• - -

Domande e Commenti Evento "Il Campionato dei Signori a Cavallo"

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Domande e Commenti Evento "Il Campionato dei Signori a Cavallo"
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Se chiedete alla Inno di mandarvi la versione in inglese faccio io una traduzione decente..... quello fa davvero cagare (magari lo recupero nel .net, vediamo)

OK ho recuperato questo:
Championship of the Horselords

Da quel che si vede, ogni squadra deve dar da mangiare al proprio cavallo, tifare per il proprio fante, e far fare al cavallo (si supponga col fante sopra) il giro della pista, stile Palio di Siena. Dicono inoltre che rispetto alla volta scorsa (forse hanno già fatto girare nel .net, qui non penso) hanno modificato le funzioni premium per non svantaggiare chi non ha voglia di spendere ventordicimila PP per acquistare bonus.
Vedremo come va :D
 
Ultima modifica:

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
Da quello che ci ho capito (poco) mi sa che alla fine è più difficile da spiegare che da fare ....
quanto poi a trovare la strategia migliore .... con la pratica si trova magari non questa volta ma la prossima che lo propongono :)

è abbastanza semplice
ci sono 4 cavalli il primo va tranquillo e ottieni sempre il premio
gli altri 3 sono "strani" se scommetti su uno di questi hai possibilità di prendere pochi punti o di raccogliere il Jackpot che aumenta ogni volta che qualcuno ci prova e non riesce a vincere
la strategia secondo me è puntare al jackpot se è alto, aspettare o puntare al cavallo tranquillo se è basso
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
491
In cima