• - -

Domande e commenti riguardanti il Nuovo Pianificatore di Attacchi

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Domande e commenti riguardanti il Nuovo Pianificatore di Attacchi
 

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
non mi è chiara una cosa
il founder (o chi per esso) prepara i piani d'attacco per la tribe assegnando i bersagli ai vari player
io che sono un galoppino ricevo gli ordini ma, avendo più di un villo, sul punto di raduno vedo il piano di attacco per quel villo o per tutti i villi?
se è per tutti i villi poi mediante le utility esterne dovrò fare i conti per ogni villo di partenza dei singoli orari in funzione delle truppe che decido di mandare?
se ogni villo riceve le istruzioni, unitamente ai bersagli e all'ora di arrivo riceve anche le truppe da inviare e gli orari di partenza o questa cosa debbo calcolarla?

Ok sono un player del primo minuto quando tutto andava calcolato a mano ma adesso mi sembra che fra utility esterne e implementazioni varie alla fine stiamo perdendo tutto il fascino di tribal ed appiattiamo le capacità dei top-player favorendo i giocatori mediocri
Se un founder prepara un'operazione e invia a tutti i player interessati data e ora di partenza, villaggio di partenza, villaggio di arrivo e truppe da inviare ci ritroviamo poi (noi galoppini) a limitarci a schiacciare il tasto di invio all'ora predisposta
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
No, il villaggio di partenza non viene scelto da chi crea i piani di attacco, ogni giocatore sceglie poi da quali villaggi attaccare quali obiettivi.

In ogni caso secondo me le utility non solo non appiattiscono il livello, ma anzi permettono ancora di più a chi ha "la marcia in più" di emergere rispetto agli altri.
Spiegazione del perchè:
Se esiste uno script/utility che fa una certa azione allora esiste un algoritmo che permettere di raggiungere quel risultato seguendo una serie di passaggi ben definita. Dato che esiste una soluzione nota qualsiasi giocatore a prescindere dalla sua esperienza e capacità potrebbe ottenere lo stesso risultato a mano semplicemente investendo una data quantità di tempo. L'esistenza di uno script/tool permette semplicemente di dedicare più tempo alle azioni che invece richiedono un cervello pensante
 
In cima