• - -

Domande e commenti riguardanti i Sondaggi del Corvo

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ecco i risultati parziali: Click!

Alle 21 non ci sarà più la possibilità di votare.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
VOGLIAMO LO SHARING!!!
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
In merito a questo ultimo sondaggio, ottima la cosa di cercare di evitare grossi assembramenti di tribu.
Se posso dare un consiglio ulteriore, oltre a mettere tribu piccole avrebbe molto senso mettere anche delle impostazioni relative ai supporti, in particolare:
1. Vietare i supporti extra tribu;
2. Una volta che si entra in tribu si deve aspettare x ore prima che ci possano essere interazioni di supporti fra i player di quella tribu (sia in "entrata" che in "uscita")
@CC510 ti taggo così non te lo perdi :)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Attenzione che con questa possibilità c'è il rischio di privilegiare chi shoppa di più, specialmente se la si accosta alla regola degli ingressi :geek:
Perchè?
Che senso ha dire "faccio tribu da 20 membri per evitare che ci siano tribu grosse", se poi si creano le mega tribu semplicemente suddivise in piu mini tribu?
Avere AAA, AAA1, AAA2, AAA3, ognuna da 20 membri o avere la tribu AAA con 80 membri non cambia nulla. Se non si vietano i supporti esterni e non si applicano quelle due "opzioni" che ho suggerito, tanto vale accantonare l'idea di fare tribu da 20 membri e metterlo a 80/100.
Si sta vedendo in w67 ora: limite membri a 50, ma la stessa tribu suddivisa in piu tribu da 50 membri ciascuna, ogni membro puo supportare chiunque. Che senso ha aver messo il limite membri a 50?
La stessa cosa succede se non si verifica il punto 2. Io sono sotto attacco, supponendo che il punto 1 sia verificato, mi sposto da AAA1 a AAA2, e li mi supportano subito.
Che senso ha l'aver messo il limite a 20/30 o qualsiasi altro numero? Nessuno :unsure:
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Fate lo spawn casuale senza item per spostarsi e vediamo che w strano ne viene fuori
Quoto, sarebbe molto interessante. Magari con molti barbari e velocità non troppo elevata, limite membri 20 senza supporti esterni
Sarebbe un bel w indubbiamente
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Io ho proposto no scelta della posizione, limite membri basso, nessuna possibilità di uscire di tribe (Stile alcuni speed) e senza supporti esterni. Magari ne esce un w dove nessuno nerda eccessivamente, ma probabilmente divertente per chi gioca a tribals già normalmente in modo spensierato.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
1. Regola fattoria si/no cosa comporta già? non ricordo
2. Bonus notturno classico/basato sull'ora del player che significa? che se uno sta, che so, in America (NY), avrà bonus dalle, per dire, 6 fino alle 14 italiane? sia in attacco che in difesa? o come funziona?
 

spartano doc

Artigiano
Numero di reazioni
24
Il bonus notturno basato sul player dovrebbe essere quello usato nel classic, dove ogni player decide il suo bonus notturno in modo personalizzato.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
2. Bonus notturno classico/basato sull'ora del player che significa? che se uno sta, che so, in America (NY), avrà bonus dalle, per dire, 6 fino alle 14 italiane? sia in attacco che in difesa? o come funziona?
Ogni player può impostarsi il proprio bonus notturno (sempre di durata di 8h)
Tipo io posso mettere dalle 9 alle 17, tu dalle 10 alle 18 e così via
Ovviamente vale sui propri villi, se tu attacchi un altro player vale il bonus che si è impostato lui
 
Ultima modifica:
In cima