• - -

Domanda sul Ban

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36180

Ospite
Buonasera community, avrei alcuni quesiti da porre a chi si occupa dei ban ma anche agli altri utendi.

Vi sono dei comportamenti per cui se segnalati si è sicuramente bannati?

Faccio un esempio pratico: tempo fa ero più che sicuro che per minacce in real ci fosse il ban assicurato, vale ancora questa cosa?

Mi pare anche che alcuni comportamenti come multiaccount e bestemmie comportassero un ban quasi certo.
 

DeletedUser34391

Ospite
Gli utenDi che tribù sono ? :rolleyes:

Per quanto riguarda il ban, non c'è una tabella da consultare per vedere come e quando si viene bannati.

Si può andare per una regola superficiale, in base all'esperienza, ma non sarà mai certa :D
 

DeletedUser38559

Ospite
Bisogna anche dire che ormai chi fa multi è solito usare i proxy, quindi è difficile capire chi sono
 

DeletedUser36180

Ospite
Gli utenDi che tribù sono ? :rolleyes:

Per quanto riguarda il ban, non c'è una tabella da consultare per vedere come e quando si viene bannati.

Si può andare per una regola superficiale, in base all'esperienza, ma non sarà mai certa :D

Ho il raffreddore. Lovin ma tu come consideri delle minacce a te e alla tua famiglia?
Per esempio "dimmi dove abiti che ti stupro la madre e il padre", ho detto la prima cosa che mi viene in mente :rolleyes:
 

DeletedUser34391

Ospite
Mi sembra scontato che sia un comportamento scorretto. E ti assicuro che esempi come quello che hai fatto sono puniti molto severamente da queste parti.
 

DeletedUser36180

Ospite
Mi sembra scontato che sia un comportamento scorretto. E ti assicuro che esempi come quello che hai fatto sono puniti molto severamente da queste parti.

Ah si? Ne siamo sicurissimi?

Perchè allora arrivo al dunque: segnalato tale player non ha ricevuto un giorno di ban. L'ho attaccato tutti i giorni per verificarlo ma niente.

Ho mandato ticket, segnalato e riscritto ai capi. Niente.

A me non interessa del ban sia chiaro, l'ho conquistato tutto comunque. Mi scoccia non essere tutelato da tali individui che di tribals non hanno capito nulla.

Giusto per farti vedere, ti copio alcuni estratti dalla conversazione con tale individuo:

Edit By Staff

Ho provato a editare la maggior parte delle parole che non si possono postare, ma capisci che dovrei editare tutto.
Tutto ciò ripeto è per far vedere che tipo di players non vengono bannati in questi game. Volevo solo portare l'attenzione dello staff affinchè si possa avere un gioco più sereno.

Un conto è dire nabbo, miner e blabla, un altro tali offese :)

Consapevole che il messaggio sia arrivato a voi boss, puoi chiudere ed editare il messaggio lovin!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Potrebbe anche aver ricevuto un ban con attaccabilità. In ogni caso, la questione singola non può essere discussa qui sul forum, visti anche i termini usati.

Non so se è stato sanzionato l'utente, ma mi viene difficile credere che con comportamenti del genere l'abbia passata liscia.
 

DeletedUser43396

Ospite
Vabbè ma se uno ti minaccia in real se non gli dai il permaban che senso ha? :/
 

DeletedUser36180

Ospite
Potrebbe anche aver ricevuto un ban con attaccabilità. In ogni caso, la questione singola non può essere discussa qui sul forum, visti anche i termini usati.

Non so se è stato sanzionato l'utente, ma mi viene difficile credere che con comportamenti del genere l'abbia passata liscia.

Il Ban attaccabile sicuramente non c'è stato per 4 giorni dalla mia segnalazione in quanto mi rispondeva ai pm.. E per comportamenti come questi non ha senso.. Come detto da altri utenti permaban o global ban dovrebbero essere la soluzione.

Soprattutto il global ban, che ti impedisce l'uso di bandiere e pp guadagnati fino a quel momento. Vediamo se insulta ancora dopo..

Per esempio a me verrebbero i brividi a pensare di perdere 800 bandiere e 21k pp..
 

DeletedUser32058

Ospite
Il sistema sanzionatorio, come più volte detto, non è disponibile agli utenti. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima