Domande e commenti evento la battaglia della torre

Buonasera.
Vorrei chiedere cosa significa quel simboletto dell'ascia col numero cliccabile sopra l'energia della bandiera:

4VTOiHp.jpg


In questo screen, l'ascia con a fianco uno zero ed il più, che se cliccato fa diventare il numero 1, ma sembra che non abbia nessun effetto sull'attacco. Nelle versioni precedenti dell'evento non c'era.
 
Buonasera.
Vorrei chiedere cosa significa quel simboletto dell'ascia col numero cliccabile sopra l'energia della bandiera:

4VTOiHp.jpg


In questo screen, l'ascia con a fianco uno zero ed il più, che se cliccato fa diventare il numero 1, ma sembra che non abbia nessun effetto sull'attacco. Nelle versioni precedenti dell'evento non c'era.

Da quanto ho capito penso sia una "comunicazione" che fai ai compagni di squadra.
Del tipo "Ehy ragazzi, attaccate/supportate qui!"

Quando clicchi sul + il riquadro 'Attacco' o 'Supporto' si illumina. Ed a volte capita di trovare un settore illuminato.
 
Ohh. Sì, vedo che una bandiera è illuminata proprio adesso.
 
Indietro
In cima