• - -

Domande e commenti riguardanti i Sondaggi del Corvo

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Domande e commenti riguardanti i Sondaggi del Corvo.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Finalmente un sondaggio fatto bene, avrei aggiunto "velocità desiderata" ma è già un ottimo passo avanti, bravo cc
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
io avrei messo nelle opzioni anche share si ..share no . io avrei detto no
per il resto buon sondaggio
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
io avrei messo nelle opzioni anche share si ..share no . io avrei detto no
per il resto buon sondaggio
Esatto, speriamo alternino anche la impostazione del sharing
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Esatto, speriamo alternino anche la impostazione del sharing

esattamente, è giusto che accontentino tutta la community, e non dare un colpo cosi brusco;
ma i miglioramenti si vedono, CC sta svolgendo bene il suo ruolo per ora
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Esatto, speriamo alternino anche la impostazione del sharing

speriamo. io lo eliminerei del tutto, sono convinto che acquisteremmo nuovi giocatori che potrebbero giocare alla pari con tutti, ognuno con i propri mezzi, tempo, ecc.
Metterei pure dei meccanismi che evitino inglobamenti forzati....salvo i casi in cui uno sia diventato e sia rosso da molti giorni senza sue notizie di rientro.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
MA CHE SONDAGGIO è? avete mai partecipato ad uno speed? aggiungiamo cambio del premium pure va :rolleyes:
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Sondaggio Speed pt2;
Il sondaggio parte molto bene chiedendo velocità e durata, e ci siamo, anche se mettere più settimane a questo punto diventa un classic;
Avrei optato piuttosto per la divisione 1-3H, 3-6, 6-9, 9-12, 12-24, 24-48 e stop.
Chiesa e torre di guardia beh..... In 10 anni di Speed non ho mai visto né una né l'altra.. mi sembra proprio inutile inserirla.
Supporti ci siamo, ma avrei aggiunto possibilità di abbandonare la tribù piuttosto che regola fattoria, visto che nessuno sa come funzioni la regola fattoria, soprattutto senza nessuna spiegazione vicino.
Le condizioni di vittoria beh, ogni round è diverso e proprio per questo non si possono avere condizioni di vittoria uguali;
In un cata round esempio è inutile far vincere una tribù con dominio, quando si può avere solo un villo massimo, o in altri round dove non è nemmeno permesso prendere barbari;
Le condizioni di vittoria son sempre stati top morti totali/attacco, top tribù, e top giocatore in base ad ogni round.
I cata con il top oda, gli attacchi barbari con il top player, e i 24H con la top tribù, date un occhio agli Speed in Portogallo e Francia per esempio.
Diciamo che le basi ci sono, avete semplicemente messo troppe cose confondendo i mondi Speed dai mondi normali, che son due universi diversi!
Inoltre avrei aggiunto la possibilità di dare premi diversi ai vincitori dei vari Speed, come items o un pugno di pp per i vari vincitori, come un torneo mensile o incentrato su una tipologia di round diversa ogni mese(vedi Portogallo).
Aggiungo che avete dimenticato la cosa più importante!
Il livello di partenza!!
Ogni Speed si basa sullo start, se si parte da 26p o da 2000 o da 12k, ossia LV 1,2,3,4,5;
Ovviamente gli speed livello 1 dovrebbero essere quelli più frequenti visto che itornei internazionali si basano sul lv1 come partenza.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
mettere più settimane a questo punto diventa un classic
Sono gli intervalli utilizzabili, ad alcuni potrebbe piacere un ibrido tra Speed e casual.
In futuro verranno sicuramente proposti :p


In 10 anni di Speed non ho mai visto né una né l'altra.. mi sembra proprio inutile inserirla.
E se alla maggior parte della Community queste cose interessassero?


possibilità di abbandonare la tribù
Vero, ci può stare.
Oppure no.
L'idea di questo primo round non è solo riaprire gli Speed "come una volta" e stop, ma anche di attrarre i players che non li hanno mai fatti.
Quindi, per il primo, si è optato per alcune impostazioni meno "estreme".
Per questo, non per gli altri.


Le condizioni di vittoria son sempre stati
Sono sempre stati.
I players cambiano, la Community si evolve e può essere che col tempo l'opinione di un gruppo si modifichi verso altre impostazioni.
Quindi tasteremo il terreno, e per il prossimo di sicuro si terranno le impostazioni più "particolari".


Inoltre avrei aggiunto la possibilità di dare premi diversi ai vincitori dei vari Speed, come items o un pugno di pp per i vari vincitori
I premi in pp ci sono e sono di default, se necessario possiamo fornire la tabella.
L'aggiunta di items è una cosa interessante.


