• - -

Domanda sullo sharing

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Da quanto tempo è legale la pratica dello sharing? Io ricordo che un tempo non lo era anzi era punibile col ban.
Ora capisco il vantaggio per una persona che non ha molto tempo da impiegare sul gioco, ma se una volta non era praticabile allora perchè adesso si?
La mia opinione personale è che abolire lo sharing non solo renderebbe i mondi più competitivi (meno gente capace su un solo account più gente capace col proprio account), ma potrebbe aumentare l'utenza nei mondi che aprono.
Altra domanda che mi faccio è se questa cosa vale anche sulle altre piattaforme.
Poi boh sarò io che non riesco a capire cosa ci sia di positivo (oltre come detto alle persone che hanno poco tempo da impiegare).
 

DeletedUser41473

Ospite
Uno che gioca in sharing magari non gioca da solo perché non ha abbastanza tempo e quindi gioca con un altro!
Come dici tu magari si avrebbero più player ma quanti non mollerebbero dopo un mese per poco tempo?

Alla fine lo sharing è lecito ormai.
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Uno che gioca in sharing magari non gioca da solo perché non ha abbastanza tempo e quindi gioca con un altro!
Come dici tu magari si avrebbero più player ma quanti non mollerebbero dopo un mese per poco tempo?

Alla fine lo sharing è lecito ormai.

Perchè adesso sono abituati all'idea che possono farlo, una volta appunto era impensabile questa cosa. Comunque si ormai è lecito quindi di sicuro non lo rimetto ero curioso però di sapere specialmente se è una cosa ristretta al .it
 

DeletedUser41473

Ospite
Le poche volte che ho giocato in mondi stranieri ho visto anche li account in sharing!
 

DeletedUser47152

Ospite
La volta che sono andato nel net ho trovato anche pushing e multi...
Non esistesse lo sharing io stesso come tanti altri non giocheremmo più...
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
La volta che sono andato nel net ho trovato anche pushing e multi...
Non esistesse lo sharing io stesso come tanti altri non giocheremmo più...

Si immagino che sia stato quello il motivo principale ovviamente. Però tra sharing mercanti e multi (che ancora non capisco perchè non li riescano a beccare), ogni start di mondo è sempre lo scontro tra 2/3 tribù. Starto il w42 su 10 player che ho accanto 6 sono mercanti (stima approssimativa). Boh se non è lo sharing che comunque per giusti motivi è utile, qualcos'altro bisognerebbe farlo.
 

DeletedUser47152

Ospite
È un genere di game obsoleto questo

Non li beccano perché evidentemente non hanno i mezzi per farlo(capitanovviata)
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
È un genere di game obsoleto questo

Non li beccano perché evidentemente non hanno i mezzi per farlo(capitanovviata)

Non ne sono molto sicuro sulla seconda, molto tempo fa quando giocavo (ho ripreso a dicembre), molta gente con multi e proxy si facevano scambi nel mercato al limite della legalità. Sai quale era la peggior cosa che gli è capitata? Gli bannavano tutti i multi e non il main dato che giustamente quello non stava andando contro il regolamento visto che accettava dei commerci al limite della legalità. E' questa è una delle pratiche che conosco quindi ce ne saranno delle altre. Secondo me avere più pugno di ferro sarebbe già una soluzione.

Edit: Ovviamente se uno fa 3/4 account e se li cresce per poi inglobarli in midgame o late ovviamente come li prendi questi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Tutti quelli che lo fanno e che conosco non sono mai stati beccati
E sono almeno 10/20
Pure io potrei farlo ma sono troppo pigro :(
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Sono queste le "piccole" cose che fan si che si crea malumore. Basterebbe solo un pò più di pugno di ferro lol
 
Ultima modifica:
In cima