• - -

domanda allo staff [script per fake - script illegali legali]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
non era rivolto allo staff ma alla battuta che aveva fatto foxxx92 non ho mai insultato nessuno figuriamoci se l'avrei fatto nei confronti di uno staff xd

Si, ma i regolamenti in genere non comprendono tutte le casistiche,
credo sia meglio evitare irritazioni anche tra voi player, si ovvio pareri diversi, ma impariamo sin da qui a rispettarci reciprocamente, le vita è una lunga strada da percorrere.
Poi se si evitano divagazioni, ne guadagna la discussione.
 

DeletedUser

Ospite
scusate l'intromissione..da quello che ho letto e dall'interpretazione che dò io al regolamento che fortunatamente l'italiano lo capisco e lo conosco questo script se cosi si può definire è a tutti gli effetti regolare...
alla fine mette solo le unita e le coordinate del villaggio che si vuole attaccare..in poke parole velocizza la mano lenta del giocatore lento..tutto qui..
io uso il copia e incolla... che + o meno è la stessa cosa ma pur essendo veloce nn sarò mai veloce a tal punto..
quindi vi chiedo...visto che come dite 1/4 di tribal ne fa uso..e che io sono nei restati 3/4..potreste postare a tutti questo script???
provato che è regolare..provato che gia tanti player ne fanno uso..
mettiamolo a disposizione di tutti di modo che tutti possiamo giocare a pari livelli...
ora capisco xkè tante volte mi chiedevo come alcuni player potessero mandare tutti quei fake a tutti i villi in cosi poco tempo ehehe..
 

DeletedUser

Ospite
quello voglio sapere..purtroppo nn capisco bene tutto quello che c'è scritto... e sopratutto nn sò cosa ci vuole x usare gli script...
quindi visto che è attestato che è regolare..xkè nn spiegare bene come si usa...
 

DeletedUser

Ospite
Non prendete nessun riferimento ad altri regolamenti. Quello su cui dovete basarvi è quello italiano.

Non possiamo autorizzare uno script solo sentendosi spiegare quello che fa. E' il sistema che è programmato per rilevare script ritenuti illegali, basati sulle regole configurate per ciascuna nazione.

Ribadisco, l'utilizzo degli script è a vostro rischio e pericolo.
 

DeletedUser

Ospite
Credo siano state date esaurienti risposte in diversi modi.
Per cui chiudo, come sempre contattate un Mod per eventuali aggiunte o riaperture motivate del post. Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima