• - -

Domande&Commenti riguardanti i TribAwards

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Dopo varie votazioni nella sezione riservata esclusivamente ai commenti il player medio si riconferma un degno detentore della 104.
"Bisognerà prendere in considerazione solo gli eventi riguardanti gli eventi accaduti del 2021"
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Belli sti TBRM Awards. Prossimamente ci saranno anche per tutte le tribù o è una cosa esclusiva? :unsure::trolltw:
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Tutto ok i "awards 2021" mi sembra una cosa carina...
..
Però mi sembra strano che ci sia gente come candidati che nel 2021 nemmeno hanno "aperto" tribals.. o tipo.. io come founder che non ho mai fondato una tribù in vita mia (capisco anche che qualcuno ci ha proposto)

.. poi non dovrei dirlo.. però sono d'accordo con @Sputnick che dice "belli sti TBRM Awards".. e aggiungerei che i premi si scambieranno tra "i supporter" del gioco.. (nulla contro che sia chiaro..se uno ha fatto bene nel 2021 e giusto che riceva il premio)

Colgo l'occasione @Cavani is back quando la tua candidatura per "il supporter"?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Io ho fatto solo una constatazione :coffee:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Anche lo staff è diventato esclusiva loro

Ecco di nuovo la teoria del complotto xD Nulla ti vieta di candidarti tu stessa.

Ad ogni modo ripeto, se l'unica tribe vincitrice di W competiti nel 2021 (e metà 2020) è stata la TAG TBRM non vedo cosa ci sia di assurdo se i propri membri (quantomeno il founder) prendano la maggioranza dei voti.


Per il resto ognuno vota quello che preferisce, quindi veramente non colgo le osservazioni, ma che Cavani sia il founder più vincente del 2021 è un fatto.



Edit: @CC510 l'anno prossimo potremmo inserire la categoria "BEST ROSICATORE" :rolleyes:
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
ehm...io non ho ne parlato di complotto o altro, ho solo fatto una constatazione......credo che rivestiate un ruolo per passione, e quindi credo che lo facciate senza secondi fini, ma ciò non toglie che è cmq diventata un esclusiva vostra.

ti ringrazio per l'offerta della candidatura, ma alle divise son sempre stata allergica
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Se modifichi i tuoi commenti dopo la mia risposta mi risulta difficile sia risponderti che seguire il tuo discorso.

Neanche le targhette mi interessano, sennò ne avrei molte di più.

Cmq non capisco perchè ti inalberi, facci un bel meme e via, quelli sono la soluzione a tutti i problemi su tribals

Non avevo capito che si votava il più vincente, in tal caso non serve neanche la votazione, avevo capito si votava il migliore
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Più che i doppi post, che mi sembrano la meno, penserei ad evitare di esprimere pareri personali del tipo "se i tbrm sono stata l'unica tribù decente del 2021".

Io non la penso così, e così non la pensa neanche metà del .it. Così la pensate voi, e chi ci ha giocato. Ed è normale e giusto. Avete costruito un bel gruppo ed è giusto che ne andiate fieri. Ma il tuo commento denigra l'altra metà dell'intera utenza di tribals.....che intendi con decente? E' invece decente aver vinto come avete vinto? Lo stesso Matricolato che ha contribuito enormemente alla vostra vittoria in w62 poche settimane fà aveva scritto di "vittorie non proprio cristalline" (forse le parole erano diverse ma il senso era quello)

Ammetto anche con piacere che avete portato idee nuove e divertenti sul forum, avete moltiplicato le attività, e dato nuova linfa. Vi ringrazio di cuore per questo. Ma i vostri pareri personali relativi al game dovete, a parer mio, tenerveli per voi.

Un tuo commento ha più influenza di quello di un semplice utente, proprio a causa della targhetta che porti, quindi devi ponderare più di me le tue affermazioni. Non siete qui a far politica, siete qui a fare il vostro "lavoro" ( e noi vi ringraziamo tanto per questo) e vi auguro di continuare su questa linea.

Ora conscia che mi consideri una stronza chiudo.

p.s. mi piaci come supporter/mod, davvero, sono onestà, non mi piaci quando sventoli il giornale del partito
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ora conscia che mi consideri una stronza chiudo.

Rispondo principalmente a questo dicendo: Assolutamente no, ti sbagli alla grande. Temo che prendi troppo sul serio lo stuzzicarsi che avviene qui in forummone. E mi dispiace se qualche mio commento/intervento/meme ti dia a pensarlo.

Ad ogni modo non denigro le altre TAG, ci mancherebbe, semplicemente giustificavo il mio voto a Cavani e la presenta di tanti TBRM nelle "preferenze". I sondaggi sono democratici, ognuno può votare quello che ritiene più opportuno, non vedo come le mie parole possano ledere la bontà delle votazioni :)


Edit: quando parlavo del "BEST ROSICATORE" mi riferivo a @Sputnick , qualora fosse stato frainteso.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ecco di nuovo la teoria del complotto xD Nulla ti vieta di candidarti tu stessa.

Ad ogni modo ripeto, se l'unica tribe vincitrice di W competiti nel 2021 (e metà 2020) è stata la TAG TBRM non vedo cosa ci sia di assurdo se i propri membri (quantomeno il founder) prendano la maggioranza dei voti.


Per il resto ognuno vota quello che preferisce, quindi veramente non colgo le osservazioni, ma che Cavani sia il founder più vincente del 2021 è un fatto.



Edit: @CC510

Nel 2021 si sono giocati il w61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, inizio 68
I world sono competitivi perché ci sono i TBRM, o i TBRM rendono il world competitivo giocando monodef?

Ci sono tantissimi player che potrebbero essere votati, semplicemente i maggiori utilizzatori del forummone sono TBRM, il che si traduce nel trasformare il contest in un TBRM Awards, easy easy ;)
Nessun complotto né altro :coffee:

best rosicatore per dei contest in cui non ho proposto nessuno e ho votato solo per cercare di rendere più equilibrato il tutto. Oddio si quanto sto rosicando
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ci sono tantissimi player che potrebbero essere votati, semplicemente i maggiori utilizzatori del forummone sono TBRM, il che si traduce nel trasformare il contest in un TBRM Awards, easy easy ;)
Nessun complotto né altro :coffee:

Nessuno vieta ad altri di frequentare il forummone eh. Non vedo perché tu non possa convocare 50 flat (si fa per dire) e votare Kiss come miglior founder. La verità, forse, è proprio che tu, oltre a fare mappature, rosichi un sacco per delle inezie e non riesco proprio a capire cosa ti spinga a rosicare così tanto
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.846
Vi sparo il pensiero di uno che dei TBRM gli frega nulla...
Vedere TBRM in top in forummone è abbastanza normale, perchè vedendoli da dentro se pur esseri immondi e per la maggior parte molto scarsi al fine del game,il gruppo centrale è molto unito...e insieme alle varie operazioni lecite o meno(non è questo il focus in questo post) ciò che fa funzionare la tribe nei w la fa anche funzionare in forummone.
L'unica tag che a mio avviso poteva contestare i tbrm in coesione sono i TIC(attuali SOFT) che giustamente non avendo giocato praticamente nel 2021 se ne stanno fuori dai giochi.
Contestarli come tribe piu vincente del 2021 non è corretto, perchè nessuna altra tribe in questo 2021 ha vinto quanto loro(almeno a quanto ne sò io).
Con questo ci tengo a precisare che ci sono altre tribe a mio avviso molto piu forti di questi TBRM e molti founder superiori a @Cavani is back (anche se incredibilmente questo 67 ha giocato).
Tutta gente che nel 2021 non ha giocato o non ha avuto la stessa "fortuna".
 
Ultima modifica:
In cima