• - -

Domande e Commenti Evento Battaglia delle Catapulte

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Domande e Commenti Evento Battaglia delle Catapulte
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Sarà presente anche in w68?
Chiedo visto che è arrivato il messaggio in game ma di solito in un world cosi giovane non li avete mai fatti gli eventi :trolltw:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Sarà presente anche in w68?
Chiedo visto che è arrivato il messaggio in game ma di solito in un world cosi giovane non li avete mai fatti gli eventi :trolltw:
Non credo ci sarà l'evento in w68, anche altre volte è stato mandato l'avviso dell'evento su mondi "giovani" ma poi non è partito
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
mi sento di dire che l'evento sarà presente anche nel w68.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@CC510 Sarebbe carino se gli sviluppatori implementassero, nella zona cerchiata di nero, di fianco al nome della struttura anche le sue dimensioni (2x2 ecc.ecc.), oppure direttamente un icona con la forma. Cosi da non doversi ricordare la forma/orientamento degli edifici (io nello specifico sono venuto qui in forummone per vederlo)

1636549612046.png
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
index.php

la caserma ha sempre questo orientamento o può essere girata?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
è normale che le munizioni non siano tornate al massimo ora che sono passate le 14? @CC510
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Numero di reazioni
242
Considerando che a noi invece il malfunzionamento risulta e che i ticket non hanno prodotto nulla, esiste un’altra strada per capire cosa sia successo ed eventualmente rimediare? Trovo incredibile che non ci sia il modo di verificare che qualcuno abbia avuto una ricarica senza utilizzo di pp e altri no. Non sono uno sviluppatore ma posso metterci la mano sul fuoco che, se volete, potete verificarlo. Rimango a disposizione per fare nomi ed evitare controlli a tappeto, bastano due account di cui uno che è stato favorito e uno no.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Considerando che a noi invece il malfunzionamento risulta e che i ticket non hanno prodotto nulla, esiste un’altra strada per capire cosa sia successo ed eventualmente rimediare? Trovo incredibile che non ci sia il modo di verificare che qualcuno abbia avuto una ricarica senza utilizzo di pp e altri no. Non sono uno sviluppatore ma posso metterci la mano sul fuoco che, se volete, potete verificarlo. Rimango a disposizione per fare nomi ed evitare controlli a tappeto, bastano due account di cui uno che è stato favorito e uno no.

Non posso far altro che ripetermi:

Al momento non risultano malfunzionamenti.
 
In cima