• - -

Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Quindi insistiamo con i world no sharing e tanto che ci siamo leviamo pure il rovistamento che un minimo aiutava chi non aveva tempo di farmare a stare al passo con chi vive davanti al pc, GENIALE :trolltw:
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Quindi insistiamo con i world no sharing e tanto che ci siamo leviamo pure il rovistamento che un minimo aiutava chi non aveva tempo di farmare a stare al passo con chi vive davanti al pc, GENIALE :trolltw:
Certo devono fare più soldi possibili!

Però in ogni caso, 3 anni fa il rovistamento nemmeno esisteva, però si poteva sharare :)
Insomma invece che progredire regrediamo.
L'unica cosa positiva è che almeno il resto delle impostazioni è decente, indi buone configurazioni rovinate in poche semplici mosse
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Quindi insistiamo con i world no sharing
A questo abbiamo già dato comunicazione della situazione: Click!


leviamo pure il rovistamento che un minimo aiutava chi non aveva tempo di farmare a stare al passo con chi vive davanti al pc
Altri utenti potrebbero preferire questa opzione.
In futuro potrebbe essere messa a sondaggio.


Il NO alla torre è stato deciso dalla Community tramite sondaggio.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
A questo abbiamo già dato comunicazione della situazione: Click!

Senza offesa, é una supercazzola.
Questi problemi sono comparsi tutto d'un tratto proprio mentre si discuteva di sharing (nel periodo in cui é stato vietato)?
Coincidenza un po' strana.
E fin da subito ha riguardato solo i world nuovi? Quelli vecchi invece tutto ok, la legge non conta? A logica, se il problema esiste ed é serio, neanche un folle che in tutti i modi vuole venire incontro alla community avrebbe continuato a permetterlo nei world già aperti, figurati voi, rischiando di esporsi a eventuali "denunce" o "sanzioni".
Poi magari mi sbaglio, magari spiegare quali sarebbero questi "problemi burocratici" o come sono stati definiti sarebbe utile :)


Altri utenti potrebbero preferire questa opzione.
In futuro potrebbe essere messa a sondaggio.
Il NO alla torre è stato deciso dalla Community tramite sondaggio.

Chi lo abbia deciso non é che cambi il fatto che per un world estivo sia folle. D'altronde la gente vota le cose senza la minima cognizione di causa (magari senza manco intenzione di giocarlo) perché ideologicamente legato a world passati dove torre e chiesa non c'erano. Poi che dopo un mese di world, in piena estate, senza torre, senza rovistamento e senza sharing saranno forse in 10 a giocarlo non é un problema di chi schiaccia il tastino del sondaggio senza ragionarci su.
Dopo di che, se la questione torre é stata scelta dal sondaggio, se, ammettiamo, la questione sharing non dipende da voi, la decisione di togliere il rovistamento per la prima volta, da anni a questa parte, proprio nello stesso world con già le altre criticità non é proprio intelligente, da parte di chi lo ha deciso. Anche se ad alcuni possa, ad idea, piacere (e non ho dubbi che sia cosí) é proprio tecnicamente sbagliato.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Senza offesa, é una supercazzola.
Questi problemi sono comparsi tutto d'un tratto proprio mentre si discuteva di sharing (nel periodo in cui é stato vietato)?
Coincidenza un po' strana.
E fin da subito ha riguardato solo i world nuovi? Quelli vecchi invece tutto ok, la legge non conta? A logica, se il problema esiste ed é serio, neanche un folle che in tutti i modi vuole venire incontro alla community avrebbe continuato a permetterlo nei world già aperti, figurati voi, rischiando di esporsi a eventuali "denunce" o "sanzioni".
Poi magari mi sbaglio, magari spiegare quali sarebbero questi "problemi burocratici" o come sono stati definiti sarebbe utile :)





Chi lo abbia deciso non é che cambi il fatto che per un world estivo sia folle. D'altronde la gente vota le cose senza la minima cognizione di causa (magari senza manco intenzione di giocarlo) perché ideologicamente legato a world passati dove torre e chiesa non c'erano. Poi che dopo un mese di world, in piena estate, senza torre, senza rovistamento e senza sharing saranno forse in 10 a giocarlo non é un problema di chi schiaccia il tastino del sondaggio senza ragionarci su.
Dopo di che, se la questione torre é stata scelta dal sondaggio, se, ammettiamo, la questione sharing non dipende da voi, la decisione di togliere il rovistamento per la prima volta, da anni a questa parte, proprio nello stesso world con già le altre criticità non é proprio intelligente, da parte di chi lo ha deciso. Anche se ad alcuni possa, ad idea, piacere (e non ho dubbi che sia cosí) é proprio tecnicamente sbagliato.
Cuoceranno nel loro brodo, tra poco ci vedremo tutti in net *-*
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
posso capire tutto... anche il no sharing.. ma non fare un W con il rovistamente e la torre che in qualche modo ti aiutano se giochi da solo e propio la direzione che porta a smettere di giocare quei pochi che siamo rimasti.... :confused:

penso che dato l'impostazioni del W e l'estate, il W durera fino all'apertura del prossimo(settembre)?
 
Ultima modifica:

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
posso capire tutto... anche il no sharing.. ma non fare un W con il rovistamente e la torre che in qualche modo ti aiutano se giochi da solo e propio la direzione che porta a smettere di giocare quei pochi che siamo rimasti.... :confused:

penso che dato l'impostazioni del W e l'estate, il W durera fino all'apertura del prossimo(settembre)?


Concordo...
penso che quelli che anno votato queste scelte di gioco, erano ubriachi !
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Giocare senza torre e chiesa è bellissimo non ci vedo nulla di male.
Poi ragioniamo sul fatto che i primi due mesi di game non è che subisci tutte ste grandi OP.
PERÒ, è pure vero che giocando da soli non avere la torre è un grosso svantaggio.
Mettessero sempre mondi no torre no chiesa sarei felicissimo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Una domanda/precisazione sul supportare villi fuori dalla tribe, c'è scritto che le truppe torneranno al villaggio di origine, penso si volesse intendere : "a meno che nel frattempo il villo non sia stato conquistato da un membro della tribe". Dico bene ?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Una domanda/precisazione sul supportare villi fuori dalla tribe, c'è scritto che le truppe torneranno al villaggio di origine, penso si volesse intendere : "a meno che nel frattempo il villo non sia stato conquistato da un membro della tribe". Dico bene ?
Si, esatto.
Quando le truppe arrivano nel villaggio in questione viene fatto un "controllo":
- Il villaggio è mio/della mia ally? Le truppe entrano
- Il villaggio NON è mio/della mia ally? Le truppe rimbalzano
 

MR.MAGOO

Newbie
Numero di reazioni
1
Buongiorno,
domanda, sarà mai ipotizzabile un mondo senza CAMBIO DEL PREMIUM?
Non entro spesso nel forum, quindi era per capire.
Grazie
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Buongiorno,
domanda, sarà mai ipotizzabile un mondo senza CAMBIO DEL PREMIUM?
Non entro spesso nel forum, quindi era per capire.
Grazie
Salve, ad oggi non sono previsti Mondi di Gioco senza Cambio del Premium.
 

SaxMan

Artigiano
Numero di reazioni
287
Ma i nuovi w non possono startare nel pomeriggio? Almeno tutti possono avere la possibilità di farlo subito, tipo chi lavora, soprattutto con w così veloci come il 67 che inizia oggi
 
In cima