• - -

Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
  • I villaggi inizieranno al Livello 1 anziché al Livello 0;
si può sapere esattamente con una tabella il punteggio totale del villo iniziale e le varie costruzioni?
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Possibilità di scelta del punto cardinaleAttivo

Non sarà possibile startare vicino i players che ti hanno invitato? per invitato si intende tribu o player? o in generale non si puo scegliere un amico? eh se dovessi aggiungerlo dopo amico potrò spostarmi?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
  • I villaggi inizieranno al Livello 1 anziché al Livello 0;
si può sapere esattamente con una tabella il punteggio totale del villo iniziale e le varie costruzioni?
Sono gli stessi livelli degli Speed:
QG3
Punto di Raduno1
Taglialegna6
Pozzo di argilla6
Miniera di ferro6
Fattoria1
Magazzino1
Nascondiglio1

Possibilità di scelta del punto cardinaleAttivo

Non sarà possibile startare vicino i players che ti hanno invitato? per invitato si intende tribu o player? o in generale non si puo scegliere un amico? eh se dovessi aggiungerlo dopo amico potrò spostarmi?
Si potrà scegliere il punto cardinale.
Quando trovate scritto "attivo" significa che la scelta è prevista, viceversa no.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Per quanto riguarda il Classic VI, quanti barbari a player saranno disponibili? Con quanti villaggi (e a che livello) inizia ogni player? @CC510
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Per quanto riguarda il Classic VI, quanti barbari a player saranno disponibili? Con quanti villaggi (e a che livello) inizia ogni player? @CC510

5 barbari a player, 1 villaggio a testa, livello 0 ma si può modificare in base alle richieste della Community (basta che non si superi il livello 4)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
5 barbari a player, 1 villaggio a testa, livello 0 ma si può modificare in base alle richieste della Community (basta che non si superi il livello 4)

Si può abbassare il limite tribe a 10? Considerato il tipo di w non credo raccoglierà grandissima partecipazione, tribe da 15 sono grossette secondo me
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Si può abbassare il limite tribe a 10? Considerato il tipo di w non credo raccoglierà grandissima partecipazione, tribe da 15 sono grossette secondo me

Basta fare un sondaggio in Discussioni indicando il motivo per il quale ritiene necessaria la modifica (tempo di votazione due giorni).
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Si può abbassare il limite tribe a 10? Considerato il tipo di w non credo raccoglierà grandissima partecipazione, tribe da 15 sono grossette secondo me
secondo me questi sono i w migliori, si, qualche miglioramento si puo fare ma, secondo me togliere shoppaggio ess ecc mette tutti, piu o meno, allo stesso livello. Potrebbe essere accolta l' idea che qualcuno a fatto e cioè aprire il w la sera in modo che chi lavora o è a scuola (non è il caso mio) possa startare alla pari. Per quanto riguarda lo shop, mi sembra che qui non ci sia, ( devo leggere tutto meglio, ancora non ho avuto tempo) , io metterei DEI LIMITI ANCHE NEGLI ALTRI W. il w69 ad esempio, parlando un po con amici di altre tribù, i 3/4 dei player lo mollerebberò già visto come è quanto hanno shoppato alcune tribù. Tutto lecito e consentito ma il w è già finito a pochi gg dall'inizio
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
io metterei DEI LIMITI ANCHE NEGLI ALTRI W. il w69 ad esempio, parlando un po con amici di altre tribù, i 3/4 dei player lo mollerebberò già visto come è quanto hanno shoppato alcune tribù. Tutto lecito e consentito ma il w è già finito a pochi gg dall'inizio

Boh, sono credo anni che dico che faresti più bella figura a tacere.
E non intendo 'a volte', proprio sempre. In ogni circostanza.

Vieni a piangere dello shop proprio poche ore dopo aver fatto una bella figuraccia?


 
Numero di reazioni
5.161
Che giocata signori, villo da ben 200 pt. Prendere un barbaro no?

Dopo aver fatto l'accademia a 2.3k punti sarebbe stato uno spreco partire su un barbaro.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
secondo me questi sono i w migliori
Dai, vieni a giocarlo con i tuoi amici allora, ti aspecto. Anche perchè sennò ci troviamo a giocarlo in 30 persone.
 
In cima