accetta il miglioramento istantaneo del maga non si può procedere con le successive missioni del ramo "crescita".
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Può farci un esempio a riguardo?
Sto rivalutando e per il fattore risorse è apposto, l'unico problema è che l'interfaccia è dispersiva... comunque quoto @Sputnick , se tante volte si puo' avere un diagramma di tutte le missioni

inoltre per la missione "evaquazione" metterei il tasto "salta" idem per quelle ed anche per quelle della tribè come ad esempio "scrivi un post in tribù"
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Sarebbe interessante con uno dei prossimi aggiornamenti inserire anche la quantità di risorse totali che puoi riscattare.
Io ad esempio ora ho 26 ricompense che posso riscattare per avere costruito edifici, e ancora non le ho riscattate. Sarebbe figo potessi sapere quante risorse ho a disposizione totali, sia per sfizio sia per poter fare valutazioni varie ed eventuali :whistle::unsure:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Quindi? Sarebbe una cosa fattibile o no?
 
In cima