Aggiungo che avete dimenticato la cosa più importante!
Il livello di partenza!!
Il livello di partenza lo teniamo per ultimo, a "configurazione pianificata".
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
"E se alla maggior parte della Community queste cose interessassero? "
prendo questa risposta e rispondo in generale visto il sondaggio:
in questo caso non sarebbe uno speed ma un'altra modalità
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
"E se alla maggior parte della Community queste cose interessassero? "
prendo questa risposta e rispondo in generale visto il sondaggio:
in questo caso non sarebbe uno speed ma un'altra modalità
Da non dimenticare:
I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana

Facciamo le cose con calma, ma soprattutto facciamole bene. I feedback che ci date sono molto importanti e vi ringraziamo per avercelo forniti.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
Da non dimenticare:
I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana

Facciamo le cose con calma, ma soprattutto facciamole bene. I feedback che ci date sono molto importanti e vi ringraziamo per avercelo forniti.
Aggiungiamo il cambio del premium, farà piacere!
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Sono gli intervalli utilizzabili, ad alcuni potrebbe piacere un ibrido tra Speed e casual.
In futuro verranno sicuramente proposti :p

allora non chiamateli speed, mi sembra molto quando la ragazza vegana prepara la bistecca vegana, la chiama bistecca ma non c entra nulla con la carne!
idem qui, poi sicuro volevi intendere classic, ma ti faccio notare hai già avuto un affluenza bassissima in un classic, pensa in un round di un mese a velocità 10x, terresti occupato il server per nulla, visto che andranno a giocarlo si e no 20\30 persone



E se alla maggior parte della Community queste cose interessassero?

possono sembrare "interessanti sulla carta" se non hai mai giocato uno speed in vita tua poi quando le giochi ti rendi conto che non ne vale la pena, certo ci sta provarli ma vengono fuori round ancora piú folli.

Vero, ci può stare.
Oppure no.
L'idea di questo primo round non è solo riaprire gli Speed "come una volta" e stop, ma anche di attrarre i players che non li hanno mai fatti.
Quindi, per il primo, si è optato per alcune impostazioni meno "estreme".
Per questo, non per gli altri.

penso sia piú estremo mettere uno speed velocità 50x che dura una settimana rispetto ad un round x400 che dura 3H, per il semplice fatto che giocare uno speed è mentalmente distruttivo, e serve una quantità di nerding industriale, indi nessuno li andrebbe a giocare!
piú speed con impostazioni diverse dilazionati nel tempo permettono un intrattenimento maggiore, andare a fare un round di 48H o peggio di settimane ci porterebbe alla condizione di un anno fa, ossia quando NESSUNO giocava piú i round per le impostazioni assurde! @Sputnick

inoltre non è che sono gli speed "come una volta" io mi sto riferendo agli speed che fanno tutt ora in portogallo e francia, quindi non roba di anni fa.


Sono sempre stati.
I players cambiano, la Community si evolve e può essere che col tempo l'opinione di un gruppo si modifichi verso altre impostazioni.
Quindi tasteremo il terreno, e per il prossimo di sicuro si terranno le impostazioni più "particolari".

oke il gioco si evolve, mi spieghi a cosa serve un dominio 60 percento quando se va bene le tribu sono da 5 persone? quando il 90 percento delle impostazioni NORMALMENTE non prevede la conquista dei barbari?(se non round particolari tipo il 48H)

o a cosa serve la torre in un mondo dove in 20 secondi ti arriva il trenino? ora che hai uppato la torre ti hanno già fatto sparire dal w.
o peggio la chiesa...

dovreste evolvere il gioco non tanto prendendo spunto dai mondi normali ma creando situazioni interessanti e diversificate(che non si ottengono con la torre chiesa e velocità bassa)--> vedi impostazioni speed portogallo


I premi in pp ci sono e sono di default, se necessario possiamo fornire la tabella.

sarebbe ottimo

L'aggiunta di items è una cosa interessante.

questo spronerebbe sicuro i giocatori a partecipare, perchè nerdare tante ore per non ricevere nulla è seccante no?
penso che un player sicuro preferisce un item oro rispetto ai pp per dire :)



Il livello di partenza lo teniamo per ultimo, a "configurazione pianificata".

vi consiglio di inserire sempre almeno un round al giorno con lo start dal lv1 in modo da poter dare la possibilità ai giocatori di fare pratica in vista dei prossimi tournaments in .net.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Chi gioca gli speed sa che tutto molto bello, ma dopo 1/2, massimo 3 ore ti sei scartavetrato gli attributi e ciaone.
Poi ovvio, ci sono i malati che giocano quelli da 48h e non staccano un attimo.
De gustibus.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Ecco i risultati: Click!
Per suggerimenti contattatemi pure in privato, nulla vieta di creare altri sondaggi.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
Ripropongo, avete mai partecipato ad uno speed?

Ps: nello staff avete due ottimi player, che sanno come funzionano le maccaniche del gioco.... io opterei, per le proposte, di farle fare a loro
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
VELOCITÀ DIVERSO DA LIVELLO!!!!!!!
il LIVELLO È IL PUNTEGGIO BASE CON CUI SI PARTE, NON LA VELOCITÀ!

inoltre è no sense che facciate degli speed a metà luglio che non c è nessuno al pc, ma per voi va bene cosi, almeno potete dire "intanto non li gioca nessuno" e li richiudete.
fate una cosa seria, lavorateci su fino a settembre e poi apriteli.
 
In cima